Ormai l'ho presa. Che ti devo dire spero bene, vengo da un benzina veramente troppo oneroso.
Jeep
Collapse
X
-
Dovevi valutare il noleggio a lungo termineOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOrmai l'ho presa. Che ti devo dire spero bene, vengo da un benzina veramente troppo oneroso.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Il diesel non vale la pena tra la spesa maggiore iniziale, la cilindrata superiore e quindi più bollo e i costi di manutenzione maggioriOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo faccio Cmq 15/16000km l anno
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
SalveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
confermaci o smentisciciOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSalveOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Allora i dubbi li hai pure tuOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioconfermaci o smentiscici
Ma perché jeep? Un bel qx30 trazione integrale?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Luke che mi dici tu, dei benzina meglio il 1.6 aspirato o il 1.4 turbo, alle prestazioni prediligo l'affidabilità.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSalve
Se a parità di affidabilità allora prenderei il 1.4 turbo.
La turbina e tutto cio' che vi è annesso, debimetro, caudalimetro, danno problemi?
Altrimenti prendo una Kia con 7 anni di garanzia e non ci penso piu'.
Commenta
-
-
Io ho avuto un turbo e non ho mai avuto problemi per 7 anni. Prima ho avuto un diesel e anche lì zero problemi.Last edited by modgallagher; 04-09-2017, 10:52:45.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
AhahahahahaOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioI motori FIAT sotto i 2.0 sono i migliori al mondo, di parecchio pureOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Argomenta. Mai avuto un problema, consumi buoni, prestazioni superiori alla controparte. A livello puramente motoristico non credo che a FIAT si possa imputare nulla, il Fire, i nuovi MultiAir, il Common Rail, hanno tutti fatto la storiaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-

....
Commenta