748 o r6?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non mi tornano i conti...
    massi manx era la solita frase per non far leggere alla polizia iscritta a forum che andiamo a più di 50 all'ora in citta

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio
    è veramente caricata sull' anteriore.

non sono molto pratico con questo tipo di moto però mi pare che l' anteriore sia veramente stabile.
    il motore tira dai dai 4000 giri in su con le prime 5 marce senza problemi e
    ai 6-7 entra in coppia di brutto e tira fino ai 12.000...
    ho provato in 3 terza in un attimo è ai 200.
    appena arrivi in città strappa parecchio.ti chiede proprio di farla andare allegra
    Il 600 4 cilindri ha qualcosa in più, però bisogna spremerlo di più.
    Non so se mi spiego...
    Tutto questo su circuito eh..
    non mi tornano i conti...

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    ah marche. per me il meglio in assoluto è giudici. ha il laboratorio a bregnano, ti fa tutte le modifiche che vuoi e se vuoi tutto su misura, anche in canguro.

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Ho bisogno di un paio di info!
    scusa se approfitto della tua conoscenza ma vista la firma non ti puoi esimere...

per girare in pista bisogna avere una tuta chiusa o va bene anche braghe più giubbotto ncon protezioni.

marche, prezzi...

tu come ti sei regolato??

grazie mile
    a parte che ti denuncerei io stesso all'FBI se provassi ad entrare in pista con giubbino e pantaloni ma per correre in pista serve
    Casco integrale, tuta di pelle, intera o divisibile con cerniera che gira attorno a TUTTA la vita, munita di protezioni e slider, guanti, stivali, paraschiena e moto con dbkiller e un anno di conseguimento della patente.
    Giuro che se vedo uno che prova ad entrare in pista senza tuta, lo sperono col carrello prima che lo faccia.
    Una tuta decente, la compri con 400 euro, stivali tecnici con slider, 150 euro e guanti con priotezioni dai 60 in su.
    Io come mi sono regolato? avremo 8 tute nell'armadio, di solito la scelgo.

Leave a comment:

• gio84
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, piuttosto, a tutti in generale
    Ho bisogno di un paio di info!
    scusa se approfitto della tua conoscenza ma vista la firma non ti puoi esimere...

per girare in pista bisogna avere una tuta chiusa o va bene anche braghe più giubbotto ncon protezioni.

marche, prezzi...

tu come ti sei regolato??

grazie mile

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto ciò che hai detto Manx, per una volta ...

Io sono un appassionato di moto, ed ho un gusto per qualsiasi due ruote, bella, meno bella, italiana, giapponese ecc... E' anche vero che io ne vedo "di belle" perche è il mio lavoro, se uno non ha una moto rotta non va dal meccanico... Sebbene molte ducati non abbiano problemi (senza dubbio, molte uscite dalla concessionario non sono mai entrate in officina se non per tagliandi) tante altre però ne hanno... Non è bello vedere clienti tornare indignati dopo 1000km con multistrada sbiellati (difetto di fabbrica), 1098s nuovo, quindi pagato piu di 20000 euro, con neanche 10000km con l'impianto elettrico da sostituire, ecc ecc... Ce ne sono tante... veramente.. Ma spero, io da amante di moto, e i ducatisti amanti dei ducati, che possano andare sempre meglio e che vincano sempre di piu...
    ah, e come mai esistono i meccanici ufficiali ed autorizzati yamaha? kawasaki?suzuki? honda? triumph?harley davidson?bmw? non basterebbero i concessionari per vendere le moto visto che non si spaccano mai queste ultime?
    o mi volete dire che sono li a fare i tagliandi eh?
    Le moto si rompono tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: ti racconterei i problemi avuti con la mia fz6, che doveva essere un orologio svizzero.
    Last edited by QuattroAnte; 19-11-2009, 15:14:54.

Leave a comment:

• gio84
    replied

Io sono un appassionato di moto, ed ho un gusto per qualsiasi due ruote, bella, meno bella, italiana, giapponese ecc... E' anche vero che io ne vedo "di belle" perche è il mio lavoro, se uno non ha una moto rotta non va dal meccanico... Sebbene molte ducati non abbiano problemi (senza dubbio, molte uscite dalla concessionario non sono mai entrate in officina se non per tagliandi) tante altre però ne hanno... Non è bello vedere clienti tornare indignati dopo 1000km con multistrada sbiellati (difetto di fabbrica), 1098s nuovo, quindi pagato piu di 20000 euro, con neanche 10000km con l'impianto elettrico da sostituire, ecc ecc... Ce ne sono tante... veramente.. Ma spero, io da amante di moto, e i ducatisti amanti dei ducati, che possano andare sempre meglio e che vincano sempre di piu...
    incrocio le dita.
    dicaimo che se una moto ha tanti km di sicuro sarà oiù usurata ma almeno sono sicuro che non ha difetti di fabbricazione.
    sarebbero venuti fuori prima.

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, piuttosto, a tutti in generale

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    ma avete avuto brutte esperienze o parlate per sentito dire?
    grande domanda. di sicuro un amico del fratello della fidanzata di un amico del loro zio ha avuto una ducati, probabilmente la Pantha.
    In famiglia ne ho avuta più di qualcuna (Pantha compreso )

Leave a comment:

• Ste88
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    guarda nessuno dice che la ducati sia la migliore moto al mondo, tutt'altro, pero' è anche vero che molti parlano per sentito dire, perché anti-ducatista a priori, perché rosicano ecc... che diano problemi sarà anche vero - io ho una ducati e tanta gente che conosco ha ducati da sempre - ma di ducati disastrose come si sente dire in giro non ne ho mai viste. Le BMW, invece, che dovrebbero essere il top della moto, la perfezione... sono spesso piu' dal meccanico che non per strada . , Alla fine tutte le moto si rompono, ma bisogna anche trattarle bene...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    guarda nessuno dice che la ducati sia la migliore moto al mondo, tutt'altro, pero' è anche vero che molti parlano per sentito dire, perché anti-ducatista a priori, perché rosicano ecc... che diano problemi sarà anche vero - io ho una ducati e tanta gente che conosco ha ducati da sempre - ma di ducati disastrose come si sente dire in giro non ne ho mai viste. Le BMW, invece, che dovrebbero essere il top della moto, la perfezione... sono spesso piu' dal meccanico che non per strada . , Alla fine tutte le moto si rompono, ma bisogna anche trattarle bene...

Leave a comment:

• Ste88
    replied
    sisi infatti... lo avevo cancellato perche sono abituato a parlare con persone che posseggono queste moto e so che se uno è un ducatista sfegatato puoi fargli vedere qualsiasi cosa che loro continueranno inperterriti a ribadire che è la moto migliore del mondo... non sto a elencare tutto quello che ho visto dentro queste moto perche come dicevo, per quello che costano e i danni e i disagi che creano ci sarebbe solo da mettersi le mani nei capelli... Poi niente da dire in prestazioni rispetto alle jappo, anzi, il tiro della ducati da basso è un altro mondo per le jappo, e anche il rumore se a uno piace...
    Last edited by Ste88; 19-11-2009, 13:57:31.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
    La mia vibra + di una ducati ed è meno affidabile di una ducati............che moto è?
    una jawa 350 col sidecar?

ste88 perchè hai cancellato il messaggio? se sei meccanico ducati potresti essere d'aiuto a gio84.

Leave a comment:

• andreavts
    replied
    La mia vibra + di una ducati ed è meno affidabile di una ducati............che moto è?

Leave a comment:

• gio84
    replied
    Io non dicevo tristezza perchè si è preso un ducati, ognuno GRAZIE A DIO spende i soldi come vuole... e lui se è fortunato non ne spenderà troppi, se non lo è aimè...
    ma avete avuto brutte esperienze o parlate per sentito dire?

Leave a comment:

Working...
X