Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Link che possono interessare a molti

    Elenco per data di rilascio dei videogames FPS
    List of free FPS

    sv4, dato che è il thread ufficiale dei pc games e questi sono link utili, ti andrebbe di inserirli nel tuo primo post? cosi come chiunque altro che voglia postare info utili!!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      che è ufficiale, per il momento l'ho deciso io, questo thread lo dedico a tutti quelli che come me, per tornare ad avere una vita sociale definibile tale hanno abbandonato la via della PS2...
      tuttavia, sappiamo che videogamers si nasce, ed è una malattia che non ti lascia per tutta la vita, quindi, qua si parla di giochi per PC (in attesa che esca la PS3, perchè in qualche modo, io la avrò, e tornerò ad essere il Jin Kazama che ero un tempo...)

      Finito il tempo delle minchiate, chiedo, qualcuno di voi ha giocato a Hidden & Dangerous 2? Io per ora ho quasi finito il primo, e mi è piaciuto parecchio, solo che mi sto chiedendo se valga la pena "comprare" su Internet il secondo episodio, mi sapete dire se ci sono delle migliorie riguardo la grafica e la giocabilità?


      Adam ogni tanto fa qualcosa di buono e segnala questo link

      ELENCO FPS PER DATA DI RILASCIO - FPS più attesi - date di uscita dei first person shotter - i migliori fps di sempre - release date

      dove possiamo vedere le date di uscita dei giochi fps, utile per chi vuole headshottare come al matto


      (se avete altre cose scrivetele o mandatemi mp, che ultimamente non tanto gioco più su pc)
      che stronzo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        dato che è il thread ufficiale, credo si possa riesumare vero? nel caso please niente cartellino


        comunque volevo sapere se qualcuno ha notizie su Half Life episode 3 e half life 3
        tutto tace ormai
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          chi gioca a bad company 2???
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎