Jeep
Collapse
X
-
Da 37 e rotti quindi diciamo pure 38 a "facilmente" 32? Dai al massimo massimo 35.
-
-
A me piace il Countryman.
Comunque Mod, 37 e rotti ancora da scontare c'era di tutto, pelle, cambio da paura, 4x4 di pregio, l'unica cosa che ci aggiungerei, che sono altri 1.000 e passa euro è il tetto panoramico elettrico che è una gran sborrata.
Leave a comment:
-
-
Prendo tutta la vita la Compass rispetto alla Tiguan, senza contare che 37 da scontare diventano facilmente 32 mila. Insomma mi sembra un prezzo molto competitivo e la macchina da una gran bella sensazione.
Leave a comment:
-
-
Quasi 40? A me sembrano matti però.
Un collega ha comprato un tiguan stupendo full optional a 41, direi che tra le due non c'è da pensarci su.
Leave a comment:
-
-
L ho provata, posizione di guida ottima, sembra di essere sulla tua macchina di sempre, come tuti i SUV posizione rialzata con ottima visibilità
Era un 2.0 D full optional con cambio automatico a 9 marce, una figata non si sentono quasi i passaggi da una marcia all altra, anche i sedili in pelle molto belli e comodi
Di listino era 37ķ e qualcosa, nemmeno tanto per tutto quello che c è, poi si riesce a farsela scontare.
Non ho chiesto un offerta perchè come detto la voglio immatricolata nel 2018.
Di consegna un mese.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAd avercelo veramente, amico mio.
Pensavo fosse touring...allora dai, non è così enorme, ci sta.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionon arriva ai 5 metri ma quasi è una 530 xd berlina nera, quando scendo a far benzina in completo scuro e occhiale sembro un killer ah ah ah
Diciamo che trazione integrale, cerchi 18", motore e sospensioni fanno si che quando la guidi non ti dia l'impressione della "barca" quando la parcheggi o prendi buche etc invece...
Leave a comment:
-
-
non arriva ai 5 metri ma quasi è una 530 xd berlina nera, quando scendo a far benzina in completo scuro e occhiale sembro un killer ah ah ahOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa Stelvio è bellissima, al Motorvillage hanno quasi tutti i modelli FCA ed ho visto pure quella,pero' sono un po'in fissa con la Jeep, mi piace davvero molto.
Come dice Ponno con le FCA si spuntano sconti migliori che con Mercedes o BMW, quindi la forbice di prezzo tra listino e reale si allarga.
Il baule della Compass è largo e alto ma non molto profondo, quindi non grandissimo, se con 140 cv avete paura di essere corti c'è anche il 170 cv.
Neme 5metri di macchina? Ricordo hai una BMW, serie7 ?!?!
Diciamo che trazione integrale, cerchi 18", motore e sospensioni fanno si che quando la guidi non ti dia l'impressione della "barca" quando la parcheggi o prendi buche etc invece...
Leave a comment:
-
-
Fai noleggio lungo termine con arval tre anni guida libera non devi stare dietro ad assicurazione eccOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiouna volta mesi fa credo.
Mannaggia lo stelvio costa in termini reali come la GLC mercedes o un Q5
Leave a comment:
-
-
La Stelvio è bellissima, al Motorvillage hanno quasi tutti i modelli FCA ed ho visto pure quella,pero' sono un po'in fissa con la Jeep, mi piace davvero molto.
Come dice Ponno con le FCA si spuntano sconti migliori che con Mercedes o BMW, quindi la forbice di prezzo tra listino e reale si allarga.
Il baule della Compass è largo e alto ma non molto profondo, quindi non grandissimo, se con 140 cv avete paura di essere corti c'è anche il 170 cv.
Neme 5metri di macchina? Ricordo hai una BMW, serie7 ?!?!
Leave a comment:
-
-
Guardate io ho fatto il preventivo per il 180cv turbo diesel, allestimento business quindi quasi full, colore grigio scuro metallizzato (non ricordo il nome). Al netto dello sconto (13% + ulteriore 4% se dai indietro una macchina, non ho capito questa cosa ma vabbè) 39 e qualcosa. Fate 40. Direi che è un prezzo che ci sta totalmente.
Gli interni sono molto minimal, l'unica cosa che non ho avuto modo di controllare bene e provare bene è il sistema multimediale dove Alfa é sempre stata un po' indietro.
Leave a comment:
-
-
Direi come quelli di tutte le Alfa, ma uno lo sa a prescindere.
Leave a comment:
-
-
Uno dei veri temi è il prezzo reale, voglio dire quanto poi abbassi rispetto al listino. La mia impressione sullo Stelvio è che gli interni non sono poveri, ma sono molto minimali in linea con quelli della Giulia.
Leave a comment:
-
-
Io mi sono sempre trovato bene, fanno vedere un po' di tutto e lo Stelvio mi sembra povero come allestimenti a meno di sforare col prezzo e pure di tanto.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiouna volta mesi fa credo.
Mannaggia lo stelvio costa in termini reali come la GLC mercedes o un Q5
Di contro c'è da dire che è bellissimo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: