Jeep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topscorer
    replied
    [QUOTE=Nemesis84;9916901]In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie

Bhe li si paga, ma lo saprai, in 007 Jaguar paga affinchè Bond guidi una loro auto, in Batman vs Superman Jeep avrà pagato per far guidare una Renegade ad Afflek e cosi via.
    Non è mai nulla casuale, quando bevono una coca cola o una Budweiser, o quando vanno al Mc Donald o quando indossano i Rayban tutto pubblicità nemmeno troppo occulta.

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Dovresti piuttosto informarti in comune o in regione, per parcheggi e bolli.

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    K grazie mi informero neglio anche in concessonaria

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Allora ho letto su un sito fake diceva che 2017 nulla e con la nuova legge di stabilita non sono previsti boh
    non è di legge l'incentivo ma lo fanno/facevano toyota e lexus ad esempio.Per il bollo etc non è scelta del governo centrale ma regioni per il parcheggio delle province

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ma il super ammortamento funziona se intesti a una società... guarda che incentivi per le ibride c'erano fino a poco tempo fa e tra la'ltro in base alla regione hai una serie di agevolazioni ad esempio in alcune non paghi il bollo o i parcheggi
    Allora ho letto su un sito fake diceva che 2017 nulla e con la nuova legge di stabilita non sono previsti boh

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia cercavo rapidamente incentivi pensavo ci fossero x le ibride invece nulla c e solo sto coso che non so cosa sia mi dovro documentare
    ma il super ammortamento funziona se intesti a una società... guarda che incentivi per le ibride c'erano fino a poco tempo fa e tra la'ltro in base alla regione hai una serie di agevolazioni ad esempio in alcune non paghi il bollo o i parcheggi

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie

Desade ma che che te ne fai del super ammortamento?
    Non so cosa sia cercavo rapidamente incentivi pensavo ci fossero x le ibride invece nulla c e solo sto coso che non so cosa sia mi dovro documentare

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Sto guardando Batman vs Superman, quel gran chiavatore di Ben Afflec nel film ha la macchina come la mia, Renegade nera, ahahahahhaha.
    In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie

Desade ma che che te ne fai del super ammortamento?

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Sto guardando Batman vs Superman, quel gran chiavatore di Ben Afflec nel film ha la macchina come la mia, Renegade nera, ahahahahhaha.

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    La Susuki Swift ha l'ibrido leggero, ne parlavo post avanti, veramente ottima macchina, ma 10k non bastano per nessuna auto nuova attualmente, figurarsi se ibrida o plug-in.
    A spenderne 13 per questa preferisco 15 la toyota che anche esteticamente la reputo migliore

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Ma il superammortamento che roba è

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    La Susuki Swift ha l'ibrido leggero, ne parlavo post avanti, veramente ottima macchina, ma 10k non bastano per nessuna auto nuova attualmente, figurarsi se ibrida o plug-in.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    La Yaris è ottima, ma parlavi di 10k....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Yaris ibrida elettrica, buoni prezzi, affidabilità toyota potente e non consuma una fava
    Ero orientato su questa
    Ibrida sono 15k?

Colore?
    Last edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 19:49:53.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Yaris ibrida elettrica, buoni prezzi, affidabilità toyota potente e non consuma una fava

Leave a comment:

Working...
X