Confermo che la batteria, per il mio dispositivo, è il punto debole post-aggiornamento.
Parlo di un 20% in meno rispetto al solito.
Sarà mica perchè non ho ricaricato al 100% (da pirla) prima di aggiornare il firmware?
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
il root, non avendo fatto deep clean nel passaggio a ics, l'ho mantenuto. aspetto che si carichi al 100% e rifaccio il tutto.Last edited by Lizard King; 11-05-2012, 21:58:51.
Leave a comment:
-
-
eh si.. conviene sempre farlo
e ciò vale anche per la calibrazione della batteria... ma devi avere il root per farla
a me in 2 ore (mentre ero in palestra) mi è calato dell'1%
Leave a comment:
-
-
Le prime impressioni mi portano a dire che la batteria dura meno e quando torno alla home ogni tanto si pianta per qualche secondo. Credo che comunque mi conviene far un'installazione pulita, in quanto non avevo fatto deep clean.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioLeos falla finita o.k?
ti ho postato gli screenshot dove vedevi chiaramente che si poteva impostare... adesso è uscito ics ufficiale e come possiamo vedere basta un click per attivare la percentuale
quando è troppo è troppo
---------- Post added at 12:54:00 ---------- Previous post was at 12:51:17 ----------
A parte il fatto che se tieni le notifiche in push... non c'è bisogno di far in modo che non vada in deep sleep perché già di per sé non ci può andare... ma non sono comunque d'accordo... perché il tempo in cui il cellulare è in standby è sempre largamente maggiore rispetto al tempo utilizzato... in 24 ore... la mia percentuale di deep sleep sta minimo e dico minimo a 60-70% ... se non lo facessi andare in deep sleep sarebbe la fine...
farlo stare a 200mhz quando invece può dormire per me non ha senso...
Leave a comment:
-
-
Leos falla finita o.k?
ti ho postato gli screenshot dove vedevi chiaramente che si poteva impostare... adesso è uscito ics ufficiale e come possiamo vedere basta un click per attivare la percentuale
quando è troppo è troppo
---------- Post added at 12:54:00 ---------- Previous post was at 12:51:17 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi okay, pero si puo scegliere di non mandarlo in deepsleep. se uno tiene applicazioni in push etc puo fare la scelta di evitare il deepsleep perche' ogni volta che si esce dal deepsleep il consumo fisso e' sensibile e quindi fare dentro e fuori dal deepsleep puo far cosumare di piu' che tenerlo a frequenza minima.
farlo stare a 200mhz quando invece può dormire per me non ha senso...
Leave a comment:
-
-
si okay, pero si puo scegliere di non mandarlo in deepsleep. se uno tiene applicazioni in push etc puo fare la scelta di evitare il deepsleep perche' ogni volta che si esce dal deepsleep il consumo fisso e' sensibile e quindi fare dentro e fuori dal deepsleep puo far cosumare di piu' che tenerlo a frequenza minima.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEhm, Pashi, ero "allusivo" con il riferimento all'icona della batteria..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEhm, Pashi, ero "allusivo" con il riferimento all'icona della batteria.
Leave a comment:
-
-
Ehm, Pashi, ero "allusivo" con il riferimento all'icona della batteria.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuo anche essere un problema di kernel, non solo di applicazioni. comunque io non sono un grande amante del deep sleep, preferisco tenere il processore a 122mhz e amen, che tanto consuma uguale in definitiva, se lo si riattiva con alta frequenza.
non sottovalutiamo questa cosa... il sistema è fatto per andare in deep sleep... se non ci va c'è un problema... e bisogna risolverlo..
questa è una delle grandi migliorie che sono state apportate da ICS .. perché il note con ginger aveva difficoltà ad uscire dal deep sleep... e infatti bisognava aspettare qualche secondo... adesso il tutto è stato sistemato...
---------- Post added at 12:45:33 ---------- Previous post was at 12:44:34 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMagari è l'iconcina della % della batteria.
Ma, diavoli, se ne è valsa la pena!
sono applicazioni in backround .... anche quelle che sono settate per aggiornarsi in automatico...
Leave a comment:
-
-
Magari è l'iconcina della % della batteria.
Ma, diavoli, se ne è valsa la pena!
Leave a comment:
-
-
puo anche essere un problema di kernel, non solo di applicazioni. comunque io non sono un grande amante del deep sleep, preferisco tenere il processore a 122mhz e amen, che tanto consuma uguale in definitiva, se lo si riattiva con alta frequenza.
Leave a comment:
-
Leave a comment: