Mini Cooper S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 256
    • 150
    • 55
    • Send PM

giusto...ho letto 1200 e ho frainteso...bè 125 cavalli non sono pochi...io comunque comprerei una A3 sportback 170 cv automatica...di km0 se ne trovano e il prezzo si aggira su quello della mini s.

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Con 28-29k euro in mano prenderei quasi sicuramente un RAV4 o un Freelander a km 0, col gancio traino per il gommone.
      C'è un certo punto nella vita che ti rende bauscia con il SUV, tale e quale la pubblicità.
      Sulla cooper niente da dire, è una piccoletta pepata.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 256
        • 150
        • 55
        • Send PM

La macchina perfetta non esiste.Esiste quella perfetta per ognuno di noi però.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Comunque un pacchetto da 2'000 e in regalo. Poi mi valuta la mia c.a. 2'500 in più, quindi verrebbe 24'500. Dite che e molto?
          quale pacchetto? Cosa include?
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Secondo me è molto per avere una mini. Cioè giusto per farti un esempio, l'altro giorno in un concessionario ho visto un serie 1 coupè del 2011 km 0 a 25000€.... Quasi 5k € in meno della tua mini. E onestamente sono due macchine completamente differenti.
          Ora se proprio vuoi prendere una mini io la prenderei usata giusto per evitare di pagare gli optional
          O se non ti fidi prendi un km 0.
          dipende, io ho avuto bmw 120d 163cv e mini cooper 1.6 120cv attualmente, in termini di motore la differenza si sente, soprattutto per la mancanza del turbo e i 43cv in meno sulla mini, ma il divertimento sulle marce basse non manca mica, a dar forza a ciò c'è un telaio da kart, che a differenza del 120d, ti permette entrare e uscite di curva più divertenti e meno col cuore in gola con la paura della derapata non controllata (cosa comunque abbastanza goduriosa se si ha manico). Per quanto riguarda la carrozzeria e le finiture, la mini è totalmente made in bmw, dunque dentro ci si sente proprio dentro una bmw, sotto questo punto di vista non noto particolari differenze come comfort di guida, anzi vi dirò che assegno parecchi punti in favore alla mini che dati alcuni optional come: supporto lombare, sedili sportivi misto pelle-tessuto, pack luci interne con diversi colori che si possono regolare, i quali regalano al buio un'atmosfera molto soft e rilassante soprattutto con la tonalità blu (attenzione niente robe tipo tuning, la luce è debolissima), cruise control e per concludere, tutta la plancia con modenature nero sport e lo stile mini del tachimetro centrale. Esternamente almeno sulla mia ho qualche chicca sempre di serie, come spoilerino e vetri oscurati, se solo montassi i 17 neri, per me sarebbe il top.

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Qualcosa del genere:

http://auto.corriere.it/Automobili/a...55096657.shtml

---------- Post added at 19:14:09 ---------- Previous post was at 19:07:02 ----------

Ci sarebbe anche una A3:

http://auto.corriere.it/Automobili/a...58677494.shtml
            Scusa ma ieri sera dal cell non riuscivo a vedere i link!
            Comunque non sono riuscito a trovare prezzi simili, le serie1 partivano da 30!L'A3 mi sembra bassa come auto per la sua stazza...
            Ero partito con l'idea di acquistare una serie uno. Sono andato a provarla ma gli interni mi hanno deluso, molto spogli e freddi. Volevo un auto che ti "accogliesse" all'interno.

---------- Post added at 08:36:47 ---------- Previous post was at 08:33:55 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            quale pacchetto? Cosa include?

dipende, io ho avuto bmw 120d 163cv e mini cooper 1.6 120cv attualmente, in termini di motore la differenza si sente, soprattutto per la mancanza del turbo e i 43cv in meno sulla mini, ma il divertimento sulle marce basse non manca mica, a dar forza a ciò c'è un telaio da kart, che a differenza del 120d, ti permette entrare e uscite di curva più divertenti e meno col cuore in gola con la paura della derapata non controllata (cosa comunque abbastanza goduriosa se si ha manico). Per quanto riguarda la carrozzeria e le finiture, la mini è totalmente made in bmw, dunque dentro ci si sente proprio dentro una bmw, sotto questo punto di vista non noto particolari differenze come comfort di guida, anzi vi dirò che assegno parecchi punti in favore alla mini che dati alcuni optional come: supporto lombare, sedili sportivi misto pelle-tessuto, pack luci interne con diversi colori che si possono regolare, i quali regalano al buio un'atmosfera molto soft e rilassante soprattutto con la tonalità blu (attenzione niente robe tipo tuning, la luce è debolissima), cruise control e per concludere, tutta la plancia con modenature nero sport e lo stile mini del tachimetro centrale. Esternamente almeno sulla mia ho qualche chicca sempre di serie, come spoilerino e vetri oscurati, se solo montassi i 17 neri, per me sarebbe il top.
            il pacchetto è il tech cream e comprende:

- sistema di navigazione Busines con schermo da 6.5''
            - sistema HI-Fi Harman Kardon

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Scusa ma ieri sera dal cell non riuscivo a vedere i link!
              Comunque non sono riuscito a trovare prezzi simili, le serie1 partivano da 30!L'A3 mi sembra bassa come auto per la sua stazza...
              Ero partito con l'idea di acquistare una serie uno. Sono andato a provarla ma gli interni mi hanno deluso, molto spogli e freddi. Volevo un auto che ti "accogliesse" all'interno.

---------- Post added at 08:36:47 ---------- Previous post was at 08:33:55 ----------

il pacchetto è il tech cream e comprende:

- sistema di navigazione Busines con schermo da 6.5''
              - sistema HI-Fi Harman Kardon

Sputacci sopra

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Sputacci sopra
                in che senso?

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

in che senso?
                  nel senso che se te li regala è un gran regalo, cioè l'impianto originale è già una bomba, immagino questo

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

nel senso che se te li regala è un gran regalo, cioè l'impianto originale è già una bomba, immagino questo
                    Dici che ne vale la pena allora?

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Dici che ne vale la pena allora?
                      paoli sono le tue tasche a dover valutare, se potessi spendere 30.000€ da amante e pazzo per bmw, prenderei quasi sicuramente un 120d o cabrio o coupè, bianco, cerchi 18", sedili pelle rossa

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

eh in effetti!
                        Aspetto il preventivo definitivo e vedo
                        grazie!

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

eh in effetti!
                          Aspetto il preventivo definitivo e vedo
                          grazie!
                          non me ne voglia la mini della quale sono innamorato, ma quei cm in più di spazio sono importanti. La mini è bella ma diciamo che non vado pazzo per le sue linee retrò, preferisco una macchina più "tagliata".

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

non me ne voglia la mini della quale sono innamorato, ma quei cm in più di spazio sono importanti. La mini è bella ma diciamo che non vado pazzo per le sue linee retrò, preferisco una macchina più "tagliata".
                            Si la cosa che mi trattiene principalmente sono le dimensioni!
                            Per quella cifra gli spazi ridotti si fanno sentire

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Si la cosa che mi trattiene principalmente sono le dimensioni!
                              Per quella cifra gli spazi ridotti si fanno sentire
                              per come guido io, cioè tutto indietro e completamente verso il basso, dietro di me ci può stare solo un bambino

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

per come guido io, cioè tutto indietro e completamente verso il basso, dietro di me ci può stare solo un bambino

bhè io sono piccolino, la mia ragazza anche, quindi nesun problema

---------- Post added at 15:38:14 ---------- Previous post was at 15:37:21 ----------

Azzzo che bestia in avatar!Sono l'unico che non cresce piû??

Commenta

Working...
                                X