Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ragazzi ma a World Of Warcraft qualcuno ci gioca?

    Commenta


      #62
      WoW è giocato da moltissimi, ma non mi piace affatto.. Troppo per principianti/bambini
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #63
        la serie total war qualcuno?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          WoW è giocato da moltissimi, ma non mi piace affatto.. Troppo per principianti/bambini
          Come Gioco è molto compresso.

          Forse ti sembrerà per bambini la storia dei personaggi: orchi, maghi e cavolate del genere.

          Bye
          Toc, Toc, Toc: Penny!
          Toc, Toc, Toc: Penny!
          Toc, Toc, Toc: Penny!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
            Oblivion ha una grande grafica ma nn ha bisogno di tutti quei requisiti lì... a grafica non massima non scatta sul mio portatile con 9700, 3.2 atlon, 768mb ram... Cmq schifo di gioco, cortissimo, buggatissimo, il III (Morrowind) è 100000 volte meglio! Vabbé Morrowind lo reputo il migliore in assoluto

            ha deluso una gran parte dei fan di morrowind,me compreso,i modelli sono + brutti che in morrowind,la grafica è 1000 volte migliore in giochi molto meno pretenziosi,storyline non all'altezza del predecessore,non ho capito xchè il mana si rigenera,l'avatar è meglio personalizzabile in morrowind...boh,come seguito è stato sicuramente miglore gothic 2,aspettiamo gothic 3 se vogliamo un vero gioco sul genere,che prima della grafica sara' sicuramente + bello da giocare...su oblivion hanno pensato a tutto tranne che a rendere coinvolgenti i combattimenti,cosa che dal primo gothic la piranha ha fatto,in elder scrolls o fai il mago e combatti come un fps oppure clicchi sull'avversario finchè muore...
            p.s.-ma si sa niente di the witcher?
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #66
              non ho capito un ***** di quello che hai scritto
              .

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                se ti dico che non si è capito un casso di quello che hai scritto?
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                non ho capito un ***** di quello che hai scritto
                a quanto un traduttore per sv4
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  'stardo...
                  .

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    non ho capito un ***** di quello che hai scritto
                    in pratica oblivion fa c*gare mentre morrowind è una figata...capito adesso?......






                    E RIPETO:QUALCUNO SA QUALCOSA DI THE WITCHER??????
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza Messaggio
                      Come Gioco è molto compresso.

                      Forse ti sembrerà per bambini la storia dei personaggi: orchi, maghi e cavolate del genere.

                      Bye
                      CompLesso?

                      Comunque no, sono un appassionato della saga di Warcraft (giocato anche su Battle.net anni fà ) ma wow non mi ha mai affascinato, ogni volta che decidi la razza/classe che per te è la migliore, la blizzard fà una patch e te la degrada.. Per far contenti tutti! Preferisco Ultima Online a 'sto punto, anche se dopo 8 anni mi ha stufato

                      P.s.: E comunque è un gioco poco skilled! L'equip è fondamentale
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

                        ha deluso una gran parte dei fan di morrowind,me compreso,i modelli sono + brutti che in morrowind,la grafica è 1000 volte migliore in giochi molto meno pretenziosi,storyline non all'altezza del predecessore,non ho capito xchè il mana si rigenera,l'avatar è meglio personalizzabile in morrowind...boh,come seguito è stato sicuramente miglore gothic 2,aspettiamo gothic 3 se vogliamo un vero gioco sul genere,che prima della grafica sara' sicuramente + bello da giocare...su oblivion hanno pensato a tutto tranne che a rendere coinvolgenti i combattimenti,cosa che dal primo gothic la piranha ha fatto,in elder scrolls o fai il mago e combatti come un fps oppure clicchi sull'avversario finchè muore...
                        p.s.-ma si sa niente di the witcher?
                        Quoto!

                        Gothic 3 quando esce!?!?!? Spero sia bello almeno come il 1°, al secondo non ci ho giocato e me ne sto pentendo... mi sà che me lo procuro

                        The Witcher non so
                        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Quoto!

                          Gothic 3 quando esce!?!?!? Spero sia bello almeno come il 1°, al secondo non ci ho giocato e me ne sto pentendo... mi sà che me lo procuro

                          The Witcher non so
                          GOTHIC 3 uscira' a settembre,ottobre,l'unico gioco in cui il secondo episodio ha veramente rispettato i punti forti del primoi aggiungendo ottimi spunti,grafica semplice ma gioco entusiasmante e trama da 10 e lode,contando che invece la trama di oblivion l'hanno fatta fare a mia cuginetta di 6 anni...

                          cmq fai il possibile x giocare al 2 prima che esca il 3 xchè la storia è un continuum,se lo vuoi comprare trovi sia gothic 2 che l'espansione a circa 19 euro nelle catene mediaworld,ti consiglio di non scaricarlo xchè è forse uno dei pochi gdr che merita di essere pagato in soldi da anni a questa parte(speriamo che non venga considerato spam)
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #73
                            nel frattempo, inseguimento con taglia da oltre 3 milioni di dollari a Most Wanted, ho fatto uno screen, ve lo posto dopo perchè il pc con cui gioco è in attesa di ricevere delle nuove ram, vi sfido a fare di meglio

                            e ho pure sfracanato la macchina di cross!!!
                            .

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              GOTHIC 3 uscira' a settembre,ottobre,l'unico gioco in cui il secondo episodio ha veramente rispettato i punti forti del primoi aggiungendo ottimi spunti,grafica semplice ma gioco entusiasmante e trama da 10 e lode,contando che invece la trama di oblivion l'hanno fatta fare a mia cuginetta di 6 anni...

                              cmq fai il possibile x giocare al 2 prima che esca il 3 xchè la storia è un continuum,se lo vuoi comprare trovi sia gothic 2 che l'espansione a circa 19 euro nelle catene mediaworld,ti consiglio di non scaricarlo xchè è forse uno dei pochi gdr che merita di essere pagato in soldi da anni a questa parte(speriamo che non venga considerato spam)
                              Me lo procurerò allora! Gothic 1 era veramente rivoluzionario, degno di Morrowind, buonissima grafica, ottima grafica, sistema di gioco meraviglioso (man mano che salivi di esperienza con la spada cambiava completamente l'impostazione ed i movimenti, per esempio! Per non parlare del rango nel reame... )

                              Riesumiamo un gioco ormai uscito da anni, ma che rimane sempre tra i migliori, IMHO: Baldur's Gate. Chi l'ha giocato? Riprendeva fedelmente le regole, le ambientazioni e i personaggi di D&D (mi sembra che fosse la 2nda serie) con gli scenari disegnati a mano, possibilità di avere un gruppo del quale ogni componente aveva una propria storia e psicologia, nonché ampissima libertà di movimenti. Vi è piaciuto?
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                nel frattempo, inseguimento con taglia da oltre 3 milioni di dollari a Most Wanted, ho fatto uno screen, ve lo posto dopo perchè il pc con cui gioco è in attesa di ricevere delle nuove ram, vi sfido a fare di meglio

                                e ho pure sfracanato la macchina di cross!!!
                                Fico MW! 3 milioni in una volta sola è un boato!!
                                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎