Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difesa da coltello... un video che fa riflettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ma stai scherzando spero? e come è finito tutto?
    Non ci credo veramente...questi si meritano legnate dalla mattina alla sera, pezzenti indegni di respirare...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #92
      Nella mia palestra hanno fatto lo step successivo, oltre a difendersi dalle armi convenzionali tipo coltello o pistola hanno deciso di fare un corso per difendersi dalle bombe molotov, in caso di guerra civile saranno di sicuro preparatissimi.

      Vi lascio il video, potete sbirciare anche gli altri sullo stesso canale, è pieno di video sul disarmo, se venisse fuori anche qualche parere tecnico sarebbe ben accolto

      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Nella mia palestra hanno fatto lo step successivo, oltre a difendersi dalle armi convenzionali tipo coltello o pistola hanno deciso di fare un corso per difendersi dalle bombe molotov, in caso di guerra civile saranno di sicuro preparatissimi.

        Vi lascio il video, potete sbirciare anche gli altri sullo stesso canale, è pieno di video sul disarmo, se venisse fuori anche qualche parere tecnico sarebbe ben accolto

        Questo video sfiora il ridicolo, difendersi dalle bombe molotov in caso di guerra civile

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          #94
          ...
          Lo step successivo è proteggersi dai morsi degli zombie?
          Beh non voglio giudicare ma non mi sembra un gran che utile tutto ciò...

          Commenta


            #95
            molto più utili gli anni passati a giocare a GTA per imparare a difendersi dalle molotov
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #96
              Molto utile se qualcuno prende fuoco mentre si accende una sigaretta

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                Colpito con casco da moto...

                ---------- Post added at 21:22:18 ---------- Previous post was at 21:20:27 ----------



                ALT MI SONO SPIEGATO MALE...mi volevano rapinare...prima mi ha dato un pugno...io ho risposto...e mi sono saltati addosso e uno con un casco mi ha colpito all'occhio dx...io ne ho colpito uno in modo violento...nn so che conseguenze abia riportato...fatto sta che in tribunale era li con il certificato medico e voleva pure chiedermi i danni...e io per poco perdo un occhio...
                Ed erano dei ladri di merda?? ma scherziamo??
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                  Questo video sfiora il ridicolo, difendersi dalle bombe molotov in caso di guerra civile
                  Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                  ...
                  Lo step successivo è proteggersi dai morsi degli zombie?
                  Beh non voglio giudicare ma non mi sembra un gran che utile tutto ciò...
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  molto più utili gli anni passati a giocare a GTA per imparare a difendersi dalle molotov
                  Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                  Molto utile se qualcuno prende fuoco mentre si accende una sigaretta
                  I pareri tecnici mi sarebbero piaciuti sui video inerenti disarmi/combattimenti , su questo delle molotov una mezza idea me l'ero già fatta anche io
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #99
                    Se il tipo oltre a fare secc(H)i di cognome assomiglia pure a Mr Bean.. beh, che dire.. è tutto un programma!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        io sul disarmo sono sempre un po' perplesso,si rischia troppo facendo come nel video ... l'aggressore di riflesso sparerà senza pensarci . Poi naturalmente saperlo fare in modo perfetto è comunque un QUALCOSA IN PIU che in quei casi ti può salvare la vita

                        Commenta


                          Il tempo che ti sei girato e l'hai afferrato ti ha già scaricato 1 colpo a bruciapelo addosso.
                          In quel caso gli lasci il portafoglio.

                          E in ogni caso ci vogliono una velocità, precisione nei movimenti e reattività fuori dal comune per fare una cosa del genere con un vero aggressore... senza contare che non ragioni a mente fredda...insomma, anche a sto giro non me la rischierei.

                          Commenta


                            Che stron*ata di video.. il tutto ovviamente presuppone il fatto che l'aggressore ti tenga la pistola attaccata addosso (perchè dovrebbe?) e che decida di non freddarti al volo, diretto. E poi uno che ha il ferro in mano con il colpo in canna come vede la vittima muoversi secondo loro rimane fermo come un cojone?
                            E se invece ti infilza direttamente con un coltello che fai? Eviti la coltellata dopo averla presa in un rene come farebbe elvis a con la merda di piccione?
                            Sti tipi sono più pericolosi di certi crimali in questi casi. Uno sano di mente gli da il portafogli e stop. Un cretino (come il tipo di cui vi ho raccontato) dopo aver preso ste lezioni si prende come minimo una coltellata nello stomaco.

                            PS
                            Vi giuro che se mi capita l'occasione di assistere a qualcuna di queste dimostrazioni in palestra o in qualche evento mi propongo come aggressore.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              ecco questo video è la chiara dimostrazione delle cose che nn sopporto del krav

                              Commenta


                                Sono d'accordo con voi...ma queste tecniche vanno viste in un ottica diversa, voi siete con la vostra fidanzata, uno vi minaccia in quel modo con la pistola e un suo complice tenta di violentare la vostra compagna, che fate gli date il portafoglio?
                                Queste tecniche vanno viste in questa ottica, in situazione che non puoi far altro che difendere te e chi ti sta vicino, rischiando il tutto per tutto...se siamo un po allenati è meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎