Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
    A me Green per esempio non piace, nel suo modo di esibirsi e per il suo vogliamosce (volemose) tutti bene.....
    Greene ha una personalità molto particolare, ma non credo assolutamente che esista una filosofia del volemose tutti bene.. Credo che una frase da lui detta in Generation Iron riassuma in maniera molto efficace il suo modo di essere:" Piuttosto, preferisco essere il ragazzo che sorride, si comporta bene, ma sto cercando di tagliarti la testa come tutti gli altri"..

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    per una vittoria di kai , quest ultimo dovrà presentarsi con una condizione / total package nettamente superiore al rapper dagli occhi azzurri
    Vero
    Lo stesso Arnold nella sua autobiografia scrive che quando Zane arrivò dietro di lui in un occasione, era messo meglio, ma non bastava per vincere.. Per superare un Phil nel suo "momentum" devono esserci solide basi per poter giudicare Kai il migliore, fintanto che si presenterà solo un pochino ino meglio, kai sarà Mr.O e i fan di Kai si mangeranno il fegato..

    A me Phil non dispiace, ma certo che delle volte se ne esce come in quel video sarebbe da mettergli le mani addosso
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      vero, Zio Ronni era un mostro. Quello che voglio dire.....è così difficile dire/ammettere che Heath a vinto perchè superiore all'avversario o perchè lo sfidante all'Olympia deve essere superiore a colui che detiene il podio? Lo sponsor ok, ma credo ancora nei meriti di chi vince. Ricordo quando Cutler perse da Dexter Jackson......nonostante lo sponsor.

      Commenta


        uno sponsor spinse parecchio un cutler a un sandow benchè non fosse al top... e l'anno dopo non glielo perdonò....
        e lo stesso discorso ad esempio si è visto l'altro giorno "vittima" Emiliano dell'uomo ..... e prima dell'estate altra "vittima" di questo sistema fu Thomas Benagli....
        lo sponsor e il "peso mediatico" dell'atleta conta eccome

        ps. coleman era talmente e imbarazzante che nessuno sponsor avrebbe avuto abbastanza peso....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          allora mi chiedo.....e se dovessero vincere Kai o Rhoden? è solo merito loro per cui in questo caso lo sponsor non conta? Rhoden per esempio non mi dispiace. Anche se spero in una vittoria di Jay.

          Commenta


            R: Mr. Olympia 2013

            Ogni cosa ha la sua percentuale d'importanza...

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              uno sponsor spinse parecchio un cutler a un sandow benchè non fosse al top... e l'anno dopo non glielo perdonò....
              e lo stesso discorso ad esempio si è visto l'altro giorno "vittima" Emiliano dell'uomo ..... e prima dell'estate altra "vittima" di questo sistema fu Thomas Benagli....
              lo sponsor e il "peso mediatico" dell'atleta conta eccome

              ps. coleman era talmente e imbarazzante che nessuno sponsor avrebbe avuto abbastanza peso....


              ---------- Post added at 12:27:30 ---------- Previous post was at 12:26:43 ----------

              Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
              allora mi chiedo.....e se dovessero vincere Kai o Rhoden? è solo merito loro per cui in questo caso lo sponsor non conta? Rhoden per esempio non mi dispiace. Anche se spero in una vittoria di Jay.

              Nessuna delle ipotesi avverà.. nemmeno quella in cui speri.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                si è visto l'altro giorno "vittima" Emiliano dell'uomo ..... e prima dell'estate altra "vittima" di questo sistema fu Thomas Benagli....
                Vero, però ho visto lo stesso altre volte, "atleti vittime" relegati in 5-6 posizione, che però hanno perseverato e si sono presentati contest dopo contest sempre in ottima forma.. Dopo un pò non possono fare finta di niente, e gli sforzi vengono ripagati

                Coleman come Yates, sarà stato sconosciuto e senza sponsor, ma non potevano nasconderlo
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  R: Mr. Olympia 2013

                  Ma qualcuno sa che fine abbia fatto FIRAS SAIED?
                  Era l'unico italiano che poteva ambire alla qualificazione per l'Olympia....

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sono "contest" (concorsi) non gare di atletica
                    Quindi la soggettività del giudice, gli sponsor, il colore della pelle... fanno la differenza.
                    Oppure sei il bbuilder fuori scala (vedi Haney, Yates, Coleman) e allora non c'è niente da fare per altri perchè la superiorità.. è schiacciante!
                    Ah... tutto questo non si evince guardando foto o filmati ma solo vedendo i confronti dal vivo e da vicino
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      non per niente i 3 citati da destino hanno vinto 22 olympia in 3 in maniera praticamente schiacciante.... senza che nessuno avesse quasi dubbi.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        uno sponsor spinse parecchio un cutler a un sandow benchè non fosse al top... e l'anno dopo non glielo perdonò....
                        e lo stesso discorso ad esempio si è visto l'altro giorno "vittima" Emiliano dell'uomo ..... e prima dell'estate altra "vittima" di questo sistema fu Thomas Benagli....
                        lo sponsor e il "peso mediatico" dell'atleta conta eccome

                        ps. coleman era talmente e imbarazzante che nessuno sponsor avrebbe avuto abbastanza peso....
                        Che è successo a Thomas Benagli?

                        Commenta


                          niente di che..... ma all'ultimo GP era in condizione spettacolare ed è stato relegato a un 5° posto quando era visto da tutti come 2....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            niente di che..... ma all'ultimo GP era in condizione spettacolare ed è stato relegato a un 5° posto quando era visto da tutti come 2....
                            ù

                            Quello che dico io è: stavi in forma spettacolare e sei arrivato 5, ok, sappiamo bene come funziona, e di certo non eri un coleman di turno.. Però porca pupazza se fai il fantasma e ti presenti così una volta ogni morte di papa, cosa ti puoi aspettare..
                            Se si facesse vedere di più verrebbe sicuramente ricompensato, secondo me. Senza contare che lui è uno che potrebbe tranquillamente puntare ad una qualifica a punti
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              cosa vuol dire "se fai il fantasma" ?? forse non sai cosa c'è dietro l'azzeccare una condizione, valutare un cambio di categoria....
                              e sopratutto da europeo muoversi negli states per gareggiare ..... non è affatto semplice e la condizione non la puoi tenere in eterno.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                in merito a Benagli posso dire che da poco ha trovato un accordo con il suo sponsor e si trasferirà in pianta stabile in USA.



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎