If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale?
la cooper che ho ora è un alcolizzata,anche perchè la pesto ed è il primo modello.la cooper s che ho preso stando a quando dicono dovrebbe consumare di meno,poi dipende sempre da come la si guida.
mi sembra strano,poi mi sembra strano che uno prenda la cooper s e non la sfrutti mai.
cmq in un misto urbano-extra ,cambiando sui 2500 giri,dovrebbe tranquillamente fare 13/14 km al litro il modello nuovo.che essendo un euro 5 fa fatica anche a scoppiettare,quindi bisogna inserire il tasto sport
sono quasi 2 settimane che mi è arrivata la cooper s...è ancora legatissima..ma è gia una bomba...scoppietta in maniera quasi eccessiva e il sound è fanstastico
Ti consuma poco?
Stavo valutandone l'acquisto, ma sconsigliata da molti per i consumi!
Farà sui 13km/l a non esagerare con l'acceleratore Però, secondo me, i primi tempi è davvero difficile resistere quindi starai sui 10km/l Poi dipende anche dalla strada che fai (tutta in città, tutta extraurbano, misto, etc)...
Ti consuma poco?
Stavo valutandone l'acquisto, ma sconsigliata da molti per i consumi!
sto facendo un po di rodaggio..comunque siamo sui 450/500 km con 50 euro..
la macchina ancora se legata è una bomba..usandola molto in città non si riesce a sfruttare neanche del tutto...il sound è bellissimo.con il tasto sport scoppietta fortissimo...
però avrei voluto prendere la john cooper works...
comunque va benissimo..grande auto
---------- Post added at 00:48:51 ---------- Previous post was at 00:47:35 ----------
Farà sui 13km/l a non esagerare con l'acceleratore Però, secondo me, i primi tempi è davvero difficile resistere quindi starai sui 10km/l Poi dipende anche dalla strada che fai (tutta in città, tutta extraurbano, misto, etc)...
si comunque sti sta trai 9 e i 13,poi appunto dipende che strada si percorre...
si ma andare spesso dal benzinaio lo faccio volentieri pur di sentire il sound pazzesco..
che mi dite di una cooper 1.6 120cv del 2008 pack chili color bronzo credo, (non chiedetemi il colore esatto della casa).A prescindere che se facessi il passo, camminerei max 3 mesi a benzina per testarne i consumi e poi subito gpl, troppo conveniente l'utilizzo, con i nuovi impianti ad iniezione liquida addirittura oltre a non rovinare le componenti come i vecchi impianti ad iniezioni gassosa, addirittura dicono che si guadagni qualche cv ai regimi medi
Eccomi! 2008 sarebbe l'ultimo "modello" vero? Perché il precedente che avevo io aveva una frizione davvero pessima
Il colore non mi fa impazzire, potresti postare una foto se la trovi!
Si ormai gli impianti gol hanno una tecnologia tale che i cavalli e la coppia rimangono praticamente gli stessi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta