Jeep
Collapse
X
-
Io ho avuto un turbo e non ho mai avuto problemi per 7 anni. Prima ho avuto un diesel e anche lì zero problemi.Last edited by modgallagher; 04-09-2017, 10:52:45.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSalve
Se a parità di affidabilità allora prenderei il 1.4 turbo.
La turbina e tutto cio' che vi è annesso, debimetro, caudalimetro, danno problemi?
Altrimenti prendo una Kia con 7 anni di garanzia e non ci penso piu'.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioconfermaci o smentiscici
Ma perché jeep? Un bel qx30 trazione integrale?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSalve
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo faccio Cmq 15/16000km l anno
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOrmai l'ho presa. Che ti devo dire spero bene, vengo da un benzina veramente troppo oneroso.
Leave a comment:
-
-
Io faccio Cmq 15/16000km l anno
Leave a comment:
-
-
Ormai l'ho presa. Che ti devo dire spero bene, vengo da un benzina veramente troppo oneroso.
Leave a comment:
-
-
Percorsi così brevi massacrano il diesel Cri, che macchina hai? Comunque alcune hanno la spia altre semplicemente iniziano a tenere il minimo alto e senti il motore fare un rumore strano. Comunque no mod, secondo me per quelle percorrenze tanto vale il benzina anche se perché la forbice diesel benzina non è poi così ampia ormai!
Leave a comment:
-
-
Si accende la spia relativa alla pulizia del FAP
Però io faccio percorsi brevi 10km per cui dovrei stare 10 minuti in macchina fermo come un pirla
Leave a comment:
-
-
Ma infatti come fai ad accorgertene?
Io non sento nulla, potrebbero mettere una spia.
Comunque se sei sotto i 20.000 e fai frequenti accensioni pare convenga il benzina.
Leave a comment:
-
Leave a comment: