Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
Tutti a pescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosto scaricando la terza in 720p
Leave a comment:
-
-
ma anche no, sul pc si vedono perfettamente è sul mio cavolo di media center cinese che non si vedono
probabilmente non ho il codec giusto
maledetti occhi a mandorla
Leave a comment:
-
-
ho torrentato le puntate ma il mio lettore ha qualcosa che non va e non riesco a vederle
pessimismo e fastidio
Leave a comment:
-
-
carina sta puntata
e ci scommetterei qualcosa che rivedremo il tizio impazzito bloccato sul terrazzo ripresentarsi al gruppo con la mano mozzata in versione walking dead
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA me la seconda non è piaciuta invece.
Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
Stiamo a vedere comunque.Devo concordare con SolidTomOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocomprendo appieno le tue osservazioni....ma temo che le tue speranze possano essere deluse...questa serie mi dà idea che non debba necessariamente considerarsi horror, bensì una storia calata in un contesto ed ambientazione horror che è ben diverso....il tema centrale non sono zombi bensì le storie dei personaggi, chiaramente le relazioni moglie e marito, amante, etc...
sugli stereotipi penso sia proprio ciò che ricercano...richiamare lo spettatore usando rimandi a film importanti del genere.
Una storia (fatta di clichè come il redneck vs nero) calata in ambientazione horror, oramai questi telefilm si assomigliano tutti.
Leave a comment:
-
-
secondo me si è trattato semplicemente di una seconda puntata all'impronta dell'action, come è giusto che sia, per ora.
Leave a comment:
-
-
comprendo appieno le tue osservazioni....ma temo che le tue speranze possano essere deluse...questa serie mi dà idea che non debba necessariamente considerarsi horror, bensì una storia calata in un contesto ed ambientazione horror che è ben diverso....il tema centrale non sono zombi bensì le storie dei personaggi, chiaramente le relazioni moglie e marito, amante, etc...Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA me la seconda non è piaciuta invece.
Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
Stiamo a vedere comunque.
sugli stereotipi penso sia proprio ciò che ricercano...richiamare lo spettatore usando rimandi a film importanti del genere.
Leave a comment:
-
-
A me la seconda non è piaciuta invece.
Stiamo a vedere comunque.
Leave a comment:
-
-
la puntata nuova in america esce ogni domenica ed in italia il lunedi alle 22.45 su sky!!!Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola 3 in che giorno della prox sett esce?
Leave a comment:
-
Leave a comment: