Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3976
    • 239
    • 1,362
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Goss lo seguendo ed é uno dei miei preferiti

Al di lá tutto, specie per mindset e come si pone
    Quoto, ragazzo che piace moltissimo anche a me.
    Il panorama italiano sembra stia crescendo in quel senso, fortunatamente non ci sono solo bimbiminkia.

Commenta

• Micene
      Bodyweb Senior
      • Jul 2004
      • 2123
      • 211
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      E nei 212 abbiamo altri due italiani a metà classifica: Daniel Sticco (5°) e Daniel Goss (sesto).
      212 vinto nuovamente da Madelman, come settimana scorsa in spagna (per quanto nei 212, all'olympia, si va per il secondo posto).
      Madelman nella migliore versione da quando è passato ai 212. Condizione, pienezza muscolare, nessuna posa debole. E poi quelle rotondità che sono il suo marchio di fabbrica.
      Davvero molto bello e completo. Pur in una lineup che sta tornando molto competitiva nei 212, lo vedo molto in alto al MrO. Top 5 o magari top 3.

Commenta

• EraExShoku
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1327
        • 104
        • 141
        • Send PM

Zagarella quest'anno farà difficoltà anche ad entrare nei top 5, non per suo demerito ma stanno uscendo spesso dei mostri nella cat 212. Poi ovviamente spero di errare alla grande

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68508
          • 3,320
          • 2,745
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Goss lo seguendo ed é uno dei miei preferiti

Al di lá tutto, specie per mindset e come si pone
          Conosciuto e apprezzato tramite iron cast , ex muratore ...mi basta questo per farmelo piacere
          Last edited by M K K; 14-07-2025, 19:13:59.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3976
            • 239
            • 1,362
            • Send PM

Qui Alex parla dello stacco totale dagli ass degli atleti del passato e nomina diversi atleti, tra i quali Shawn Ray e Lee Haney.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19708
              • 1,289
              • 1,033
              • Send PM

Ronnie ci dice direttamente come sta
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68508
                • 3,320
                • 2,745
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Felicissimo di venderlo vivo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68508
                  • 3,320
                  • 2,745
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3976
                    • 239
                    • 1,362
                    • Send PM

In linea di massima ha ragione.
                    Va bene tutto ma che c'entra in sostanza Romano ed il discorso di Sassi di non voler più partecipare a gare italiane, con la vittoria schiacciante di Mosquera?
                    Presti sarebbe dovuto effettivamente arrivare terzo, altro che primo ma, in ogni caso, lui e Mosquera sono su due piani totalmente diversi, non c'è proprio sfida.

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2123
                      • 211
                      • 102
                      • Send PM

il problema è stata la pagliacciata. ora riusciamo a ribaltare pure il discorso. é Sassi in torto perchè non ha messo il tan a Mosquera. loooool
                      Last edited by Micene; Ieri, 23:09:32.

Commenta

• EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1327
                        • 104
                        • 141
                        • Send PM

Credo che la simbiosi Sassi/Presti sia più un danno che un beneficio ormai per entrambi. Poca obiettività, imho Andrea dovrebbe dedicarsi all'imprenditoria come sta già facendo e Sassi parlare meno e portare altri atleti ai livelli di Andrea. Data la sua età e la sua esperienza è forse quasi riduttivo essere ricordato sempre come "il coach di Presti".

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 68508
                          • 3,320
                          • 2,745
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                          Credo che la simbiosi Sassi/Presti sia più un danno che un beneficio ormai per entrambi. Poca obiettività, imho Andrea dovrebbe dedicarsi all'imprenditoria come sta già facendo e Sassi parlare meno e portare altri atleti ai livelli di Andrea. Data la sua età e la sua esperienza è forse quasi riduttivo essere ricordato sempre come "il coach di Presti".
                          Quoto ma è inevitabile quando uno si espone e diventa un personaggio social...ma alla fine se uno vuole pubblicità e pure i soldi dello sponsor ( e qui ci sarebbe da fare un discorso a parte ) un prezzo dampagare c'è.
                          imho i preparatori dovrebbero lavorare in silenzio dietro le quinte

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 3976
                            • 239
                            • 1,362
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            il problema è stata la pagliacciata. ora riusciamo a ribaltare pure il discorso. é Sassi in torto perchè non ha messo il tan a Mosquera. loooool
                            Si ma mi spieghi la polemica di Sassi?
                            Io ancora non ho capito il senso, cosa voleva? Patriottismo? Al di là di chi ha torto o ragione, per me poteva tranquillamente tacere, Presti avrebbe perso a prescindere.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3976
                              • 239
                              • 1,362
                              • Send PM

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 3976
                                • 239
                                • 1,362
                                • Send PM

Qui Spattini parla di dosaggi di testo e conferma il fatto che staccassero tutto, quindi direi che nemmeno c'è più da discuterne VISTE LE conferme su più fronti, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede

Commenta

Working...
                                X