If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
le foto sui social valgono poco o nulla, tra luci, pump, ritocchi ecc...
non stai tanto a far miracoli
E ok ma se in foto hai i talgi sulle gambe, vuoi che siano in pump con luci giuste ecc ma comunque un po' di condizione c'è
se poi in gara va liscio come una foca c'è proprio un abisso
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E ok ma se in foto hai i talgi sulle gambe, vuoi che siano in pump con luci giuste ecc ma comunque un po' di condizione c'è
se poi in gara va liscio come una foca c'è proprio un abisso
Le foto vengono modificate, ormai è palese ma se sbagli la peak c'è davvero il rischio che mandi tutto a puttane.
Il corpo è già sottoposto a tanto stress nelle settimane precedenti e quindi cortisolo a palla, se sbagli la scarica non c'è ricarica che tenga, ti riempi solo d'acqua.
Purtroppo è il momento più delicato, li entra in gioco la bravura del coach, la maturità ed ovvio quanto ha imparato bene a conoscerti.
Sbagliarla la prima volta ci può stare, due su due no, sei un ciuco e non sai minimamente cosa stai facendo perchè probabilmente sono momenti che hai gestito relativamente poco.
Le peak si fanno con gli atleti, non con tizio e caio che ti pagano il coaching per la spiaggia e senza quelli non puoi farti una cultura in tal senso.
Prejudging del Prague pro di alto livello. Top 5: Dauda, Martin, Krizo, Pradells e Keone.
Martin stava già bene a Las Vegas ma la condizione che ha portato qua è strepitosa. Mai visto così pieno e striato ovunque. Mamma mia
Dauda ancora più incredibile. Da zombie a fumetto Marvel. Anche qua se non è la sua miglior condizione poco ci manca. Forse solo le gambe non solo quelle del MrO 2024.
Krizo anche lui al suo meglio.
idem Pradells
Su Keone non dico nulla perchè pur con l'addome più in controllo, rispetto a 2 settimane ,non può fare vacuum ad ogni posa e transizione per nascondere quella diastasi bruttissima che si ritrova. Non lo voglio vedere lì davanti.
3,121 likes, 81 comments - bodybuilderswithoutborders on October 25, 2025: "Thanks @repone.de for the high res videos we can see!
PRAGUE PRO 2025 @evls_prague_pro_official
📺 @sportlive24.tv
⏰ Use code BBWB for 15% OFF
https://sportlive24.tv
🧪 @blackstone_labs BBWB 15%off
💪🏼 @instasize_seo BBWB 15%off
📍@gym_pin BBWB
🐻 @bearfootshoes BBWB
🩲 @chulawear1 BBWB
#evlspraguepro
#thisisbodybuilding".
7,473 likes, 160 comments - bodybuilderswithoutborders on October 25, 2025: "@samson__dauda the version we would have liked to see at the O
@repone.de".
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
1) Martin Fritzwater
2) Samson Dauda
3) Michal Krizo
4) Keone Pearson
5) Joan Pradels
Diciamo che sto anno per Dauda è da dimenticare (e, per me, si conferma la perdita di carne nella prep dell'olympia piuttosto che una peak sbagliata - le gambe paiono ancora piccole rispetto il passato, idem forse la schiena).
Speriamo che Lemme abbia disponibilità così da poterlo seguire
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta