Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2176
    • 224
    • 117
    • Send PM

Jacked vince il Romania pro con un pacchetto da Mr Olympia a mani basse (magari qualcuno non sarà d'accordo). Pensare che 1 mese fa il titolo è andato a Lunsford e stasera vedere Jacked stride tantissimo.
    Pradells in una versione migliore rispetto a settimana scorsa (che già bastava per la vittoria comuque). Più pieno e con più dettagli in evidenza. Non sfigura come volumi di fianco a Jacked. Anche strutturalmente non va male (finalmente due VERI open), poi quello là ha delle forme fuori categoria.
    Terzo il polacco Damian Kuffel. Ex classic, alle prime gare da open. Pacchetto davvero niente male. Non manca nulla
    4o Turek, 5o il Tabani scarso

Romaniamusclefest brings together professional bodybuilders to push their limits and strive for greatness. With expert guidance and a supportive community, athletes like Marcin' can achieve their fitness goals and become the best version of themselves. This video showcases the journey of Marcin', a dedicated athlete who embodies the spirit of bodybuilding and motivation.

Last edited by Micene; 09-11-2025, 22:43:35.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4589
      • 339
      • 1,894
      • Send PM

Complimenti a Romano per le 100 pro card, può piacere o meno ma è un traguardo non da poco qui in Italia.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 16433
        • 868
        • 1,205
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Complimenti a Romano per le 100 pro card, può piacere o meno ma è un traguardo non da poco qui in Italia.
        a tanti sta sul kazzo però gli atleti li porta a differenza di un noto guru che tanto parla e tanto gesticola
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 15126
          • 2,971
          • 1,650
          • White House
          • Send PM

Prima che finisca in clinica, mi piacerebbe vedere quel tonto di andrei smaev calcare un palco anziché doparsi come un cavallo per poi limitarsi a rifiutare qualsiasi offerta sponsor importante e continuare ad allenarsi nella veranda dell'appartamento di babushka

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 42744
            • 879
            • 550
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

a tanti sta sul kazzo però gli atleti li porta a differenza di un noto guru che tanto parla e tanto gesticola
            C'è anche chi dice che alla fine è solo questione di numeri avendo circa 3000 clienti, è normale che 100 pro card arrivino.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42744
              • 879
              • 550
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Prima che finisca in clinica, mi piacerebbe vedere quel tonto di andrei smaev calcare un palco anziché doparsi come un cavallo per poi limitarsi a rifiutare qualsiasi offerta sponsor importante e continuare ad allenarsi nella veranda dell'appartamento di babushka
              Ne sarei curioso.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 16433
                • 868
                • 1,205
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

C'è anche chi dice che alla fine è solo questione di numeri avendo circa 3000 clienti, è normale che 100 pro card arrivino.
                Se così facile potrebbero farlo anche gli altri...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 69784
                  • 3,675
                  • 2,801
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

3000 clienti paganti sono 3000 feedback, direi con un bilancio positivo...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 15126
                    • 2,971
                    • 1,650
                    • White House
                    • Send PM

Micene DexJ cosa ne pensate del mio Bro Smaev? In ottica Bb.

Oltre al fatto è un atleta devastante (lasciamo perdere alcune esecuzioni ma fa robe folli con pesi e corpo libero). 150kg e vitino da vespa. Pura genetica anche in fatto di risposta alle bombe ( finché dura anche con gli altri parametri legati alla salute, ma per il resto questo guarda una fialetta e prende 1kg di magra)

Credo sia alto sui 184-5

A giudicarlo con la bf attuale, dite che è uno che definito a modo potrebbe fare già danni?

È tontolone spero si svegli e faccia qualcosa ora che è in fase peak prime perché non so quanto dura

.

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4589
                      • 339
                      • 1,894
                      • Send PM

Oltre al fatto è un atleta devastante (lasciamo perdere alcune esecuzioni ma fa robe folli con pesi e corpo libero). 150kg e vitino da vespa. Pura genetica anche in fatto di risposta alle bombe ( finché dura anche con gli altri parametri legati alla salute, ma per il resto questo guarda una fialetta e prende 1kg di magra)

Credo sia alto sui 184-5

A giudicarlo con la bf attuale, dite che è uno che definito a modo potrebbe fare già danni?

È tontolone spero si svegli e faccia qualcosa ora che è in fase peak prime perché non so quanto dura

.
                      Bisognerebbe vederlo definito, inoltre le gambe mi sembrano parecchio indietro rispetto all'upper, per quelle poche foto che ho visto.
                      Ha sicuramente un'ottima genetica ma il palco è un'altra cosa, dovrebbe fare una preparazione seria, seguito da uno serio e vedere cosa succede ma non so nemmeno se abbia voglia di gareggiare, premesso che lo seguo pochissimo.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 69784
                        • 3,675
                        • 2,801
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Walker si preparera da solo

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 15126
                          • 2,971
                          • 1,650
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Bisognerebbe vederlo definito, inoltre le gambe mi sembrano parecchio indietro rispetto all'upper, per quelle poche foto che ho visto.
                          Ha sicuramente un'ottima genetica ma il palco è un'altra cosa, dovrebbe fare una preparazione seria, seguito da uno serio e vedere cosa succede ma non so nemmeno se abbia voglia di gareggiare, premesso che lo seguo pochissimo.
                          No , non credo voglia. Magari lo reclutano per arm wrestling ( ambiente dove insieme agli strongman ci sono le genetiche più assurde al mondo), e farà un po' da fenomeno circense finché non si sfascia con quelle esecuzioni in palestra o le bombe chiedono il conto

Commenta

• fedelamb
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2018
                            • 1115
                            • 117
                            • 6
                            • Send PM

Japan Pro

1) Shaun Clarida
                            2) Florian Poirson
                            3) Joan Pradells
                            4) Ian Turek
                            5) Marc Hector

Non si sa in che posizione siano finiti Holligshead e Stuart Suderland (che, dopo un inizio promettente 2 anni fa, si è un po' perso).

Commenta

• Micene
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2004
                              • 2176
                              • 224
                              • 117
                              • Send PM

Credo sia alto sui 184-5

.
                              per me ha tutte le qualità per essere BB open di gran successo. Ha una struttura aliena, affatto sporcata dai 150 kg che si porta appresso con nonchalance.
                              E solo da poco ha cominciato ad allenarsi "tipo un BB" abbandonando (anche se non del tutto) calisthenics e tentativi di PR a ripetizione.

Credo che il problema è che al momento non sa cosa vuole fare. Stanno tentando di coinvolgerlo come armwestler e sembra incuriosito, però non prende una decisione.
                              Il tempo non gli manca ma spero non rimanga nel limbo del freak da YT in eterno.

Commenta

• Micene
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2004
                                • 2176
                                • 224
                                • 117
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                Japan Pro

1) Shaun Clarida
                                2) Florian Poirson
                                3) Joan Pradells
                                4) Ian Turek
                                5) Marc Hector

Non si sa in che posizione siano finiti Holligshead e Stuart Suderland (che, dopo un inizio promettente 2 anni fa, si è un po' perso).
                                Shed è diventato quasi un meme sui social. Mentre Beef Stu sinceramente non mi è mai piaciuto ed al momento è nella sua peggior versione. Settimo e ottavo.

Per quanto riguarda Clarida: come 212 a me piace moltissimo, è un bb estremamente appassionato e determinato ma vederlo vincere una gara open (con un Poirson in condizioni più che buone e che era tre volte la sua custodia) è semplicemente imbarazzante.

Domenica l'ultima gara dell'anno in Spagna con una lineup che rispetto al Giappone, in cui erano più di 30, ha fatto una dieta non da poco
                                Doveva esserci anche Akim Williams e qualche altro nome grosso invece non vedo nenche Pradells (che sarà anche cotto).

Favorito direi il tizio che hanno messo lì sotto: Damian Kuffel, ex classic, al debutto negli open quest'anno e che in Polonia era davvero ottimo. Volumi, condizione, durezza e poche aree carenti.

Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	74
Size:	128.0 KB
ID:	16358408

Commenta

Working...
                                X