748 o r6?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Poi oh, la mia esperienza è diversa. Sulle nostre ducati gli interventi straordinari sono pochi, la mia yamaha superaffidabile è stata piu volte dal meccanico che in pista, e ho detto mille volte tutto quello che le è accaduto. Quindi di inconfutabile c'è ben poco. Siete rimasti con l'idea di 15 anni fa, che approvo nel contesto di 15 anni fa

A te è andata male con la yamaha ma non per questo puoi dire che la yamaha fa moto meno affidabili della ducati. Comunque capisco che uno magari poi non voglia piu' avere a che fare con un marchio che gli ha dato rogne eh
    E comunque già 15 anni fa i ducatisti insistevano col dire che le ducati erano perfette e affidabili quindi alla fine i discorsi del genere lasciano il tempo che trovano.

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Poi oh, la mia esperienza è diversa. Sulle nostre ducati gli interventi straordinari sono pochi, la mia yamaha superaffidabile è stata piu volte dal meccanico che in pista, e ho detto mille volte tutto quello che le è accaduto. Quindi di inconfutabile c'è ben poco. Siete rimasti con l'idea di 15 anni fa, che approvo nel contesto di 15 anni fa

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    tipo bulloneria ecc .. vibrazzioni a go go
    eh si'....vibra cosi' tanto che raddoppiano anche le zeta

Davide... per quanto mi riguarda ha detto tutto quattroante, nessuno qui sta a dire che la ducati sia piu' affidabile della honda - che ricordo fa anche i tosaerba e le pianole - stiamo solo dicendo che i tagliandi sono ogni 10-12.000km e non ogni 6.000. stop. E poi a me piacciono anche le triumph, ho guidato uno speed triple qualche anno fa e mi ha gasato di brutto. Le jappo invece...non riesco a farmele piacere (l'unica jappo che mi è piaciuta è stata una kawasaki 636).

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    gio84 mi pare di aver capito che siamo vicino magari qualche sabato o domenica facciamo in giretto tempo permettendo

scusate l'ot

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Quali costi? cosa mettono nei tagliandi ducati che costa di piu' che in aprilia, honda, triumph? mica stai ricomprando la moto...paghi al solito l'esclusiva. Tra l'altro prendi un monster 600 e ti paghi i tagliandi piu' che per un 1000 triumph o aprilia...quella è la moto di pregio e di nicchia?
    Il costo all'ora non significa niente..se vogliono fottono sulle ore o sul resto e lo sai benissimo. Il tagliando ducati costa caro perchè hai una ducati.
    Ma il problema ripeto non sta tanto nel tagliando..se fossero 300 euro ogni 12.000 km non ci sarebbe alcun problema..son gli interventi extra e poi fuori dalla garanzia che ti ammazzano...con le jap ne hai molti meno e su quello non ci piove.
    tipo bulloneria ecc .. vibrazzioni a go go

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio
    dai non buttiamola su queste cose di prezzo...
    per esempio a me interessava la differenza tra le caratteristiche della moto, delle emozioni che dà.

tanto lo si sa che con le moto son soldi s*******ti

non è mica il mattone...

Ecco bisogna essere consapevoli di questo. Hai scelto la moto che ti piaceva e hai fatto bene a prenderla..sarebbe stato triste prendere l'r6 e poi avere sempre il tarlo per la ducati. Almeno ti sei tolto lo sfizio e hai una moto veramente ottima. Solo potevi vedere se c'era qualcosa con meno km..a volte risparmi prima e spendi dopo..mi auguro non sia il tuo caso.

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Beh, ad esempio cinghie e i suoi cuscinetti

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Bah, ducati lavora a 39 piu iva e yamaha a 37 piu iva. Poi ovvio, voi una moto di nicchia?vuoi una moto di pregio? Ebbene, ci sono dei costi. Senno tanto vale prendere il cb500 e amen
    Quali costi? cosa mettono nei tagliandi ducati che costa di piu' che in aprilia, honda, triumph? mica stai ricomprando la moto...paghi al solito l'esclusiva. Tra l'altro prendi un monster 600 e ti paghi i tagliandi piu' che per un 1000 triumph o aprilia...quella è la moto di pregio e di nicchia?
    Il costo all'ora non significa niente..se vogliono fottono sulle ore o sul resto e lo sai benissimo. Il tagliando ducati costa caro perchè hai una ducati.
    Ma il problema ripeto non sta tanto nel tagliando..se fossero 300 euro ogni 12.000 km non ci sarebbe alcun problema..son gli interventi extra e poi fuori dalla garanzia che ti ammazzano...con le jap ne hai molti meno e su quello non ci piove.

Leave a comment:

• gio84
    replied
    dai non buttiamola su queste cose di prezzo...
    per esempio a me interessava la differenza tra le caratteristiche della moto, delle emozioni che dà.

tanto lo si sa che con le moto son soldi s*******ti

non è mica il mattone...

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    E poi scusa, non vuol dire nemmeno il contrario

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Bah, ducati lavora a 39 piu iva e yamaha a 37 piu iva. Poi ovvio, voi una moto di nicchia?vuoi una moto di pregio? Ebbene, ci sono dei costi. Senno tanto vale prendere il cb500 e amen

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Si ma non è che se i tagliandi stanno a 12000 e le jap li fissano a 6000 o 10000 significa che le ducati siano piu' affidabili di queste ultime..tra l'altro a parte il primo tagliando che stai sui 150 euro per tutti dal secondo in poi su ducati son dolori..

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Doppio post

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    grazie quattoante per i chiarimenti..

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Compreso il nuovo multistrada 1200, bicilindrico a liquido non da 80, non da 100, non da 120 ma da 150cv con soli 87lb di coppia
    Last edited by QuattroAnte; 09-11-2009, 21:06:17.

Leave a comment:

Working...
X