Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    ati ha una marcia in piu di nividia con oblivion

    io volevo prendere la x1900xtx per giocare solo a quello
    solo che poi ho lasciato perdere.....meglio 2 7800gt in sli
    decisamente meglio, ti tratti bene avido
    .

    Commenta


      #47
      se vi interessa, sto giocando a Mafia, titolo vecchiotto, ma divertente, grafica ai livelli della XboX
      .

      Commenta


        #48
        Ancora non mi sono dedicato a questo topic
        Per il momento vi faccio vedere alcuni titoli ORIGINALI per pc di vecchia data come me


        Commenta


          #49
          sì, però chomog posta qualche recensione anche di roba nuova, tipo, Need for Speed Most Wanted, com'è?
          .

          Commenta


            #50
            aspettando le vostre recensioni, mo lo recensisco io
            Need for Speed Most Wanted
            mah, raga, sarà che non sono riuscito ancora a prendere la Murciélago, ma non è che mi stia attirando poi così tanto questo titolo, è bello, ma c'è poca intelligenza dietro al gioco, troppo stile arcade, graficamente però, se la gioca bene
            .

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              aspettando le vostre recensioni, mo lo recensisco io
              Need for Speed Most Wanted
              mah, raga, sarà che non sono riuscito ancora a prendere la Murciélago, ma non è che mi stia attirando poi così tanto questo titolo, è bello, ma c'è poca intelligenza dietro al gioco, troppo stile arcade, graficamente però, se la gioca bene
              A me è piaciuto ( ci stò giocando per la 3° volta), è arcade perchè bene o male è la linea che ha sempre seguito è quella e ti dirò che un bel sano arcade non mi dispiace.... GPunto forever....
              sigpic

              Commenta


                #52
                ma che macchina di cacca...

                comunque, io avevo smesso di giocarci causa dipartita dell'hd dove stava installato, e poi, la macchina migliore è la Cobalt SS
                .

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  ma che macchina di cacca...
                  li ho sverniciati tutti con la GP
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    la cobalt è la macchina migliore

                    comunque, ora devo sfidare il 3°
                    .

                    Commenta


                      #55
                      Oblivion ha una grande grafica ma nn ha bisogno di tutti quei requisiti lì... a grafica non massima non scatta sul mio portatile con 9700, 3.2 atlon, 768mb ram... Cmq schifo di gioco, cortissimo, buggatissimo, il III (Morrowind) è 100000 volte meglio! Vabbé Morrowind lo reputo il migliore in assoluto
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #56
                        se ti dico che non si è capito un casso di quello che hai scritto?
                        .

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          se ti dico che non si è capito un casso di quello che hai scritto?
                          Strano Cmq parere su Oblivion: schifo ; parere su Morrowind: stupendo!
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            #58
                            ah

                            ora è più chiaro
                            .

                            Commenta


                              #59
                              Hitman Blood Money: stupendo! Vario, stealth+azione combinati egregiamente, particolari perfetti.. Richiede ottima scheda (con la x850 su un 4800x2 va fluidissimo con tutti i dettagli al massimo + i filtri al massimo )
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta


                                #60
                                chiunque abbia un buon volante si prepari...gtr 2 arrriva.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎