1 minuto e posto
---------- Post added at 00:14:57 ---------- Previous post was at 00:12:49 ----------
è la r56, mi piace assai, anche se piccola per i miei gusti, ho sempre avuto auto 5 porte, i consumi non mi spaventano più di tanto, attualmente faccio meno di 15.000km anno, male che vada giù di gpl.
---------- Post added at 00:14:57 ---------- Previous post was at 00:12:49 ----------
è la r56, mi piace assai, anche se piccola per i miei gusti, ho sempre avuto auto 5 porte, i consumi non mi spaventano più di tanto, attualmente faccio meno di 15.000km anno, male che vada giù di gpl.

anche se in digitale c'è sul contagiri davanti al volante. Lo sterzo è duro? Lo preferisco così, l'impianto audio ricordo che fa paura, mi piacciono molto anche le rifiniture nero lucido sulla plancia. Monta gomme runflat, quindi non c'è ruota di scorta, siccome ho chiesto al proprietario, mi ha detto che appunto non c'è ma c'è il kit quindi spero anche la predisposizione per la ruota, altrimenti la bombola del gpl dovrebbe andare nel bagagliaio che si annullerebbe

Mi sembra di ricordare che lo spazio per la ruota fosse sotto l'auto!
Commenta