If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda,sinceramente non mi interessa rendere conto a te-
no appunto,il cdb non c'è l'ho infatti,ho speso quasi 30000 euro e non l'ho messo...si si...
va be dai,non devo perdere proprio tempo,vai a divertirti sulla tua auto colore MDP ahahahahahahaha
paolino se ti servono info chiedi pure,vai anche sui forum mini e bmw,vedrai che ti diranno che la nuova 184 cv non scende sotto gli 11 km/l neanche a milano centro..
---------- Post added at 11:39:18 ---------- Previous post was at 11:37:54 ----------
i cavalli in meno comunque sono 62,non 40
quando vuoi ci incontriamo e ti merda in ogni dove. Comunque la S l'ho provata e potevo benissimo prenderla, ma dato che venivo da un 120d 163cv di spinto sinceramente non ci vedevo nulla se non i consumi, pensa te che il 163cv del serie 1 sono normali niente di sportivo, pensa te che è un diesel . Quando dici tu posti foto del cb invece d fare solo chiacchiere.
in che senso scusa?
non capisco sto astio attraverso un forum non conoscendo le persone...
io non ti metto in dubbio,tu si..io ti smentisco..dove sta il problema?
in che senso scusa?
non capisco sto astio attraverso un forum non conoscendo le persone...
io non ti metto in dubbio,tu si..io ti smentisco..dove sta il problema?
vabè lasciamo perdere, sarai il solito tamarro con i soldi del papi, vai a sfoggiare 30000k (soldi che non spenderei mai per una mini) al bar sotto casa.
Strano, quella di mia cugina dev'essere difettosa allora
olè, che li documentasse allora, ma hai letto come calcola la media? Io almeno nella mia umile cooper da 120cv ho documentato il tutto con una bela foto e con un calcola alla pompa litri/km effettivi, vaglielo a spiegare al figlio del papi come si calcola una media, ma a lui non fotte, tanto c'è il papi che va a fare il pieno.
olè, che li documentasse allora, ma hai letto come calcola la media? Io almeno nella mia umile cooper da 120cv ho documentato il tutto con una bela foto e con un calcola alla pompa litri/km effettivi, vaglielo a spiegare al figlio del papi come si calcola una media, ma a lui non fotte, tanto c'è il papi che va a fare il pieno.
ma a me interessa se tu campi sulle spalle dei tuoi?
ti conosco?
ti puoi permettere di giudicarmi che neanche mi conosci?
quindi,non vuoi credere a quello che dico,io non credo a te,ti fai schifo la mia auto,ok,nessun problema...ma non entrare in discorsi di tua competenza..
e al posto di chiedere scusa in ginocchio,scrivi ancora cazzate...tu parli ancora di mio padre?
io non conosco te,ma tu non conosci me,guarda che a sapere determinate cose mi ci vuole un attimo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta