I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponno
    replied
    Per essere una SS lo è, con una sella in gel e memory poi è quasi comoda in assoluto

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Comodissima

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Certo se mi prendi una s1000rr con 200cv tira pure sotto
    Confermo, Body sfancula la fidanzata e fatti quella. Altro che borse rigide!

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Body i 1000-600 4cil che non sia una supersportiva sono fiacchi sotto è normale, devono girare alti, è risaputo che un bicilindrico ha più coppia sotto ed è più godibile in città, non devi star li a cambiare sempre marcia e tira sempre

Certo se mi prendi una s1000rr con 200cv tira pure sotto

Leave a comment:

• Body80
    replied
    ho fatto provare ad un ragazzo interessato la mia zzr

io per puro caso ho provato il versys 1000. a parte il manubrio alto che ok è abitudine.... ma motore morto, ***** un 1000 cc nn mi aspettavo un mostro ma scendendo dal mio 1400 c sn rimasto di merda....

a sto punto provo la z1000 sx se d motore è un po meglio....

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Ok grazie, ponno suca

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Prova con l'alcool , ma temo siano da buttare via

Cioè parliamo di 10€ di manopole, non dico più niente

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Piccola nota: le manopole non sono appiccicose per il caldo, ma perchè sono sporche e con il caldo lo sporco diventa appiccicoso

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Prova a sederti, mettere in moto, cospargere di benzina le maniglie e te stesso, dare fuoco a tutto. Avrai la sensibilità sulla maniglia perfetta

Leave a comment:

• DR. CACARELLA
    replied
    Quanto costa cambiare le manopole di un 125? Honda msx
    Risultano appiccicaticcie perché prende solo purtroppo rimedi della nonna esistono tipo borotalco?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    I 4 cilindri in basso hanno pochissima coppia, al contrario di un bicilindrico che tira come un bue

Provarla ti farà capire se vale la pena spendere di più, ed un multi con 8-10000km è nuovo...io l'ho presa a 8000 , non gli ho fatto un cazz0 ancora (toccata PD)

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Grazie per le info

Luke ma vedi io cerco una moto un pò "totale".
    Cioè:
    - che non sia spompata, vengo da un 1400... voglio che abbia un pò di coppia cmq, un 1000cc 4 cilindri ok (idem il 3 cilindri a scoppi irregolari yamaha)
    - che sia sfruttabile. Mi sono rotto le palle di girare con lo zaino. A volte tra settimana nn uso la moto perchè ho da una parte porta pranzo in azienda , alcuni documenti + borsa da palestra o cmq qualcosa da cambiarmi per fare personal.

Avessi due belle borse rigide io butto dentro quello che ci sta e un mini zainettino lo metto dietro le spalle senza problemi.

con la ragazza non vado molto in giro in moto perchè le si anestetizza il **** sulla zzr; qualche moto con un angolo di piega di ginocchio un pò piu ampio rispetto la mia (e da qui il dubbio della z1000sx, per me cambia poco...ma voglio provare)

Eh prova la multi
    la multi non ho bisogno di provarla il problema è il cash....
    una a km0 a carpi 15.500
    poi ci devo aggiungere le borse... è super fuori budget

piuttosto una info se me lo sapete dire

io ho la sfiga di avere un cancellino dove abito ora che è 94cm di larghezza. La tracer, cosi come esce col paramani, NON PASSA. Dovrei smontare il paramani.

Potrei cambiare il manubrio con uno un pelo piu stretto? (lo stesso discorso per il multistrada...)

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Il circolare comunque è come avere in mano contanti

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Prova pure la multi...la versys 1000 l'ha comprata da poco mio zio...leggera, sembra comoda, però è davvero anonima, come tutte le jappo turistiche imho...

Per l'assicurazione credo basti presentare un documento di passaggio di proprietà e te la spostano senza problemi

Pagamento assegno circolare, prima si paga poi si fa il passaggio, necessariamente di mattina quando le banche sono aperte e si fa il pagamento direttamente, così sei sicuro di prendere i soldi...chi ti propone di fare la cosa sabato perché gli altri giorni lavora, mandalo affancul0, molti ti propongono il pagamento quando le banche sono chiuse per incularti.

Io quando ho comprato auto e moto, sempre in banca siamo andati, prima del passaggio.

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Grazie neme

nei comment di gente che ce l'ha leggevo che la z1000sx per il passeggero non è granchè comoda, come immaginavo

Leave a comment:

Working...
X