Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Mini Cooper S
Collapse
X
-
no penso intendesse la sua audi. Anche se a me pareva fosse un 3000 ma a gasolioOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocos'è un 3.000 benzina la mini cooper S?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo che dovrei dire..? Che con 80 € faccio 750 km??
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
che auto è? Quanti lt?.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioleos è un 3.0 benzina
Commenta
-
-
-
14.53 km/l non è tantissimo secondo me..dipende poi come la usiOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
calcola che li fa la mini cooper S a 130 fissi di cruis in autostradaOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio14.53 km/l non è tantissimo secondo me..dipende poi come la usi
Commenta
-
-
Beh quei dati sono inerenti a percorso urbano-extraurbano e senza badare ai consumi...io lo considero un astemio per essere un tremila a benza. Chiaro che in città sono cazzi, è un auto che consuma di più a 40/h che a 110.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio14.53 km/l non è tantissimo secondo me..dipende poi come la usi
In extraurbano ed autostrada in particolar modo, i consumi sono ottimi a 130 sta sui 10 l/100km
Commenta
-
-
-
davvero una gran macchina...ho avuto la vecchia s e il turbo non l'ho provato ma immagino come possa andare
Ps...rossa non è il massimo ma meglio di nienteOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Thanks you for the post.Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioho comprato una mini cooper s restyiling 2011 184 cv.
0-100 in 7 secondi
228 km/h velocità massima
è allestita in questo modo:
_fari xeno
_sport button
_conical spoke da 17"
_comandi al volante
qualcuno possiede una mini s restyling che mi dice le sue impressioni.
Commenta
-
-
perchè rossa non è il massimo?io la stò ordinando cosi:Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiodavvero una gran macchina...ho avuto la vecchia s e il turbo non l'ho provato ma immagino come possa andare
Ps...rossa non è il massimo ma meglio di niente

---------- Post added at 08:57:56 ---------- Previous post was at 08:46:59 ----------
Commenta
-
-
Si scusa, la prima è della CooperD
Azzz chi ha fatto 16.6?
---------- Post added at 16:22:08 ---------- Previous post was at 16:19:53 ----------
Ecco quella giusta:
Commenta
-
Commenta