Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    era ora si adattasse agli standard... certo che le versioni mini degli smartphone stanno sparendo... ora 4,7 è la versione mini di molte case... mah
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Finalmente un po' più grosso


      http://www.macrumors.com/roundup/iphone-6/
      Era proprio necessario? Faccio fatica già col 5 a arrivare da un angolo all'altro dello schermo col pollice che ho
      Ancora più grande e devo comprarmi le prolunghe per le dita.

      Commenta


        4, 7 pollici vanno bene basta che non aumentino in lunghezza e basta, ma le proporzioni 16:9 vanno bene secondo me
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          era ora si adattasse agli standard... certo che le versioni mini degli smartphone stanno sparendo... ora 4,7 è la versione mini di molte case... mah
          Esatto.

          Come telefono da tenere in tasca è anche comodo l'iphone, ma se ci devi lavorare un po' sopra diventi matto.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Esatto.

            Come telefono da tenere in tasca è anche comodo l'iphone, ma se ci devi lavorare un po' sopra diventi matto.
            io ora ho un htc one che è un 4.7... mi trovo bene ma sono al limite avendo le mani non tanto grandi... sarebbe giusto fare dgli smartphone da 4, 4.3 che non siano delle ciofeche... vedremo.. si sono accorti che le ragazze mettendo quasi sempre il cellulare in borsa non devono avere per forza lo schermo piccolo.. probabilmente rimarrà in vendita 5s per chi vuole il piccolo e poi ci sarà il medio ed il mega... giusto cosi alla fine dai
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Io non ho manone, ma con un galaxy S4 raggiungo tutto e mi trovo bene sia come usabilità dal punto di vista ergonomico sia come schermo
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                Ci piglieranno ancora per il culo o se ne usciranno con qualche bella novità oggi?



                Commenta


                  di sicuro le novità per le maggiori dimensioni: 4,7 e 5,5 ci saranno
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    oddio speriamo che non sia come quello che si è già visto giorni fa….. sarebbe un iphone 5s più lungo con un processore più potente e anche un prezzo più consistente ….. io spero di NO

                    Commenta


                      Watch the latest Apple event stream, and check out the archive of special event announcements for our products and services.

                      Commenta


                        Io il 4.7 lo prendo solo se le dimensioni complessive non aumentano più di qualche mm. Il 5.5 è improponibile e Jobs si rivolterebbe nella tomba all'annuncio. Speriamo almeno che con l'iWatch non si limitino a seguire la concorrenza che sforna aborti a ripetizione (per farmi abbandonare l'orologio automatico dovrebbero presentare un prodotto rivoluzionario).
                        Spero ci sia qualcosa di inaspettato,hanno affittato la stessa location utilizzata per il primo Mac e per l'iMac,ben più grande del classico Moscone Center

                        Commenta


                          L'iwatch è veramente inguardabile, sembra un orologio da bancarella e costa 350$ = 350€



                          Va che roba ignobile.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            L'iwatch è veramente inguardabile, sembra un orologio da bancarella e costa 350$ = 350€



                            Va che roba ignobile.
                            Ormai si capisce che perseguono solo il marketing e cercano di stare al passo con i tempi della concorrenza facendo affidamento agli Apple addicted

                            Commenta


                              se solo ci fosse stato Jobs, queste tre "innovazioni" non sarebbero esiste, sopratutto questa: http://www.iphoneitalia.com/one-more...ch-546700.html

                              Commenta


                                Sono stati battuti sui tempi e ci può stare, però hanno sempre fatto del design e della qualità il loro punto forte e secondo me non ti puoi presentare con questo simil casio, a mio gusto è proprio brutto, onestamente non ho ancora approfondito e non so se a livello hardware/software sia meglio o peggio della concorrenza, ma specialmente per un prodotto come un orologio il design ha un ruolo fondamentale.

                                Click image for larger version

Name:	983796_10152412452448918_1632535610050159502_n.jpg
Views:	1
Size:	61.0 KB
ID:	15955921
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎