Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno dei miei preferiti Cedric, spero possa fare bene in futuro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      la prima foto!

      Spero proprio che si presenti al top, alla faccia di tutti quelli che l'hanno scaricato/screditato
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      A me piace molto ed ha un grandissimo potenziale.. Se solo non fosse sempre acquoso/velato in gara...
      Se si sapesse tirare bene farebbe il botto..

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      come non quotarvi

      di presenza sarà pazzesco contando che non è proprio bassino



      -

      Commenta


        Profonda stima per Cedric.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          è un gigante buono

          ---------- Post added at 02:00:30 ---------- Previous post was at 01:41:18 ----------




          -

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Chi è ??? grosso ma pare un pò stretto di clavicole...
            avevo visto la foto di un nero ed ho commentato, non era rhoden e non so so dove è andato a posizionarsi il mio messaggio

            ---------- Post added at 11:02:03 ---------- Previous post was at 10:59:15 ----------

            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            stretto Ramy?
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Chiudete tutto please.
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Strettissimo.
            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            ahah clavicole corte lol
            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            stretto di clavicole? sono caduto dalla sedia .
            Non so dove è andato il mio commento, forse è stata tolta una foto... io avevo visto e commentato la foto di un nero in side chest mi pare ma non la trovo più, non ero riferito a Rhoden

            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Proporrei il ban dalla sezione gare.
            Fai meno il figo.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              è un gigante buono

              ---------- Post added at 02:00:30 ---------- Previous post was at 01:41:18 ----------

              E lui è un nano buono e pieno di vene.
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                non mi piace nemmeno un po'.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  troppe vene imho

                  Commenta


                    non è solo questione di vene.... è anche che io vedo che la pelle è sottile ma non vedo le separazioni , i tagli , tra una sezione del muscolo e l'altra....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Nemmeno a me piace, anzi proprio no. Non mi piace la qualita' muscolare, pur dovendoriconoscere che trattasi di Professionista, e che se sta lì ha meriti che trascendono dai gusti personali. In ogni caso e' la conferma che pelle sottile/definizione/separazione sono concetti che concorrono a determinare il concetto di qualita', e uno NON implica l'altro. Vi ricordate Ceselli? Un grande del nostro passato recente, atleta eccezionale. Me lo ricordo enorme, pelle finissima, ma non striato come altri.

                      ---------- Post added at 11:08:39 ---------- Previous post was at 11:03:47 ----------

                      Giusto per dire, nel 2003 Coleman si presento' striato, denso, separato, svenato. Su 135 kg. Dopo che l'anno prima la bilancia si era fermata a 7 kg in meno, e senza quella qualita', e non dopo 3 anni di allenamento :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        poi com'è possibile che ha le gambe piene di vene e non sono squartate?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                          poi com'è possibile che ha le gambe piene di vene e non sono squartate?
                          L'ha appena detto:

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          e' la conferma che pelle sottile/definizione/separazione sono concetti che concorrono a determinare il concetto di qualita', e uno NON implica l'altro. Vi ricordate Ceselli? Un grande del nostro passato recente, atleta eccezionale. Me lo ricordo enorme, pelle finissima, ma non striato come altri.


                          Comunque, tagli e separazioni non saranno il suo punto forte, ma il giorno della gara non sono neanche il suo punto debole
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            "I am tired of all these Internet expert saying Kai needs this and Kai is missing that and he have no traps, shoulders, arms blah blah blah. They haven't seeing the new Mr. Greene. Please you tell me what you think? " George Farah

                            Click image for larger version

Name:	970584_737651522915179_11812305_n.jpg
Views:	2
Size:	52.5 KB
ID:	15946881
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              molto bene
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Eh, benissimo direi.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎