Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Ce l'ho ce l'ho ho appena finito di giocarci scommetto che ci mettero poco a finirlo,
    azz dura poco?
    sigpic

    Commenta


      #32
      mi dite i requisiti minimi di sistema per Oblivion? cioè devo andare a prendere un altro banco di ram da 512?
      .

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        azz dura poco?


        No no non credo, almeno... Spero di no !
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          mi dite i requisiti minimi di sistema per Oblivion? cioè devo andare a prendere un altro banco di ram da 512?

          1024 minimo confida su quello perchè sotto comincia a barcollare.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #35
            ho capito, per "requisiti minimi" intendevo anche velocità del processore, e scheda video
            .

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              ho capito, per "requisiti minimi" intendevo anche velocità del processore, e scheda video

              eccoti servito requisiti minimi per Elder Scrolls 4: Oblivion (DVD-Version) :


              Minimi :

              CPU: Pentium IV 2 GHz
              Memoria RAM: 512 MB RAM
              Hard Disk: 4.6 GB Liberi o di piu
              3D GRAFIKKARTE: DirectX 9.0c kompatibel, 128 MB RAM
              SOUNDKARTE: DirectX 9.0c kompatibel
              DVD-ROM: 8x o migliore
              WINDOWS: XP


              Consigliate :

              CPU: Pentium IV 3 GHz
              Memoria RAM : 1.0 GB RAM
              Hard Disk: 4.6 GB
              3D GRAFIKKARTE: DirectX 9.0c kompatibel, 128 MB RAM, ATI X800 Serie, Nvidia GeForce 6800 Serie o migliori
              SOUNDKARTE: DirectX 9.0c kompatibel
              DVD-ROM: 8x o migliore



              Tutte le schede grafiche supportate dal gioco:

              ATI X1900 Serie; ATI X 180 Serie; ATI 1600 Serie; ATI X1300 Serie; ATI X850 Serie; ATI X800 Serie; ATI X700 Serie; ATI X600 Serie; ATI Radeon 9800 Serie; ATI Radeon 9700 Serie; ATi Radeon 9600 Serie; ATI Radeon 9500 Serie
              NVIDIA GeForce 7000 Serie; NVIDIA GeForce 6000 Serie; NVIDIA GeForce FX Serie
              Last edited by Steel; 15-07-2006, 22:05:05.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #37
                ah, allora ci posso stare, ho 512 di ram, ma la video è una 9550 da 256 mb

                no, bugia, ho windows 2000, non ci posso stare più
                .

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  ah, allora ci posso stare, ho 512 di ram, ma la video è una 9550 da 256 mb

                  no, bugia, ho windows 2000, non ci posso stare più
                  La 9550 è una scheda video di basso livello, non so neanche se supporta a pieno titolo le DX9 !!! Se sei fortunato riesci a giocarci a 640x480 con dettagli al minimo

                  Commenta


                    #39
                    oh, non me la maltrattate, la mia povera schedina...

                    comunque, vedo, può essere che passo a pci-ex magari con una X800gto
                    .

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      oh, non me la maltrattate, la mia povera schedina...

                      comunque, vedo, può essere che passo a pci-ex magari con una X800gto
                      Con questa te la cavi a 1024x768, sarai sui 35fps medi...quindi giocabilissimo dato che non è puramente azione. Magari noterai alcuni rallentamenti nei pressi delle città o in boschi con alcuni nemici.

                      Qua puoi dare un occhio a dei test effettuati con diverse schede di medio livello, in diverse situazione di gioco.


                      Ma rimango del parere che questo gioco non è stato ottimizzato per niente!
                      Last edited by HateEternal; 17-07-2006, 00:02:15.

                      Commenta


                        #41
                        Aahahah non ci crederete ho finito ora PREY, non mi resiste nessun gioco sono un hardcore gamer io, uso questo passatempo quando sto a casa perchè la preferisco alla tv che oggi è solo immondizia.

                        Mi sono divertito tantissimo con questo gioco raga, la grafica è spettacolare ( solo se avete un buon sistema ne vedrete delle belle ) m'ha impressionato anche la trama estremamente coinvolgente, un capolavoro sarebbe potuto essere un film.

                        Non capisco pero perchè i giochi a me non mi resistono gli finisco dopo 1 o 2 giorni a dipendenza del tempo, sopratutto i giochi in prima persona sono pane per le mie dita.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #42
                          Per me non si impegano molto per garantire una longevità decente, noto che i giochi recenti sono sempre più corti rispetto al passato.
                          Se ti piace il genere prova giochi come Morrowind, Oblivion e Gothic...hanno una durata nettamente superiore rispetto ai classici fps.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
                            Per me non si impegano molto per garantire una longevità decente, noto che i giochi recenti sono sempre più corti rispetto al passato.
                            Se ti piace il genere prova giochi come Morrowind, Oblivion e Gothic...hanno una durata nettamente superiore rispetto ai classici fps.

                            Lo so ma a me piace osservare piu il contesto di un gioco. tipo spazio alieni astronavi armi biochimiche Hi tech ecc... Son le cose che mi attirano, la magia le antiche popolazioni i guerrieri non tantissimo direi.

                            No no hanno longevità ma la longevita non dipende solo da quanti giga ha il gioco o quanti livelli abbia è anche determinato dalla capacità del giocatore e dalla sua bravura... Metti uno che ha finito parecchi giochi e ha alle spalle tanti titoli completati ci mette molto meno a risolvere gli enigmi del gioco perchè in parte gli conosce già.

                            Io ultimamente scovo subito il trabbocchetto o la soluzione in pochi minuti, devi avere una certa esperienza pero.

                            E questo determina moltissimo la longevità del gioco. Ognuno prosegue coi propri ritmi c'è chi piu velocemente e chi meno.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
                              La 9550 è una scheda video di basso livello, non so neanche se supporta a pieno titolo le DX9 !!! Se sei fortunato riesci a giocarci a 640x480 con dettagli al minimo
                              ati ha una marcia in piu di nividia con oblivion

                              io volevo prendere la x1900xtx per giocare solo a quello
                              solo che poi ho lasciato perdere.....meglio 2 7800gt in sli

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                                Aahahah non ci crederete ho finito ora PREY, non mi resiste nessun gioco sono un hardcore gamer io, uso questo passatempo quando sto a casa perchè la preferisco alla tv che oggi è solo immondizia.

                                Mi sono divertito tantissimo con questo gioco raga, la grafica è spettacolare ( solo se avete un buon sistema ne vedrete delle belle ) m'ha impressionato anche la trama estremamente coinvolgente, un capolavoro sarebbe potuto essere un film.

                                Non capisco pero perchè i giochi a me non mi resistono gli finisco dopo 1 o 2 giorni a dipendenza del tempo, sopratutto i giochi in prima persona sono pane per le mie dita.
                                come ***** fai a giocarci,a me viene il vomito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎