Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Prezzi allucinanti con offerte ridicole..oddio..ragazzi ma veramente. .mirate su altro..che ormai ci sono terminali da far paura a prezzi ottimi..
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il divario tra apple e la concorrenza scema sempre piu ... onore ad apple per aver insegnato a tutti cosa è uno smartpone....
    ma i tempi son cambiati...
    Mi rifiuto di passare ad android, soprattutto a samsung. Preferisco restare indietro di 1/2 terminali Apple, ma comunque restare su iOS. Curioso di vedere le offerte, soprattutto da parte di TIM.

    ---------- Post added at 00:36:27 ---------- Previous post was at 00:35:10 ----------

    Mi chiedevo? Ma il prossimo anno? Iphone 6s? 6 plusS?

    Commenta


      bè leos ,
      io ho per le mani un nexus 5 .... e non mi pare gli manchi nulla rispetto a un iphone 5s se non il lettore biometrico....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        bè leos ,
        io ho per le mani un nexus 5 .... e non mi pare gli manchi nulla rispetto a un iphone 5s se non il lettore biometrico....
        Non ci siamo capiti. Odio star li a smanettare con mille mila impostazioni per poi star dietro a continui aggiornamenti e crash etc su android, amo la diretta semplicità di iOS, potrebbe annoiare è vero, ma da un senso di solidità e sicurezza.

        Commenta


          Leo ti assicuro che su determinati dispositivi (vedi il nexus di gore) i crash..lag..impuntamenti etc sono pura magia, nel senso che non esistono..e parliamo di un cel che ormai si trova a 300€ circa..

          ---------- Post added at 05:54:38 ---------- Previous post was at 05:52:12 ----------

          E poi in realta non si deve assolutamente smanettare per forza..gia per esempio il nexus e perfetto cosi, senza che smanetti e tocchi nulla..
          Anche il note 3 e ottimo, oppure Lg g2..tutti.ottimi dispositivi gia stock che ormai si trovano a meno di 400€..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io scelgo Apple (consapevole del fatto che ci siano dispositivi a prezzi inferiori con le stesse caratteristiche hardware) per il sistema operativo che è semplice ed intuitivo cosa che con android PERSONALMENTE non ho riscontrato (nn metto in dubbio che android è di molto migliorato infatti ormai sono quasi scusanti dire è lento si impalla ecc )

            Commenta


              Le finanziarie saranno felicissime della Vostra dedizione nei confronti della Apple
              sigpic

              Commenta


                un nexus ha bisogno di 30 minuti di personalizzazione....
                prendi un samsung , lagga un pochino (e la variabile sono principalmente le app per la mia esperienza) ma è pronto out of the box....
                al massimo sono d'accordo che passare da un device vecchio ad uno nuovo apple è veramente a prova di primate....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  la semplicità di un sistema operativo... bah non credo ci vogliano dei corsi per usare uno smartphone...
                  io le difficoltà le ho avute quando mi sono imbattuto in itunes per la prima volta
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    io ho un android, mai smanettato niente. mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di impegnativo?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
                      Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
                      Non so.

                      Commenta


                        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        io ho un android, mai smanettato niente. mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di impegnativo?
                        dipende molto anche dal q.i. della persona
                        Poi ci si lamenta che non ci sono soldi, 1200 euro di abbonamento per un pezzo di plastica spacciato come oggetto rivoluzionario quando la concorrenza l'ha proposto 2 anni prima
                        che poi se dovessi spendere 30 o 40 euro al mese per poter cazzeggiare su internet e fare qualche chiamata mi farei rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          dipende molto anche dal q.i. della persona
                          Poi ci si lamenta che non ci sono soldi, 1200 euro di abbonamento per un pezzo di plastica spacciato come oggetto rivoluzionario quando la concorrenza l'ha proposto 2 anni prima
                          che poi se dovessi spendere 30 o 40 euro al mese per poter cazzeggiare su internet e fare qualche chiamata mi farei rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico
                          vabbè mi baso sul q.i. di bw cioè > 120.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
                            Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
                            Non so.
                            i top gamma android si trovano a 200 euro sotto l'iphone a pochi mesi dall'uscita
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
                              Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
                              Non so.
                              cioè si fanno ancora ste cose ?
                              io pensavo fosse uno spreco di tempo .... anche ai tempi del iphone 3 (forse avevo mandato una foto a Sergio ) avevo installo android sull'iphone 3 .... andava veramente da cani
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
                                Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
                                Non so.
                                Htc One M8

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎