Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    io ho un android, mai smanettato niente. mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di impegnativo?
    ma infatti

    io sono passato da un nokia 6630 al Samsung S3 e in 48 ore ci smanettavo abbestia
    sigpic

    Commenta


      spettacolari i commenti di alcuni rosiconi che cercano di iniziare flames anche qua. Android non lo prenderò mai perché è stato concepito come cinesata di iOS.

      Commenta


        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        spettacolari i commenti di alcuni rosiconi che cercano di iniziare flames anche qua. Android non lo prenderò mai perché è stato concepito come cinesata di iOS.
        VabVabbè questa è una cavolata dai. Io ho tutti e 4 i sistemi operativi a casa, mai smanettato più di 2 minuti ognuno dopo averlo acceso...neanche il BlackBerry
        Secondo me chi non sa se spendere tutti questi soldi per un iPhone può dirci un budget e noi possiamo consigliargli delle alternative, poi decida lui!

        Commenta


          ma quello di cui parla JU 0% è un laucher o una vera e propria installazione di ios?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Android ne ho avuti 4, tra cui l'ultimo nexus 3. Ho passato più tempo a cercare le impostazioni ottimali tra cui voltaggio batteria, Rom cucinate etc, che a godermi i dispositivi. Che poi la cosa più fastidiosa sulla maggior parte degli Android, è la scarsa luminosità sotto il sole, l'ultimo android che ho avuto è stato il Sony T.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              spettacolari i commenti di alcuni rosiconi che cercano di iniziare flames anche qua. Android non lo prenderò mai perché è stato concepito come cinesata di iOS.
              Leos questa è una minkiata dai

              Apple ha spiegato come fare bene uno smarphone ... ma sono anni che dorme nella innovazione

              il GAP non esiste piu se preso fuori dal "ecosistema apple" .... non c'è da rosicare .... c'è da dire che al massimo si vuole pagare lo status symbol (che poi ... se faccio le rate per un telefono non c'è molto da sentirsi in grazia da status symbol) ma ora , per il fatto che un terminale android abbia bisogno del doppio di ram, e cpu a più core.... all'utente finale cambia poco....
              il risultato non dico in assoluto che sia migliore ma possiamo definirlo di pari livello....

              prendiamo samsung, quest'anno ha recuperato con apple il lettore di impronte digitali.... ma di molto interessante ha il fatto che il suo S5 resiste all'acqua.... e il che nella vita di tutti i giorni, con social selfie anche in spiaggia o al cesso... è utile
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Comunque tutti a dire male all'iphone ma nessuno lo ha ancora mai recensito.
                Non sono un fan di niente, anche se posseggo da sempre android (lg g2 ora e nexus 5 prima).
                La apple per quanto non ha fatto più innovazioni dalla morte di steve jobs, è l'unica a cui frega minimamente della concorrenza e pensa più alla funzionalità delle cose. Es. schermi ultramega hd, 4 gb di ram, fotocamera 20 mpx inutili ecc...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Android ne ho avuti 4, tra cui l'ultimo nexus 3. Ho passato più tempo a cercare le impostazioni ottimali tra cui voltaggio batteria, Rom cucinate etc, che a godermi i dispositivi. Che poi la cosa più fastidiosa sulla maggior parte degli Android, è la scarsa luminosità sotto il sole, l'ultimo android che ho avuto è stato il Sony T.
                  Leo la differenza del sole è data dal tipo di display IPS o Amoled....
                  il nexus 3 parli di un dispositivo di ormai un 3 anni fa almeno.... per cui.... ci può stare qualche intoppo .....
                  poi scusa non capisco la logica di settare i voltaggi della batteria e altro... ma tu per caso hai il jailbreak su ios ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Leos questa è una minkiata dai

                    Apple ha spiegato come fare bene uno smarphone ... ma sono anni che dorme nella innovazione

                    il GAP non esiste piu se preso fuori dal "ecosistema apple" .... non c'è da rosicare .... c'è da dire che al massimo si vuole pagare lo status symbol (che poi ... se faccio le rate per un telefono non c'è molto da sentirsi in grazia da status symbol) ma ora , per il fatto che un terminale android abbia bisogno del doppio di ram, e cpu a più core.... all'utente finale cambia poco....
                    il risultato non dico in assoluto che sia migliore ma possiamo definirlo di pari livello....

                    prendiamo samsung, quest'anno ha recuperato con apple il lettore di impronte digitali.... ma di molto interessante ha il fatto che il suo S5 resiste all'acqua.... e il che nella vita di tutti i giorni, con social selfie anche in spiaggia o al cesso... è utile
                    Utilissima la resistenza all'acqua, appena ce ne va più del dovuto soprattutto salata, si ossida, esperienza fatta col Sony T. Utile come i 10.000 megapixel su sensori piccoli quanto un'unghia.

                    ---------- Post added at 13:12:46 ---------- Previous post was at 13:11:30 ----------

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Leo la differenza del sole è data dal tipo di display IPS o Amoled....
                    il nexus 3 parli di un dispositivo di ormai un 3 anni fa almeno.... per cui.... ci può stare qualche intoppo .....
                    poi scusa non capisco la logica di settare i voltaggi della batteria e altro... ma tu per caso hai il jailbreak su ios ?
                    No e non lo voglio, il retina resta superiore ad ogni display, soprattutto ai super amoled Samsung che sparano colori irreali.

                    Commenta


                      bè insomma... apple ha provato a resistere alle innovazioni.... ma poi .... si è adattata....
                      vedi fotocamera anteriore .....
                      ora aumento delle dimensioni del display....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        Android ne ho avuti 4, tra cui l'ultimo nexus 3. Ho passato più tempo a cercare le impostazioni ottimali tra cui voltaggio batteria, Rom cucinate etc, che a godermi i dispositivi. Che poi la cosa più fastidiosa sulla maggior parte degli Android, è la scarsa luminosità sotto il sole, l'ultimo android che ho avuto è stato il Sony T.
                        sì ma queste sono tutte cose che hai voluto fare tu.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          mai toccato il mio android e va da dio, e vengo da iPhone 4 ios5
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            avere un telefono che possiede il 95% delle ragazze e dei ragazzini... no grazie
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              basta prendere un Lg o Sony e sotto il sole ti acceca
                              qualsiasi android poi da 400€ in su va bene così com'è, non serve toccare niente

                              Quella delle impostazioni difficili e dello smanettamento su android sono leggende metropolitane(inventate da fanboy apple ovviamente) più vecchie e più false dei coccodrilli nelle fogne

                              Commenta


                                Prendere un telefono da 20 mega pixel è di un' inutilità allucinante .... Per fare i selfie poi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎