Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahah

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      tra tutte le case non capisco questa ecalation di modelli....
      4,7'' poi 5,5'' , poi 7,9'' poi 9,7''.....
      samsung non fa da meno..... 5'' , 5,9'' 7'', 8'', 10,1'', 12.5''......
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Che vuoi dire esattamente gore?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          che un modello potente da 4-4.3 potrebbero anche farlo
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Potrebbero si, ma in fondo, ormai temo che lo standard sia 4.7/5 ..difficilmente si comprerebbe un top di gamma di soli 4 pollici..

            ---------- Post added at 21:49:21 ---------- Previous post was at 21:47:52 ----------

            Anche se fondamentalmente la mossa apple è molto intelligente..
            E avrei fatto la stessa cosa con samsung, e non far diventare l'S5 di 5.1 pollici..troppo grande!
            La differenza tra smartphone e phablet dovrebbe essere più marcata..apple ha fatto benissimo a fare un 4.7 e 5.5..la cazzata che hanno fatto è mettere caratteristiche hardware inferiori al 4.7 pollici.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              che si fanno un sacco di modelli tutto sommato simili tra loro .... lo trovo uno spreco....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Secondo me una mezza verità in ciò che dici c'è..ovvero,
                Trovo esagerati tutti questi prodotti, farei più dei dispositivi da :
                4.5 pollici - 5.7 phablet - 8 tablet - 10.1 tablet .

                Credo che queste dimensioni raccolgano la maggior parte degli utenti..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Per adesso la formula che ho trovato più "economica" per prendere l'iPhone 6 è quella con la 3 (ovviamente ancora non sappiamo i costi ma a detta degli omini in negozio si partirà da una Top 400 a 35euri mensili aka i 29+ tasse di quando presi il 4s).
                  Onestamente visto che anche mio padre è interessato a cambiare contratto ed ha bisogno di chiamate/tutto illimitato abbiamo deciso di fare la top 400 più un'altra offerta family di cui non ricordo il nome.
                  In pratica lui si collega al mio abbonamento, spende 10 euro al mese ed ha tutto illimitato utilizzando una prepagata: 45 euro totali = due abbonamenti più telefono a rate.
                  So che è sempre tanto e girano i cojones anche perchè la 3 fa dei contratti troppo vincolanti (sono stato un anno in Germania e non ho trovato il modo per smettere di pagare le rate del telefono, incredibile) ma alla fine la tattica marketing di Apple è proprio quella di portare il tuo vecchio telefono ad essere quasi inutilizzabile (vedi aggiornamento iOs che lo rallentano), a presentare i prodotti nuovi come rivoluzioni ed inculcarti l'idea che non puoi non cambiare il telefono ogni 2/3 anni così come non puoi passare ad un'altra marca dopo Apple.
                  Il marketing è l'ultima cosa rimasta ad Apple, credo che di presentazioni come quella del primo iPod, del primo iPhone e, perchè no, anche dell'iPhone 4 (per me il più bello in assoluto) non le avremo mai più.
                  I mercati si sono adeguati, concordano tra di loro e sempre tra di loro non tengono più niente nascosto.
                  Tanto, si sa, lo scopo ultimo di tutti è guadagnare sempre, in modo costante ed in aumento: siamo spettatori di un film sempre più HD diretto dalle grandi compagnie.
                  Dove sono andati a finire, però, i colpi di scena?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                    Il 4.7 ha poco senso secondo me, meglio tenere il 5s o passare ad altro di compact
                    Il 5.5 con il suo hardware e batteria è interessante...se lo sarà troppo secondo me toglierà quote all'ipad mini
                    condivido tutto. A questo punto che senso ha l'ipad mini? Il 6 plus lo prenderei anche, ma come faccio a girare con sto padellone? Cioè troppo scomodo, soprattutto col lavoro che faccio.
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ahahahah
                    ahahhahahahahahhahah come darsi la zappa suibe.com/watch?v=BLC9fhzziPQ[/video]
                    ahahhahahahahahhahah come darsi la zappa sui piedi
                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Per adesso la formula che ho trovato più "economica" per prendere l'iPhone 6 è quella con la 3 (ovviamente ancora non sappiamo i costi ma a detta degli omini in negozio si partirà da una Top 400 a 35euri mensili aka i 29+ tasse di quando presi il 4s).
                    Onestamente visto che anche mio padre è interessato a cambiare contratto ed ha bisogno di chiamate/tutto illimitato abbiamo deciso di fare la top 400 più un'altra offerta family di cui non ricordo il nome.
                    In pratica lui si collega al mio abbonamento, spende 10 euro al mese ed ha tutto illimitato utilizzando una prepagata: 45 euro totali = due abbonamenti più telefono a rate.
                    So che è sempre tanto e girano i cojones anche perchè la 3 fa dei contratti troppo vincolanti (sono stato un anno in Germania e non ho trovato il modo per smettere di pagare le rate del telefono, incredibile) ma alla fine la tattica marketing di Apple è proprio quella di portare il tuo vecchio telefono ad essere quasi inutilizzabile (vedi aggiornamento iOs che lo rallentano), a presentare i prodotti nuovi come rivoluzioni ed inculcarti l'idea che non puoi non cambiare il telefono ogni 2/3 anni così come non puoi passare ad un'altra marca dopo Apple.
                    Il marketing è l'ultima cosa rimasta ad Apple, credo che di presentazioni come quella del primo iPod, del primo iPhone e, perchè no, anche dell'iPhone 4 (per me il più bello in assoluto) non le avremo mai più.
                    I mercati si sono adeguati, concordano tra di loro e sempre tra di loro non tengono più niente nascosto.
                    Tanto, si sa, lo scopo ultimo di tutti è guadagnare sempre, in modo costante ed in aumento: siamo spettatori di un film sempre più HD diretto dalle grandi compagnie.
                    Dove sono andati a finire, però, i colpi di scena?
                    con i contratti non mi fottono più, è una cazzata bella e buona.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      con i contratti non mi fottono più, è una cazzata bella e buona.
                      Sono adatti ad un certo tipo di clientela (spesso e volentieri la stessa che, come diceva qualcuno, si lamenta di alcune app a pagamento o cerca wifi gratis sennò spreca i gb)
                      Con me posso dire che han funzionato ed adesso che so di ripartire (spero, almeno) non prima di due anni ho deciso di passare all'iPhone 6 (mi trovo bene con la mela, uso il tel per lavoro ed ho anche bisogno di uno schermo più grande).
                      Pagherò i 45 euro tot. a metà con mio padre quindi son tranquillo.
                      Il prossimo (se ci sarà un prossimo e se sarà sempre un dispositivo Apple) lo pagherò in toto, no doubt.

                      (tra l'altro all'estero costa meno, l'Italia è il paese europeo in cui questo iPhone 6 costa di più causa tasse)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Sono adatti ad un certo tipo di clientela (spesso e volentieri la stessa che, come diceva qualcuno, si lamenta di alcune app a pagamento o cerca wifi gratis sennò spreca i gb)
                        Con me posso dire che han funzionato ed adesso che so di ripartire (spero, almeno) non prima di due anni ho deciso di passare all'iPhone 6 (mi trovo bene con la mela, uso il tel per lavoro ed ho anche bisogno di uno schermo più grande).
                        Pagherò i 45 euro tot. a metà con mio padre quindi son tranquillo.
                        Il prossimo (se ci sarà un prossimo e se sarà sempre un dispositivo Apple) lo pagherò in toto, no doubt.

                        (tra l'altro all'estero costa meno, l'Italia è il paese europeo in cui questo iPhone 6 costa di più causa tasse)
                        Figurati se in Italia non fosse stato più caro. 30€ mensili per un abbonamento sono già troppi, ma se non lo vendessero così, le vendite sarebbero meno della metà. Ripeto, sarei tentato per il 5.5", ma temo le sue dimensioni siano davvero troppo, anche se lo trovo la giusta via di mezzo tra un smartphone ed un tablet.

                        Commenta


                          Apple iPhone: Topic Ufficiale

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Figurati se in Italia non fosse stato più caro. 30€ mensili per un abbonamento sono già troppi, ma se non lo vendessero così, le vendite sarebbero meno della metà. Ripeto, sarei tentato per il 5.5", ma temo le sue dimensioni siano davvero troppo, anche se lo trovo la giusta via di mezzo tra un smartphone ed un tablet.
                          Secondo i miei standard son troppe, io ci vado di 6 (che già forse è troppo "lungo").
                          Poi si, chiaramente dipende dalle esigenze di ognuno.



                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            Certo che hanno fatto un lavoro ottimo sullo spessore, ma un con le cornici un lavoro di merda..

                            Cioè ..misura Iphone 6 plus con schermo da 5.5 : 158.1 x 77.8 x 7.1 mm VS 151,2 mm x 79,2 mm x 8,3 mm del Note 3 che però, ha un 5.7 .

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Attendo di provarlo live per poter valutarlo bene e magari decidere se far il passaggio o meno. Sicuramente non il 4.7 con hardware ridicolo, soprattutto la batteria.

                              Commenta


                                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                Attendo di provarlo live per poter valutarlo bene e magari decidere se far il passaggio o meno. Sicuramente non il 4.7 con hardware ridicolo, soprattutto la batteria.
                                Leo, mai provato Note 3? È grande quanto iphone plus..prestazionalmente è eccezionale e ora si trova a prezzi ottimi..409€ online. .se devi cambiare cel pensaci !

                                ---------- Post added at 09:54:04 ---------- Previous post was at 09:39:27 ----------

                                O ti potresti trovare molto bene anche con lg g2/g3..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎