I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Invernale da usare lavoro/palestra /città direi tessuto dry tech
    Se non devo strisciare il ginocchio nemmeno la porto fuori dal garage.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Invernale da usare lavoro/palestra /città direi tessuto dry tech

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Pelle sempre...sia giubbotto che braghe. La sicurezza prima di tutto.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Di base esteticamente pelle >>> tessuto però quelli in tessuto della Rev it a me piacciono, anche Dainese fa qualcosa

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Giubbotto in pelle: bello, scomodo, rigido, non tiene caldo ma sudi quando c'è sole, protegge bene

Giubbotto di tessuto: comodo, pieno di tasche, tiene caldo, traspira, imbottitura interna, protegge meno, brutto

Leave a comment:

• Body80
    replied
    si ma lo scarico completo (quindi comprensivo di tubi di raccordo che cavano il catal.) ci sono solo akrapovic...mi pare

Ho visto qualche scarichetto basso omologato molto bello, però se ne riparla nella nuova stagione se ho da buttar via dei soldi...

ora le mie priorità sono
    borse interne nn originali per valigie (borse interne bmw 160 euro l'una mahahahahaahahahahaha)
    nottolini per cavalletti
    pararadiatore (givi)
    adattatore al porta navi bmw + navi tipo tom tom (cosi si ricarica direttamente dall'innesto)
    portacellulare adatto all's8 (che fatico a trovare vista la grandezza dell s 8 plus)
    porta go pro
    interfono per casco
    giubbotto nuovo invernale (o tessuto o pelle)

il bauletto è una spesa che valuto se ne ho bisogno (usandola...)

Sabato dovrei ritirarla ero indeciso tra questa e la multistrada. mi ha solo fatto propendere a questa il fatto che ho trovato questa aziendale a condizioni ottime (e i tagliandi un filo meno cari bmw, mi sn informato dal mio meccanico)

oggi mi ha mandato un mess il privato di verona che ha preso la mia zzr1400 e che è contentissimo, in effetti le moto (e i cellulari) li ho sempre tenuti in modo impeccabile

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Comunque l’S1000XR in mappa Race già tira delle belle schioppettate a livello puramente sonoro

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Quello e' un altro discorso, di "comodita' d'uso" diciamo.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Pensa che alcuni passano alla 1098 streetfighter perché la mia non ne ha tantissimi, 130>150 in pratica.

Che poi un briciolo di ragione la hanno...la ducati ha il bello di avere tanta coppia e con un 1098 nei passi puoi lasciare sempre la 3°...io invece con marce alte sotto non ho tanta trazione, tira di più in alto, e devo fare sempre seconda terza seconda terza. Diciamo che l'abbondanza di cavalli ti aiuta pure a range bassi.

Un po' il confronto 600-1000 4cil insomma... Un 4 devi sempre tenerlo al limitatore per avere potenza...

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    La mia ne ha 70 scarsi e sono gia' abbastanza per divertirsi sui passi.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    luke zio sborone io non ho più l'età delle minchionate e "togli cat e rimappa full zio cane tiraci fuori 220cv sennò è fermo..."

L' ho presa per una moto più sfruttabile a tutto tondo e le borse erano un imperativo (motivo per cui la mia zzr mi aveva un pò stufato, con i telaietti era inguardabile).
    Questa con i telaietti è più discreta.

Se ci voglio fare un viaggetto lo faccio, se voglio andare su alla muraglia e far due pieghe le fa, se voglio andare al mare e portarmi anche il cambio per correre o rimanere giu la sera è perfetta.

e 165cv per ora direi che sono piu che sufficienti per quello che devo fare io (non il tempo cronometrato big bar forli - bar passo del muraglione)
    Li mortacci tua la mia ne ha 130...sufficenti 165 un paio di palle

Comunque mi sembra di leggere i miei post quando ti consigliavo la moto, sono onorato nonchè commosso... insieme al multistrada è davvero la moto che farei, se fossi più grande.

Comunque parlavi cambiare scarico e mappare, ora non ricordo bene ma se ha la pentola a pressione sotto vicino alla coppa, c'è il catalizzatore, quindi se non rimuovi quello non serve mappare, se cambi scarico farà comunque poco rumore, e sarebbe per esclusivo gusto estetico...lo scarico è in effetti enorme, ma pure l'akrapovic mi pare sia enorme, devi trovare uno scarichetto piccolo.

Togliendo il catalizzatore, alleggerisci, rumore aumentato, il motore lavora a temperature più basse e con una mappa fatta bene guadagni sia cavalli e soprattutto erogazione migliore, io non l'ho mica fatta per i cavalli.

Leave a comment:

• Body80
    replied
    luke zio sborone io non ho più l'età delle minchionate e "togli cat e rimappa full zio cane tiraci fuori 220cv sennò è fermo..."

L' ho presa per una moto più sfruttabile a tutto tondo e le borse erano un imperativo (motivo per cui la mia zzr mi aveva un pò stufato, con i telaietti era inguardabile).
    Questa con i telaietti è più discreta.

Se ci voglio fare un viaggetto lo faccio, se voglio andare su alla muraglia e far due pieghe le fa, se voglio andare al mare e portarmi anche il cambio per correre o rimanere giu la sera è perfetta.

e 165cv per ora direi che sono piu che sufficienti per quello che devo fare io (non il tempo cronometrato big bar forli - bar passo del muraglione)
    Last edited by Body80; 04-10-2017, 12:44:28.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Minghie posta foto body.

Togli le borse di merd4, e vieni a fa do pieghe, perdio chissà quanto cazz0 va. Ovviamente se cambi scarico togli assolutamente il catalizzatore, senno lascia pure stare l'originale...

C'ho fatto un giro bello lungo dopo aver mappato...minchia è diventata un missile la mia, mi so cagato sotto...ovviamente collettore e scarico SC a lattina.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Daje cazz0, bravo body hai preso un mezzo da paura. Posta foto poi! Moto >>> fig4

Leave a comment:

• Body80
    replied
    comprata ragazzi

ho sfanculizzato un pò il buon senso, che ***** mi ha lasciato la morosa, mi sono voluto fare un bel regalo nonostante abbia speso un pò troppo ...

BMW S1000XR FULL OPTIONAL, immatricolata apr 2017, anno 2017, blu, 2000km aziendale
    quindi con i pacchetti sosp. elettroniche, abs race, mappatura pro, manopole risc, paramani, portanavigatore, borse laterali, cambio elettronico, cruisce control ... e vaffanculo
    avevo trovato anche dei mod.2016 nuovi ma la 1000xr è soggetta a vibrazioni sul manubrio quando si va costanti a 120/130 (tipo autostrada)
    nel 2017 risolto (provate entrambe...è così)
    ora quando ritornano soldi da buttar via uno scarichetto e una mappatura... prox anno

Leave a comment:

Working...
X