Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Non è vero...
siamo là ... intendo ovviamente le versioni a pagamento
Leave a comment:
-
-
si, l'avevo già provato, ma apex è più completo.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioUsa Nova Launcher... il migliore... li ho provati fino in fondo entrambi da quando ho installa ics... e nova gira in modo più fluido... e non si impalla mai... poi come grafica siamo là
Leave a comment:
-
-
Usa Nova Launcher... il migliore... li ho provati fino in fondo entrambi da quando ho installa ics... e nova gira in modo più fluido... e non si impalla mai... poi come grafica siamo làOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooggi ho reinstallato il tutto tramite odin e fatto il root direttamente da ICS. Pensavo di aver risolto i problemi con apex launcher, ma invece continua a piantarsi. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Leave a comment:
-
-
oggi ho reinstallato il tutto tramite odin e fatto il root direttamente da ICS. Pensavo di aver risolto i problemi con apex launcher, ma invece continua a piantarsi. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Leave a comment:
-
-
non era da 3000?Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola batteria è da 2500, non da 3
Leave a comment:
-
-
la batteria è da 2500, non da 3Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma ha una batteria da 3000, qui non vale il discorso che fate su chi passa da un ip a un galaxy/note pretendendo la stessa autonomia?
Leave a comment:
-
-
si ma ha una batteria da 3000, qui non vale il discorso che fate su chi passa da un ip a un galaxy/note pretendendo la stessa autonomia?Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiocon quello schermo e luminosità al massimo è un OTTIMO risultato invece
con luminosità bassa e qualche altro ciclo arriva a 3 ore abbondanti tranquillamente
30 ore di autonomia sono un ottimo risultato!
Leave a comment:
-
-
con quello schermo e luminosità al massimo è un OTTIMO risultato inveceOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio2.45h di screen on non è che sia sto gran risultato.
con luminosità bassa e qualche altro ciclo arriva a 3 ore abbondanti tranquillamente
30 ore di autonomia sono un ottimo risultato!
Leave a comment:
-
-
-
problema deep sleep?
ecco come risolvere
Leave a comment:
-
Leave a comment: