Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    capezzoli ramy,greene senza trapezi,perche' un atleta italiano o un atleta fa poche gare,offseason non offseason...molte persone qui dentro non hanno la minima idea di come un pro viva,di cosa un pro faccia...del mind set e dei costi che tutto cio' comporti...tutti professori in italia...magari molti che non hanno mai preso neanche un aereo...sarebbero belle meno sentenze e piu' ore spese in palestra ad allenarsi..che tristezza.
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    i pro fanno quello che funziona per loro...c'e' gente che dice che branch warren si allena male...rotto il tendine del quadricipite e in 6 o 7 mesi non ricordo ha vinto arnold classic con la rilassata frontale piu' brutta della storia...ammirate i pro ma non parlate delle loro esecuzioni..
    non si può commentare, non si può parlare delle esecuzioni, ecc ecc
    che facciamo, chiudiamo tutto?
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      R: Mr. Olympia 2013

      Semplicemente direi di lasciar fare ai pro ciò che fanno loro senza trasportarlo al di fuori del loro “mondo”.
      Essere pro è già un estremismo di per se, emulare ciò che fanno è spesso sbagliato per la maggior parte dei palestrati comuni.

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Diciamo che in generale non bisogna guardare cosa fa un pro e pensare che emulando il gesto i otterrà lo stesso risultato.

        vedi Nubret che faceva i suoi 70/80kg di panca e un robby robinson che al fassi forma alleanava i bicipiti con i manubri da 14kg.... di contro un mike quin fare il lento dietro libero con 140kg.....

        ogni atleta professionista trova poi la sua naturale strada verso una tipologia di allenamento o un altra...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          mi pare che il cheating sia voluto.... c'è si lo slancio ma c'è una contrazione in massimo accorciamento....
          io più che altro vorrei capire qual è l'esecuzione corretta del curl bilanciere: il classico esercizio che ti sembra sempre di sbagliare..
          sigpic

          Commenta


            contratto di sponsorizzazione per Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay




            -

            Commenta


              R: Mr. Olympia 2013

              Secondo la migliore esecuzione è quella che facendola, riesci a percepire che sia la migliore per te ed il muscolo che stai allenando.
              Non è oggettiva..

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                però per un ragazzo che non ha i lombari di un pro quando scarica x chili perchè fa male un'esecuzione di curl (tanto per fare un esempio) di sicuro non ne guadagna come ne guadagnerebber un pro; volevo far notare solo che la loro esecuzione non è percorribile da noi mentre sull'utilità per loro se ne può discutere infinito..
                nessuno che compra la prima moto prova ad uscire di curva di traverso come valentino rossi
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

                Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                Commenta


                  pero' l'istinto è di farlo

                  Commenta


                    Sempre di genetica si parla poi..
                    Vale l'esempio di "quello con le braccia più grosse in palestra". La regola dice che non devi MAI chiedere a lui come allenarle, perchè al 99% è soltanto uno geneticamente portato che arriverebbe allo stesso risultato usando qualsiasi tecnica, che tu ritenga giusta,sbagliata, bella o brutta.
                    La tecnica giusta è quella che funziona per loro. Credo che la bravura di ogni appassionato di BB sia riuscire a cucirsi addosso le esecuzioni, modificandole quel tanto che serva a loro per ricavarne il massimo, senza rischiare di spaccarsi ovviamente.
                    Siamo tutti diversi, grazie a Dio.
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                      io più che altro vorrei capire qual è l'esecuzione corretta del curl bilanciere: il classico esercizio che ti sembra sempre di sbagliare..
                      personalmente mi appoggio con la schiena al muro e cerco di tenere i gomiti fermi. Inoltre quando scendo e salgo evito pause e non scendo tutto,contrazione continua.. ultimamente lo sto provando con la corda per avere effetti simili.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        torniamo IT?




                        -

                        Commenta


                          R: Mr. Olympia 2013

                          Ha un intero culo sul bicipite.. Assurdo

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Manca poco
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              R: Mr. Olympia 2013

                              Si ma rasato con la treccia è orribile

                              Inviato da Galaxy Nexus

                              Commenta


                                R: Mr. Olympia 2013

                                In effetti a sto punto è meglio se si rasa tutto e basta.

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎