Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mancava questa qui :

    Click image for larger version

Name:	1234709_10153261226470121_1096459784_n.jpg
Views:	1
Size:	38.4 KB
ID:	15947007



    -

    Commenta


      sono curioso di vedere disidratato il giovane insabbiato. Spero che Kay faccia vedere a questi beduini che il vero manzo è stelle e strisce.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        lo spero pure io chissà perchè queste due foto DJ non le ha caricate insieme alle altre...chissà!



        -

        Commenta


          Se Ramy becca la condizione giusta son cazzi amari per tutti ..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Cavoli amari per molti, non per tutti.
            La side chest resta comunque la sua posa migliore, molto d'effetto


            Io sogno Jay con il sandow in mano, mentre annuncia il suo ritiro, e scendono le lacrime.. sono piuttosto romantico.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              Il cutler che ha riconquistato il titolo potrebbe farcela, quella condizione però non è più ottenibile vista l'età raggiunta.

              Commenta


                Secondo me invece può ancora raggiungere una super condizione.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  R: Mr. Olympia 2013

                  Sbaglio o nell'ultima foto di Ramy pecca un po' di petto?(vabbè i capezzoli lasciamoli stare)

                  Inviato da Galaxy Nexus

                  Commenta


                    La top 3 si gioca quasi sempre sull'imbroccare o meno la gestione dei fluidi. Ramy ovviamente mi impressiona, ma non l'ho ancora visto di fianco a un Greene; Heat etc.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      ma vestito come?cos'ha di strano..?
                      Niente niente, non ti preoccupare
                      Come "grande Puffo" lo vedo bene

                      ---------- Post added at 10:01:30 ---------- Previous post was at 09:58:53 ----------

                      Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                      Sarò politicamente scorretto, ma tant'è.

                      Kai Green, Jay Cutler, Phil Heath. Per uno di questi tre, questo sarà l'ultimo MRO da podio. Big Ramy non vincerà quest'anno. Ma il podio, o subito subito sotto, lo raggiunge. E' troppo grosso, troppo, troppo, troppo. Manca la qualità. Vero, verissimo. Si vede dai confronti con gli altri (seppure solo in foto). Ma se riesce a migliorare questo fattore, non ce ne sarà piu per nessuno.

                      Kai Green, spettacolare e punto.
                      Jay e Phil, a mio parere, superlativi ma non con quel quid che ti fa rimanere a bocca aperta.

                      Questo dal punto di vista atletico.

                      Dal punto di vista della vita reale, però, come già si diceva, Kai...non è vendibile. Non ci sono cazzi. Non è vendibile.
                      Jay e Phil lo sono. A livello mediatico, sono praticamente uguali.

                      E quello grosso grosso?

                      E' arabo. E ho detto tutto.
                      Condivido

                      Però sul fatto di Ramy dal Medio Oriente, dipende quanto anche politically correct saranno i giudici
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        R: Mr. Olympia 2013

                        Secondo me faranno vincere Ramy per fare buoni gli arabi e andare a rubargli altro petrolio.

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Quello che frega Ramy sono glutei e femorali, imho.

                          Commenta


                            di Phil e Jay di foto chiare dove sono in posa tipo Ramy o Kai ce ne sono poche e tutte mezze pose, Phil poi nemmeno una...... come si fa a dire che sono superlativi ma non da restare a bocca aperta. Jay in quanto a masse non è secondo a nessuno......forse solo Ramy. Kai è grosso ma non ha le braccia di Phil e altre cose che a me personalmente non lasciano a bocca aperta. Aspettiamo la gara e il verdetto. Ho la sensazione che se non vince Kai....perchè I giudici, lo sponsor e tutto il resto. Jay è stato all'ombra di Ronny per tanti anni....secondo eppure ci ha sempre riprovato, senza polemizzare fino al titolo. Questo è un signor BB.

                            Commenta


                              queste non erano state postate giusto per vedere qualche foto diversa




                              -

                              Commenta





                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎