Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difesa da coltello... un video che fa riflettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo, anche negli sport da ring non ci sono simulazioni, ho le prendi o non le prendi.
    Vi dico il più semplice, usato per secoli da chi usava il coltello in Italia: un bastoncino coperto di chiodi con la punta affilata. Ogni volta che sbagliavi un taglio ma superficiale. Con questo sistema gli italiani si son conquistati fama di accoltellatori in tutta Europa. Sistemi più moderni: usare protezioni da scherma, un pennarello su maglia bianca, coltelli elettrificati (7.500 volts a 00075 amper).
    www.ssversus.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
      Certo, anche negli sport da ring non ci sono simulazioni, ho le prendi o non le prendi.
      Vi dico il più semplice, usato per secoli da chi usava il coltello in Italia: un bastoncino coperto di chiodi con la punta affilata. Ogni volta che sbagliavi un taglio ma superficiale. Con questo sistema gli italiani si son conquistati fama di accoltellatori in tutta Europa. Sistemi più moderni: usare protezioni da scherma, un pennarello su maglia bianca, coltelli elettrificati (7.500 volts a 00075 amper).

      questo mi sembra un metodo sensato, di sicuro non sarà piacevole prendersi una scossa e il livello di stress si alza

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        questo mi sembra un metodo sensato, di sicuro non sarà piacevole prendersi una scossa e il livello di stress si alza
        Q8, metodo interessante...

        Commenta


          però anche l'aggressore dovrebbe essere nelle condizioni di non simulazione... che si fa, gli si da un po' di amfetamine?
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            ma sono l'unico coglione che ad uno che mi punta la pistola sulla spina dorsale e mi dice "dammi il portafoglio!" piuttosto che girarmi e far la piroetta come i bayblade col rischio che parta il colpo e rimanga paralizzato...tiro fuori, con nonchalance, il portafoglio?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              No no son coglione anche io... Insegnare certe robe per me dovrebbe essere sic et sempliciter illegale, è istigare la gente a correre grosis rischi inutilmente. Il web però è pieno di video di "DP" di questo tenore. Anche con coltello:
              Tre fantastici DVD sulla difesa personale Krav Maga, visita: www.video.kravmaga.it con le scene ricostruite delle possibili aggressioni, i consigli tecni...

              Da 1'27'' in avanti. Pare solo a me o a 2'03'' il tizio abbassa la pistola spostandola verso le sue parti basse?
              Graditi anche i commenti di chi mastica di lotta per le relative tecniche qui mostrate.
              www.ssversus.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                No no son coglione anche io... Insegnare certe robe per me dovrebbe essere sic et sempliciter illegale, è istigare la gente a correre grosis rischi inutilmente. Il web però è pieno di video di "DP" di questo tenore. Anche con coltello:
                Tre fantastici DVD sulla difesa personale Krav Maga, visita: www.video.kravmaga.it con le scene ricostruite delle possibili aggressioni, i consigli tecni...

                Da 1'27'' in avanti. Pare solo a me o a 2'03'' il tizio abbassa la pistola spostandola verso le sue parti basse?
                Graditi anche i commenti di chi mastica di lotta per le relative tecniche qui mostrate.
                Non gli serviranno a quanto pare

                Commenta


                  Classici video in cui bastano i pugnetti di una donna a stendere l'assalitore
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                    Non gli serviranno a quanto pare
                    Tra l'altro sarebbe un barista che reagisce ad una rapina con pistola. Molti commercianti sono stati uccisi per aver reagito durante una rapina, diffondere questa roba dovrebbe essere semplicemente illegale.
                    www.ssversus.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ma sono l'unico coglione che ad uno che mi punta la pistola sulla spina dorsale e mi dice "dammi il portafoglio!" piuttosto che girarmi e far la piroetta come i bayblade col rischio che parta il colpo e rimanga paralizzato...tiro fuori, con nonchalance, il portafoglio?
                      no. anche se vorrei aggiungere(tra le tante variabili ma sono tutti luoghi comuni)che c'è anche chi per aver ucciso l'aggressore ha subito problemi legali/penali

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ma sono l'unico coglione?
                        Al mondo? Magari! Purtroppo di coglioni nani e rancorosi come te al mondo cene sono pure troppi..
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Al mondo? Magari! Purtroppo di coglioni nani e rancorosi come te al mondo cene sono pure troppi..
                          e di pranzi no?

                          non siamo in trash, riserva il tuo rancore altrove


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                            no. anche se vorrei aggiungere(tra le tante variabili ma sono tutti luoghi comuni)che c'è anche chi per aver ucciso l'aggressore ha subito problemi legali/penali
                            Purtroppo è vero anche questo, quindi motivo in più per non reagire e per rigettare queste "proposte".
                            www.ssversus.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              e di pranzi no?

                              non siamo in trash, riserva il tuo rancore altrove
                              il bello è che questo genere di thread diventa molto tresheggiante

                              Commenta


                                chi non si è mai trovato in mezzo a una rissa con coltelli e bottiglie rotte non sa........
                                meglio darsi che fare i rambo,anche un semplice cutter ti può rovinare x sempre,testimone un mio ex collega della security a un braccio ancora oggi porta il segno
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎