ma va basta che metti su il notecore che è un kernel esente da bug
Sono sempre su androidiani
Io ora ho su una rom di un italiano, mixed rom v.4, va molto molto bene (prima avevo la king che andava altrettanto bene, forse consumava un pò di piu). L'unica sfiga che ha il note è nel consumo della batteria, la tecnologia superamoled con uno schermo da 5.3 ciuccia parecchio...
E' uscito in germania un nuovo firmware stock che dovrebbe far davvero paura a giudicare da chi lo sta provando.
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Ora ho ICS.
Dal momento che c'è il famigerato bug del kernel che mette a rischio il dispositivo per ogni wipe, dovrei eseguire una serie di procedure lagnose.
Tu dove ti sei documentato?
Leave a comment:
-
-
ma come dai ma che tristezza il note verginelloOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNessuna custom.
Mai rootato.
Uso Go launcher e mi piace.
Forse, fra un pochetto, ci metto le mani, se ne avrò voglia.

Leave a comment:
-
-
devi usare odin... ovvero il programma che usano i centri di assistenza samsung per flashare i firmware...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioargomenta big che sono praticamente analfabeta in materia
si scarica gratuitamente... e poi flashi un firmware no brand... aggiornato
Leave a comment:
-
-
Nessuna custom.
Mai rootato.
Uso Go launcher e mi piace.
Forse, fra un pochetto, ci metto le mani, se ne avrò voglia.
Leave a comment:
-
-
Dovrebbe essere uscito un nuovo firmware originale tedesco con l'interfaccia touchwiz dell'S3.
Curiosità, possessori del Note, che Rom avete su??
Leave a comment:
-
-
Ah ecco perchè non trovi l'aggiornamento... i cellulari marchiati ricevono l'aggiornamento ogni morte di papa ....
Quindi ti conviene sbrandizzare con odin
Inviato dal mio Galaxy S3
Leave a comment:
-
-
auhauhauhauhauhauha perdonam i ma sono un po' tonto in stò periodo
---------- Post added at 15:19:36 ---------- Previous post was at 15:17:30 ----------
PDA :N7000XXLA4
PHONE: N7000NELA1
CSC:N7000HUIKL1
Build info : thu Jan 12 21:03:18 KST 2012
ecco quello che mi dice
---------- Post added at 15:20:23 ---------- Previous post was at 15:19:36 ----------
tieni conto che il mio terminale è di 3, non vorrei che lo bloccano loro con qualche restrizione...
Leave a comment:
-
-
Mizzica bro ... come se stessi digitando un numero telefonico
Inviato dal mio Galaxy S3
Leave a comment:
-
-
dove digitoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodigita
*#1234#
e dimmi cosa ti esce
*#1234#
?
Leave a comment:
-
-
Ottimo, infatti.
La batteria si deve ricalibrare dopo un aggiornamento?
Leave a comment:
-
Leave a comment: