Samsung Galaxy NOTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naoto
    replied
    No lafe, stai tranquillo. Si dovrà solo assestare.

In ogni caso, prendilo ed aspetta a fare l'aggiornamento.

Non esiste che con Gigerbread è reattivo e con ICS no.
    Last edited by naoto; 12-05-2012, 14:53:55.

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    Ragazzi mi state mettendo paura
    io ho preso un apparecchio xkè lui deve essere al mio servizio, ma quì mi sembra il contrario

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    metti una rom gia rootata e risolvi il problema quando pialli tutto poi devi fare i vari wipe. ti serve un kernel con una recovery decente che ti possa aiutare anche in questo.
    Detto così sembra una scemenza ma, per chi è alle prime armi con Android, non lo è.

Ad esempio, con Ginger, se avessi voluto rootare il telefono, avrei dovuto effettuare un downgrade per poi fare il root e poi ripassare alla iniziale versione del firmware.
    Capirai bene che voglio anche essere "sicuro" prima di rischiare un aggeggio da oltre 500€.

Da quel che capisco, quindi, mi basterebbe scaricare una rom stock (quindi ufficiale) e flasharla con Odin (anche da PC, dal momento che con le stock non si aumenta il counter e non si rischiano warnings) e poi scaricare il programma per la calibrazione.

Giusto?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    metti una rom gia rootata e risolvi il problema quando pialli tutto poi devi fare i vari wipe. ti serve un kernel con una recovery decente che ti possa aiutare anche in questo.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    quando vi dico che va calibrata ... non sto guardando un film con lisa ann sparando cazzate... lo dico perché a qualcosa servirà

---------- Post added at 02:22:01 ---------- Previous post was at 02:09:33 ----------

naoto date

Leave a comment:

• Everett
    replied
    mh...ho visto anche io stà cosa della batteria , ed ero intorno al 70% della batteria.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Grazie per la pazienza!

P.S.: cosa stranissima... mi è passata da 42 a 43%... evidentemente o ho mandato a puttane non aggiornando col 100% di carica o si deve assestare.

P.S.2: e se facessi un bel formattone?
    Last edited by naoto; 12-05-2012, 00:51:47.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Si... mi pare di averla vista... non vorrei sbagliare.. sono con il cel... poi controllo meglio su xda

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Anche se ho già la ICS ufficiale?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Si esatto.. la scarichi... flashi ed é già con il root

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Rimandata la richiesta su msn.

Perdonami, cosa significa "versione già rootata". Di cosa, ICS?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    E ma devo fare il root...

Sul tuo blog c'è qualcosa?

Posso fare il root a partire da ICS, senza rischiare di brikkarlo?

(Pashi ti ho aggiunto su msn, ma non hai accolto la richiesta, credo... e ti ho anche scritto su telefonino.net )
    No.. ho rifiutato... non sapevo fossi te... rimanda... comunque esiste gia la versione rootata su xda ...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied

Leave a comment:

• naoto
    replied
    E ma devo fare il root...

Sul tuo blog c'è qualcosa?

Posso fare il root a partire da ICS, senza rischiare di brikkarlo?

(Pashi ti ho aggiunto su msn, ma non hai accolto la richiesta, credo... e ti ho anche scritto su telefonino.net )

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Calibrazione... questo devi fare..

Leave a comment:

Working...
X