Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difesa da coltello... un video che fa riflettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    chi non si è mai trovato in mezzo a una rissa con coltelli e bottiglie rotte non sa........
    meglio darsi che fare i rambo,anche un semplice cutter ti può rovinare x sempre,testimone un mio ex collega della security a un braccio ancora oggi porta il segno
    Quotone
    www.ssversus.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      chi non si è mai trovato in mezzo a una rissa con coltelli e bottiglie rotte non sa........
      meglio darsi che fare i rambo,anche un semplice cutter ti può rovinare x sempre,testimone un mio ex collega della security a un braccio ancora oggi porta il segno
      appunto

      Commenta


        Vi racconto un episodio successo a me questo sabato che dovrebbe far capire quanto sia difficile fermare qualcuno sotto effetto di sostanze.


        Ero al bar con gli amici,subito fuori nei tavoli all'esterno del bar... abitano in un paese fuori città, il bar è gestito da un signore sulla 60-65 ina, sabato c'era anche il nipote piccino.

        È entrato un ragazzo, tristemente conosciuto per essere un demente, ma niente di pericoloso, ha cominciato a insultare pesantemente una ragazza del gruppo.
        Non era in sé probabilmente sotto effetto di alcool e droghe (si sa che tira su di naso)
        Questa ha reagito e gli ha dato uno schiaffo, lui ha continuato, il gestore è uscito ed ha chiesto di allontanarsi... L'ha afferrato al braccio per portarlo via, allontanarlo dalla ragazza, questo si è rigirato ed ha dato uno spintone al signore che è caduto ed ha battuto la testa (perdeva parecchio sangue)... Li il ragazzo gli si è scagliato addosso, noi siamo intervenuti in 4, lo abbiamo trascinato via.

        Vi posso assicurare che in 4 ragazzi, di cui 2 anche belli piazzati, non riuscivamo a tenerlo...lo provavamo a tenere a terra ma niente, sembrava una furia.
        I carabinieri sono arrivati dopo 20-30 minuti buoni, non riuscivano a portarlo nella volante, l'hanno ammanettato e chiuso dentro usando metodi nn poco ortodossi...

        Il gestore del locale sta bene grazie a dio

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          La strada è un mondo a parte... non è la palestra, il ring, il tatami, non ci sono regole e tutto è troppo imprevedibile.
          Puoi essere anche una cintura nera di non so cosa o un fighter professionista, ma hai le stesse possibilità dell'ubriacone che hai davanti... o comunque un vantaggio minimo.

          O sei dentro o sei fuori, niente di più vero.
          è un mondo a parte perchè ci può essere gente armata, altrimenti non avrebbe speranze chi non pratica niente rispetto a chi pratica

          ---------- Post added at 22:33:04 ---------- Previous post was at 22:08:51 ----------

          Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
          Colpito con casco da moto...

          ---------- Post added at 21:22:18 ---------- Previous post was at 21:20:27 ----------



          ALT MI SONO SPIEGATO MALE...mi volevano rapinare...prima mi ha dato un pugno...io ho risposto...e mi sono saltati addosso e uno con un casco mi ha colpito all'occhio dx...io ne ho colpito uno in modo violento...nn so che conseguenze abia riportato...fatto sta che in tribunale era li con il certificato medico e voleva pure chiedermi i danni...e io per poco perdo un occhio...
          incredibili poi anche gli avvocati che difendono queste persone che se ne inventano di cose assurde per vincere la causa, tutto ciò a scapito della verità.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            è un mondo a parte perchè ci può essere gente armata, altrimenti non avrebbe speranze chi non pratica niente rispetto a chi pratica.
            Che sciocchezza. Le arti marziali servono a dare una possibilità in più a chi è fisicamente inferiore, è per questo che sono nate. E' stata la necessità a difendersi da qualcuno più forte a far sviluppare queste tecniche. Ti posso assicurare che di differenza tra chi fa sparring sul ring e chi ha imparato facendo a botte per strada c'è eccome. Altro che "non avrebbe speranze". Mica chi fà arti marziali indossa un'armatura indistruttibile. Anzi.. spesso è la troppa sicurezza di se a far sottovalutare l'avversario e decidere le sorti..


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            incredibili poi anche gli avvocati che difendono queste persone che se ne inventano di cose assurde per vincere la causa, tutto ciò a scapito della verità.
            In "demolition man", mi sembra, c'è una battuta a tal proposito. Quando stallone viene scongelato e chiede info su come funzionano le cose gli viene detto che in 2 ore i criminali vengono processati e condannati.
            "Com'è possibile?" chiede lui.
            "Abbiamo eliminato gli avvocati" è la risposta
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              è un mondo a parte perchè ci può essere gente armata, altrimenti non avrebbe speranze chi non pratica niente rispetto a chi pratica

              ---------- Post added at 22:33:04 ---------- Previous post was at 22:08:51 ----------



              incredibili poi anche gli avvocati che difendono queste persone che se ne inventano di cose assurde per vincere la causa, tutto ciò a scapito della verità.
              curati, stai messo male
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Purtroppo è il contrario hunter, chi pratica am è avantaggiato solo in minima parte...e in certi casi a seconda di cosa pratichi è pure in svantaggio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  curati, stai messo male
                  messo male ?

                  uno con 5 anni di pugilato alle spalle mi pare palese è nettamente più avvantaggiato di uno che non pratica niente, anche se ha fatto a botte per strada.

                  Ho precisato che intendevo un confronto senza armi.

                  Starò male io
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    A parte il fatto che tu hai detto che "non ha speranze".. ed ora dici che è avvantaggiato, che sono due cose diverse.. ma nello scontro per strada come fai a dire "se non si usassero le armi.." e che razza di scontro in strada sarebbe? Se fai a botte per strada e ti capita in casco in mano lo spacchi in testa a chi ti trovi davanti proprio perché non ci sono regole!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      A parte il fatto che tu hai detto che "non ha speranze".. ed ora dici che è avvantaggiato, che sono due cose diverse.. ma nello scontro per strada come fai a dire "se non si usassero le armi.." e che razza di scontro in strada sarebbe? Se fai a botte per strada e ti capita in casco in mano lo spacchi in testa a chi ti trovi davanti proprio perché non ci sono regole!
                      sarebbe uno scontro per strada 1 contro 1
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        sarebbe uno scontro per strada 1 contro 1
                        che difatti sono rarissimi
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          difesa da coltello un video che fa riflettere:
                          Un colpo andato in fumo quello tentato in una stazione di servizionei pressi di Manchester, dove il negoziante ha messo in fuga due malviventi che lo minacciavano con un coltello. Il commesso si è sfilato una scarpa e ha tentato di difendersi brandendo una bottiglia di vetro con l'altra mano. La mossa gli è costata 12 punti di sutura, ma i ladri sono fuggiti a mani vuote

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            sarebbe uno scontro per strada 1 contro 1
                            1 contro 1 non significa non utilizzare ciò che ti capita a tiro. Con il termine "incontro da strada" o simili si intendono proprio scontri SENZA NESSUNA REGOLA.. e poi prova a metttre un peso mosca che fa il pugile con un gorilla di 2m x 130kg grosso o grasso che sia e vediamo chi le prende. Oppure un esperto di arti marziali di 80kg contro una coltellata data da un tossico fatto di anfetamine. Il tuo discorso non regge.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              1 contro 1 non significa non utilizzare ciò che ti capita a tiro. Con il termine "incontro da strada" o simili si intendono proprio scontri SENZA NESSUNA REGOLA.. e poi prova a metttre un peso mosca che fa il pugile con un gorilla di 2m x 130kg grosso o grasso che sia e vediamo chi le prende. Oppure un esperto di arti marziali di 80kg contro una coltellata data da un tossico fatto di anfetamine. Il tuo discorso non regge.
                              è vero e nn è vero. pacquiao è stato un peso mosca tanto per dirla tutta. un pugile professionista ha delle capacita fisiche che lo rendono un po al di sopra di uno che un gorillone come quello da te descritto, ma in entrambi i casi nn è possibile dire sulla carta chi vince sicuro. essendo proprio uno scontro impari(quindi piu vicino alla strada)saranno tutti e due avvantaggiati secondo le loro caratteristiche fisiche ma ti assicuro che se prendi un buttafuori di quel peso e gli chiedi se vuole provare a sfidare pacquiao in una specie di street fight, quello ci pensa tre volte e si arrende

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                che difatti sono rarissimi
                                Dipende dove vivi, a me è capitato un 1 vs 1 in strada e inoltre ho visto con i miei occhi, un ragazzo che praticava boxe con me diversi anni fa, picchiare un noto rissaiolo in discoteca, ed era la prima volta che arrivava ad usare le mani seriamente in strada

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎