Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Morrowin eh? ma di che genere di gioco si tratta?
    .

    Commenta


      #17
      è un gioco di ruolo in prima persona

      ti svegli su una nave senza ricordare chi sei (vabbè alla bethesda non sono dei grandi ideatori di trame iniziali)

      ti trasportano dal borgomastro della città al quale sei approdato, lì potrai scegliere il tuo nome, la tua razza( umano, elfo ecc ognuno cn le sue caratteristiche) se sei un guerriero, un mago un ladro

      puoi usare poteri magici, spada e scudo, rubare addosso alla gente, fare l'alchimista e per finire la quest principale (nn vi dico qual'è) ci vuole un pacco di tempo, puoi anche fare quest secondarie per fare esperienza (e quindi accrescere le vostre capacita di forza agilità ecc e guadagnare soldi) e la durata del gioco raddoppia

      sito: http://www.elderscrolls.com/

      un po di screens











      Commenta


        #18
        graficamente non sembra bellissimo, ma l'idea è forte
        .

        Commenta


          #19
          Sono usciti Prey e Ubersoldier, non sembrano male (FPS).
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            graficamente non sembra bellissimo, ma l'idea è forte
            È un gioco del 2002... Al tempo era eccezionale, e al momento non sfigura. I modelli non sono proprio il massimo ma quando vedi le città all'aperto per me può ancora stupire!
            Il genere sarebbe RPG con una forte componente d'azione, devi portare a termine diverse Quest che ti daranno punti esperienza per poter far crescere il personaggio ed affrontare quest più difficili. Tutta la mappa è accessibile sin dall'inizio ed è enorme!! Ma vi avverto, quando si inizia sarà difficile uccidere persino un topo

            Commenta


              #21
              Oggi c'è Oblivion ma ancora mancano i combattimenti e cavallo e con due spade Morrowind non so perché ma non sono mai riuscito a giocarci , all'inizio arrivavano degli uccellacci che mi facevano fuori

              Commenta


                #22
                Io ho Prey in pre order da mesi ormai spero arrivi in questi giorni, ho provato la demo, fantastico !
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  Io ho Prey in pre order da mesi ormai spero arrivi in questi giorni, ho provato la demo, fantastico !
                  out è out, facci sapere com'è appena ti arriva
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Mi hanno dato conferma oggi per email che l'hanno inviato, domani ci si diverte !!!

                    Attenzione pero consigliano 1024 di ram, ma è meglio se avete 2 GB come me. E una Vga che supporti il Pixelshader 3.0. Mi raccomando
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      #25
                      mah, quindi io sono tagliato fuori da questo game
                      .

                      Commenta


                        #26
                        Molto belli cmq

                        Commenta


                          #27
                          Giuocare è sempre più costoso!

                          Commenta


                            #28
                            Cmq ad oblivion dove siete arrivati?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              Mi hanno dato conferma oggi per email che l'hanno inviato, domani ci si diverte !!!

                              Attenzione pero consigliano 1024 di ram, ma è meglio se avete 2 GB come me. E una Vga che supporti il Pixelshader 3.0. Mi raccomando
                              Eehhe sono a posto in questo
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                out è out, facci sapere com'è appena ti arriva

                                Ce l'ho ce l'ho ho appena finito di giocarci scommetto che ci mettero poco a finirlo, non è tradotto in iTA ma ci sono cmq i sottotitoli che alla fine ci parano sempre il culo visto che le conversioni in ita di giochi appena usciti sono rari, sono fondamentali per capire cosa fare nel gioco e come si svolge la storia, è bellissimo se vi è piaciuto molto Doom 3 ve lo consiglio vivamente.

                                Il PC è la piattaforma per eccellenza dei FPS, non perdetevi questo stupendo gioco ha delle vere nicchie e innovative idee di gameplay, compratelo è appena uscito ! C'è anche per XBOX360
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎