Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
domani verranno a prendersi il note. Non vedevo l'ora di piazzarloLast edited by Lizard King; 23-05-2012, 01:20:02.
-
-
Video in pop-up stile galasy s3 ?
ecco
https://play.google.com/store/apps/d...9wdXBWaWRlbyJd
---------- Post added at 23:37:52 ---------- Previous post was at 12:14:43 ----------
Ecco s voice ... simile a siria per l'iphone
estratto dall's3 ...
basta installarlo... se invece avete installa voice sul note... basta disinstallare quest'ultimo tramite root explorer ... riavviare... per poi installare s voice che avete appena scaricato..
eccolo in azione
ovviamente funziona in italiano a differenza di Siri
Leave a comment:
-
-
Adesso ho caricato. Cmq non l'ho utilizzato poco..... Tra facebook, whatsapp e forfone avra fatto almeno 16 ore di schermo acceso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
dovresti far vedere lo screenshot dell'accensione dello schermo... quanto tempo è stato acceso?
Leave a comment:
-
-
Tu parli del 5 % .......50 telefoni su 1000 guarda che son tanti......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Pensavo fosse una lettera... scherzi a parte... la parola "molti" era alquanto fuoriluogo
Leave a comment:
-
-
è successo a circa il 5% delle persone che hanno fatto il wipe
io l'ho fatto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non ho un note. il mio gira stabilmente a 1,5-1,6 pero' drena troppo. lo tengo a 1,2 che con l'undervolting mi consuma meno che in versione stock a 1,0.
ci vorrebbe un widget per aumentare la velocita' del processore rapidamente quando serve piu potenza di calcolo. tipo un NOS
---------- Post added at 18:36:17 ---------- Previous post was at 18:34:56 ----------
Per chi ha messo ICS, evitate di fare wipe. Ho letto che a molti è andato in brick :/
Leave a comment:
-
-
Per chi lamentava qualche problema di lentezza...
consiglio di installare Nova Launcher (per i note con ics) e di andare in
velocità animazione - impostando "più veloce della luce"
velocità scorrimento - impostando "più veloce della luce"
se poi vi lamentate ancora vengo a prendervi a casa/ufficioLast edited by BigPaschi; 18-05-2012, 02:03:25.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioIl processore quanto lo hai messo in max?
ci vorrebbe un widget per aumentare la velocita' del processore rapidamente quando serve piu potenza di calcolo. tipo un NOS
Leave a comment:
-
-
Confermo le ottime impressioni che ho avuto...
pace... Midteam 1.2 final con root e recovery cf-root
---------- Post added 17-05-2012 at 00:17:52 ---------- Previous post was 16-05-2012 at 23:48:28 ----------
Sistemate anche le ultime cose che personalmente mi davano un po' fastidio... ovvero la lentezza nell'aprire la rubrica .. gli sms .. ed il registro chiamate
risolto con la 1.2 TW_LANDSCAPE + BLACK SMS + AOSP DIALER + MORE Ringtones and notifications.. veramente al top! si apre tutto in un lampo.. e graficamente idem
ps: Nova Launcher è stato aggiornato... ed ha raggiunto un livello di velocità veramente al top.. conviene acquistare tale app
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe basta? niente max-min sul clock, niente undervolting, niente setup particolari di governor o i/o schedule?
miglioreresti notevolmente la durata.
Leave a comment:
-
-
Hai fatto il root poi?
io ti consiglierei di fare nella seguente maniera...
se non hai il root fallo
dopodiché ... metti la recovery attraverso il kernel cf root...
fatto questo avvii in modalità recovery ed effettui il wipe... successivamente carichi la midteam 1.2 final ... carichi al 100% ... calibrazione batteria e sarai in pace
Leave a comment:
-
Leave a comment: