Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire "se fai il fantasma" ?? forse non sai cosa c'è dietro l'azzeccare una condizione, valutare un cambio di categoria....
    e sopratutto da europeo muoversi negli states per gareggiare ..... non è affatto semplice e la condizione non la puoi tenere in eterno.....
    Vuol dire che non puoi gareggiare una tantum e pretendere che riconoscano e premiano la tua forma. Mi rendo conto delle difficoltà che comporta, ma se vuoi gareggiare a quei livelli non ci sono scuse, ne giustificazioni..
    Ripeto, molti BB che non spiccavano particolarmente, hanno insistito in questo modo e sono riusciti a portare a casa risultati importanti.. Per chi non eccelle, il BB diventa una gara di resistenza..
    Poi possiamo stare qua a dire quanto è difficile questo e quanto è difficile quello, ma non credo che nessuno pensi il contrario.. Altrimenti resti in italia e ti accontenti di vincere il Ludus o il 2T, ma non vai all'estero.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      Bisognerà vedere il lineup.
      credo molto più in una vittoria di Cutler-Heat che il resto. Inoltre, ok, dexter vinseun mr O.. ma chi se lo ricorda? Nessuno. Il perchè è semplice.. deve essere vendibile, anche.
      Vedete un Big Ramy coi pozzi di petrolio sollevare il Sandow? No
      Vedete kay con la felpa rossa reggerlo? No
      Vedete un rhoden? forse chissà.. maari come redenzione etc dopo il passato.
      vedete Cutler? io si
      Heat? Si pure lui, anche se la cosa mi alletta come mettere il vitargo nella maionese
      Wolf? hmmmm decisamente no
      branch? hmmm
      la gara si farà dal terzo in giù.
      quela vera.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        Bisognerà vedere il lineup.
        credo molto più in una vittoria di Cutler-Heat che il resto. Inoltre, ok, dexter vinseun mr O.. ma chi se lo ricorda? Nessuno. Il perchè è semplice.. deve essere vendibile, anche.
        Vedete un Big Ramy coi pozzi di petrolio sollevare il Sandow? No
        Vedete kay con la felpa rossa reggerlo? No
        Vedete un rhoden? forse chissà.. maari come redenzione etc dopo il passato.
        vedete Cutler? io si
        Heat? Si pure lui, anche se la cosa mi alletta come mettere il vitargo nella maionese
        Wolf? hmmmm decisamente no
        branch? hmmm
        la gara si farà dal terzo in giù.
        quela vera.
        Quindi vedi ai primi 2 posti Heat and Cutler?

        Commenta


          grande spiegazione...anche secondo me vedo più Heath o Jay per il titolo..ma dipende da come si presentano...Ramy top 6...ma non arriverà tra i primi 3...

          non in ordine ma credo che i primi 6 possano essere questi:

          Heath
          Cutler
          Greene
          Ramy
          Rhoden
          Dexter



          -

          Commenta


            .....se vince Cutler volo a Las Vegas.....

            Commenta




              per chi non l'avesse riconosciuto Curry!



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                grande spiegazione...anche secondo me vedo più Heath o Jay per il titolo..ma dipende da come si presentano...Ramy top 6...ma non arriverà tra i primi 3...

                non in ordine ma credo che i primi 6 possano essere questi:

                Heath
                Cutler
                Greene
                Ramy
                Rhoden
                Dexter
                q8

                1) Phil
                2) Rhoden
                3) Greene
                4) Dexter
                5) Cutler
                6) Ramy
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Grande Brandon, però le masse da Mr. O ancora non ci sono
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    non esiste più la superiorità di un atleta sugli altri.... molto conterà sul timing, nell'essere al top in gara , ogni errore in preparazione costerà caro....

                    ---------- Post added at 14:30:23 ---------- Previous post was at 14:27:54 ----------

                    bateman ,forse non tieni conto del fatto che se il dilettante l'hai fatto in italia è una cosa.... se arrivi dal NPC ad esempio è un altra....
                    non è questione di giustificazioni, ma proprio del fatto che gli italiani non sono "conosciuti"
                    e il concetto di "nome" è valido anche in altri ambienti, vedi il 2T ad esempio o anche lo stesso da te citato Ludus.... il "nome" conta!
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                      Ripeto, molti BB che non spiccavano particolarmente, hanno insistito in questo modo e sono riusciti a portare a casa risultati importanti.. Per chi non eccelle, il BB diventa una gara di resistenza..

                      Appunto.. Ma il nome te lo fai con le presenze, facendoti vedere, dai giudici e dal pubblico. Per un italiano sconosciuto è dura, ma non vedo alternative.
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        quoto il pensiero di GS1 e Gore.

                        Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
                        Phil non sarà il massimo dell'eleganza, però non le manda a dire. Tra di loro c'è rivalità, inutile negarlo. Alcuni sono "amici", altri colleghi. Chiedete a Wolf che ne pensa di Warren? A me Green per esempio non piace, nel suo modo di esibirsi e per il suo vogliamosce tutti bene.....anche per questo motivo ha perso l'olympia dello scorso anno. Heath lo azzannava e lui non ha risposto.
                        Ma quale volemose bene, e quale non ha risposto... dai.
                        Partendo dal presupposto che anche io sono d'accordo sulla questione che Kai non sia "vendibile" per il grande pubblico (purtroppo) credo anche che sia uno dei pochi, POCHISSIMI, che riesce a trasmettere passione per la disciplina, con allenamenti eseguiti quasi con "devozione", curati, attenti.
                        A lui piace il Bodybuilding e lo pratica da Atleta, da Campione, allendosi, andando avanti e parlando di allenamento, nutrizione (quando gli viene chiesto) e pensando a migliorarsi, senza fare buffonate americane "kick ass" qui e "kick ass" lì.
                        Ed è proprio per questo motivo che non vince il Titolo di MrO.
                        Tuttavia, sarò un romantico, un sognatore, ma sono del parere che in qualsiasi sport dovrebbe esserci questo tipo di approccio... serio e composto, volto al miglioramento delle proprie condizioni, fissandosi un obbiettivo da raggiungere e superare.
                        Sono super certo che Kai non faccia il falso amico di nessuno, può vedere qualcuno superiore o inferiore a sè stesso, ma sta di fatto che quelle sue poche parole non stanno a significare un comportamento FALSO, ma indicano solo rispetto.
                        Le partite si fanno sul campo, le gare di bodybuilding sul palco.
                        Tutto il resto è pane per i denti degli sponsors.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          capezzoli ramy,greene senza trapezi,perche' un atleta italiano o un atleta fa poche gare,offseason non offseason...molte persone qui dentro non hanno la minima idea di come un pro viva,di cosa un pro faccia...del mind set e dei costi che tutto cio' comporti...tutti professori in italia...magari molti che non hanno mai preso neanche un aereo...sarebbero belle meno sentenze e piu' ore spese in palestra ad allenarsi..che tristezza.
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            capezzoli ramy,greene senza trapezi,perche' un atleta italiano o un atleta fa poche gare,offseason non offseason...molte persone qui dentro non hanno la minima idea di come un pro viva,di cosa un pro faccia...del mind set e dei costi che tutto cio' comporti...tutti professori in italia...magari molti che non hanno mai preso neanche un aereo...sarebbero belle meno sentenze e piu' ore spese in palestra ad allenarsi..che tristezza.
                            Io non ci vedo nulla di triste francamente, se non si vuol sentire gente inesperta esprimere dei giudizi non ci si iscrive in un forum.. Personalmente troverei più utile in un dibattito del genere che gente che millanta esperienza, certificati di varia natura etc. scriva commenti intelligenti volti a far capire il loro punto di vista, magari insegnando qualcosa ai meno esperti, piuttosto che fermarsi ad un "che tristezza".

                            Posso condividere o meno un pensiero, ma li rispetto tutti: dal ragazzo inesperto e appassionato, all'atleta, a chi in firma ha 200 certificati di vario tipo.
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              .....dai tranquillo, suvvia, rispetta il mio commento come io rispetto il tuo. Come ho avuto modo di esporre, sono un sostenitore di Jay che in quanto a dedizione e serietà per questo sport penso non sia secondo a nessuno. Ognuno ha il proprio stile e come tale va rispettato. Il senso del volemose bene, non vuol dire fare il falso amico......che centra......?! Intendevo, tirare fuori gli attributi in gara, la grinta. Vedo tanti sostenitori di Kai. Dovesse vincere ben venga, con Jay secondo però. ).

                              Commenta





                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎