I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponno
    replied
    Ma perché quel cupolino rialzato che fa cagare a spruzzo? Dio dovrebbero vietarlo per legge

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    La XR poi l'ho vista sabato, rossa è molto bella imho

Il tizio con l'R1 invece mette paura...

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    A Roma dei grandi marchi ci sono solo ufficiali praticamente. Ducati Roma, BMW Roma, Honda Palace e così via. Cani e carissimi (anche il mio amico con la Panigale non la porta più in Ducati Roma). Io con Piacentini (ora Garage75) mi sono sempre trovato divinamente (autorizzato MV unico a Roma e Sukizi/Kawa) oppure ho il mio meccanico amico, con il suo buco etc. Il problema, con cui ti inculano, nelle moto moderne sono i software che non concedono più. A Roma ormai BMW la hanno tolta a tutti tranne che ai due ufficiali quindi se hai beghe elettroniche o comunque devi accedere o vai da loro o vai da loro infatti molto partono e vanno a Frosinone dove dicono siano bravissimi.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Si ma a Roma non esistono officine decenti leggendo in giro , brutti teroni

Dipende dall'officina che si accaparra l'assistenza ufficiale

Qui c'è Lazzarini che vende Honda e BMW da quando correva il nonno in 250, ora sono solo BMW. Cari come il sangue però.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Guarda Body io in BMW ho passato l’inferno. Non per i prezzi ma per il servizio. Moto portata in 6 mesi 12 volte in assistenza per risolvere un problema idiota che alla fine ho risolto in 12 secondi portando la moto nella officina MV dove portavo la F3. Sempre la moto di cortesia etc ma benzina e tempo sprecati perché hanno tantissimo lavoro e pochissimi meccanici quindi lavorano in fretta e a cazz0 in più ho notato che con i giovani si comportano di merda, come se i miei 15k fossero stati diversi da quelli di altri almeno da quel punto di vista non dovresti avere problemi.

Leave a comment:

• Body80
    replied
    mah io mi affido a loro penso per i due anni di garanzia.
    Dopo vado da un meccanico di Forli che è un pò caro ma è preciso e molto puntiglioso. E' lui che mi ha "sconsigliato" (non sconsigliato ma avvertito sui tagliandi, per le esperienze) Ducati. Anche Bmw a suo dire è cara (per quanto riguarda poi il boxer) ma per i 4 cilindri è pressapoco piu cara poco di piu rispetto le jappo.
    Insomma finiti i due anni vado da lui...

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Fogli di giornale provati una volta mentre tornavo da Bracciano, non avevo previsto quel gelo! Beh funzionano alla grandissima, i barboni ne sanno!
    Il gelo imprevisto è sempre problematico. Tipo farsi una bella girata a metà luglio e ritrovarsi sullo Stelvio con 1° grado!

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Body mi auguro la tua assistenza BMW non sia mai come la mia. Sono dei cani maleducati, tutto fumo e niente arrosto a Roma. Il mezzo è comunque da paura ma il servizio va tanto a fortuna

Leave a comment:

• Body80
    replied
    fogli di giornale da paura

bhe quelli della bmw mi hanno regalato una fantastica maglia termica a maniche lunghe e un fandasdigo soddocasco.... si grazie al ***** coi i soldi che ho speso

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Fogli di giornale provati una volta mentre tornavo da Bracciano, non avevo previsto quel gelo! Beh funzionano alla grandissima, i barboni ne sanno!

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Tuta di pelle ahimè traforata e fogli di giornale nella panza.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Quando mi capita di girare in inverno per qualche sgambata imprevista maglietta e pantacollant termici sotto i vestiti e pelle.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Eheheheheheeh

Leave a comment:

• Body80
    replied
    un giubbotto di pelle ce l'ho ma in effetti d'inverno (non proprio inverno, autunno) tiene zero caldo

si mi sa tessuto, magari fatto bene
    quello di tessuto che ho risale al lontano 2005 e ci sto 3 volte ora

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Se non devo strisciare il ginocchio nemmeno la porto fuori dal garage.
    Appunto...per l'utilizzo di body la pelle è evitabile

Leave a comment:

Working...
X