Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    è anche condivisibile, tranne alcuni punti(per me)
    -semplicità d'uso, ancora con sta menata! tutti i sistemi sono facili e intuitivi, anche bada e symbian, figurarsi android. è come iphone nulla di più nulla di meno
    -fluidità, io di core ne ho due e MAI un lag, impuntamento, ecc..è solo una filosofia diversa secondo me, cioè iphone è più secco mentre android è più dolce, che piaccia uno o l'altro è soggettivo
    da ex possessore iphone e possessore di s2 non posso che condividere con Argor

    - semplicità d'uso confermo. iOs come minimo 3 tap in meno per raggiungere una determinata impostazione...
    - Fluidità android (per chi ha potuto fare un paragone diretto): applicazioni che si bloccano (troppo spesso), schermata lockscreen che si incastra...i rallentamenti ci sono eccome.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      da ex possessore iphone e possessore di s2 non posso che condividere con Argor

      - semplicità d'uso confermo. iOs come minimo 3 tap in meno per raggiungere una determinata impostazione...
      - Fluidità android (per chi ha potuto fare un paragone diretto): applicazioni che si bloccano (troppo spesso), schermata lockscreen che si incastra...i rallentamenti ci sono eccome.
      io l'S2 aziendale con seconda sim l'ho regalato a mio padre
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        io l'S2 aziendale con seconda sim l'ho regalato a mio padre

        quello che sto pensando di fare pure io. Per dio è un ottimo telefono ma ogni tanto ha dei lag mostruosi e quando sono in palestra, mentre lo uso come cronometro, rischio di lanciarlo fuori dalla finestra
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          quello che sto pensando di fare pure io. Per dio è un ottimo telefono ma ogni tanto ha dei lag mostruosi e quando sono in palestra, mentre lo uso come cronometro, rischio di lanciarlo fuori dalla finestra
          Guarda, secondo me se devi decidere tra S2 e iphone, il paragone nemmeno esiste.
          Pero' con S3 le cose gia' cambiano

          Io sto per prendere in Note 2... sperando di non pentirmene da amante della apple quale sono
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            Argor, pero' non puoi prendere per buono il valore puntuale, ma quello della casistica.
            Se 100000 dicono una cosa ed 1 (ma anche 10) il contrario, devi prendere per buona la maggioranza e non l'eccezione. Anche perche' chiunque puo' scrivere cazzate su internet

            E poi sinceramente non capisco perche' questo continuo paragone tra i due...
            Tanto tutti sanno che o si ama il primo o il secondo, senza vie di mezzo. Allora basta che uno decida quale vuole e quanto la batteria dura in termini assoluti, se basta ok, se non basta...
            Si ma infatti io non paragono i due terminali, è solo che si sente dire che S3 dura il doppio di Iphone5 ma ci sono dei casi che dicono il contrario, non prenderei mai l'S3 devo solo decidere se aspettare il 5S a questo punto

            ---------- Post added at 10:25:57 ---------- Previous post was at 10:24:03 ----------

            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            Guarda, secondo me se devi decidere tra S2 e iphone, il paragone nemmeno esiste.
            Pero' con S3 le cose gia' cambiano

            Io sto per prendere in Note 2... sperando di non pentirmene da amante della apple quale sono
            Neh puoi sempre rivenderlo per un Ipad Mini (sempre se uscirà)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Si ma infatti io non paragono i due terminali, è solo che si sente dire che S3 dura il doppio di Iphone5 ma ci sono dei casi che dicono il contrario, non prenderei mai l'S3 devo solo decidere se aspettare il 5S a questo punto

              ---------- Post added at 10:25:57 ---------- Previous post was at 10:24:03 ----------



              Neh puoi sempre rivenderlo per un Ipad Mini (sempre se uscirà)
              chissa' se entra in tasca un 7"
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                chissa' se entra in tasca un 7"
                No dai veramente il note è qualcosa di divino sotto tutti i punti di vista

                Commenta


                  Il note divino, e l' s2 una mezza ciofeca?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Il note divino, e l' s2 una mezza ciofeca?
                    si

                    ---------- Post added at 09:49:12 ---------- Previous post was at 09:48:14 ----------

                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    si
                    note 2
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      il primo note scattava più dell' s2 è...
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        da ex possessore iphone e possessore di s2 non posso che condividere con Argor

                        - semplicità d'uso confermo. iOs come minimo 3 tap in meno per raggiungere una determinata impostazione...
                        - Fluidità android (per chi ha potuto fare un paragone diretto): applicazioni che si bloccano (troppo spesso), schermata lockscreen che si incastra...i rallentamenti ci sono eccome.
                        -attiva, il wifi, bt, sveglia, ecc e dimmi quale fa prima. per le applicazioni fai prima con l'iphone ma solo perchè l'iphone le ha direttamente sulle schermate, ma se con android le metti sulla schermata non c'è storia, fai prima con android(vedere anche il paragrafo più sotto riguardante il nexux)
                        -l's2 scatta, ti dico se hai la possibilità di provarlo prova un galaxy nexus, vedrai com'è diverso un android stock e che non scatta mai! purtroppo samsung come le altre ci inseriscono schifezze nel terminal e questo si vede, scattano tutti. ho provato un s3 vergine e uno di un mio amico e scattano tutti e due per la miseria!. Con JB però le cose cambiano parecchio, ICS è stato l'evoluzione ma JB è la perfezione quasi come reattività, velocità, ecc


                        Per provare un vero android bisogna provare un nexus, android stock(che può piacere come no ma almeno è quello "originale") e fluidità ai massimi livelli...si vede subito la differenza con qualsiasi altro terminale android
                        Last edited by mirkoit@; 19-10-2012, 11:13:47.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                          Io sto per prendere in Note 2... sperando di non pentirmene da amante della apple quale sono
                          amaramente.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            amaramente.
                            dimmi di piu'
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta


                              ma che ti deve dire?


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                ma che ti deve dire?

                                perche' scusa?
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎