[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tave86
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Tutti a pescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    sto scaricando la terza in 720p
    Tutti a pescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leave a comment:

• Black87
    replied
    sto scaricando la terza in 720p

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    bella serie, ieri mi son visto la 1° puntata

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    scaricati il megapack codec..lì x forza c'è il codec giusto

Download links for the K-Lite Mega Codec Pack. A free software bundle to play all your media files.

Leave a comment:

• centos
    replied
    ma anche no, sul pc si vedono perfettamente è sul mio cavolo di media center cinese che non si vedono
    probabilmente non ho il codec giusto
    maledetti occhi a mandorla

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Sul torrente ancora poco pesce....

Leave a comment:

• centos
    replied
    ho torrentato le puntate ma il mio lettore ha qualcosa che non va e non riesco a vederle

pessimismo e fastidio

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    carina sta puntata
    e ci scommetterei qualcosa che rivedremo il tizio impazzito bloccato sul terrazzo ripresentarsi al gruppo con la mano mozzata in versione walking dead

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    A me la seconda non è piaciuta invece.
    Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
    Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
    Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
    Stiamo a vedere comunque.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    comprendo appieno le tue osservazioni....ma temo che le tue speranze possano essere deluse...questa serie mi dà idea che non debba necessariamente considerarsi horror, bensì una storia calata in un contesto ed ambientazione horror che è ben diverso....il tema centrale non sono zombi bensì le storie dei personaggi, chiaramente le relazioni moglie e marito, amante, etc...
    sugli stereotipi penso sia proprio ciò che ricercano...richiamare lo spettatore usando rimandi a film importanti del genere.
    Devo concordare con SolidTom Una storia (fatta di clichè come il redneck vs nero) calata in ambientazione horror, oramai questi telefilm si assomigliano tutti.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    secondo me si è trattato semplicemente di una seconda puntata all'impronta dell'action, come è giusto che sia, per ora.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Cioè, godibile per carità... però mi sembra si sia ripiegata sui soliti cliché del genere e abbia svoltato troppo decisamente verso l'azione senza portare avanti le tematiche di romanticismo drammatico e disperazione che si erano viste nel pilot.
    Il character developement poi mi pare abbia tirato fuori personaggi un po' stereotipati... si poteva fare di meglio.
    Anche il gore mi pareva decisamente più robusto nella prima puntata... qui troppo splatter di grana grossa e meno effetti inquietanti (della prima puntata mi avevano colpito molto la scena della cella mortuaria nell'ospedale, il cadavaere spolpato che lui vede all'inizio dopo il risveglio e la figura dello zombi tagliato a metà che arranca inutilmente).
    comprendo appieno le tue osservazioni....ma temo che le tue speranze possano essere deluse...questa serie mi dà idea che non debba necessariamente considerarsi horror, bensì una storia calata in un contesto ed ambientazione horror che è ben diverso....il tema centrale non sono zombi bensì le storie dei personaggi, chiaramente le relazioni moglie e marito, amante, etc...
    sugli stereotipi penso sia proprio ciò che ricercano...richiamare lo spettatore usando rimandi a film importanti del genere.

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied

Leave a comment:

• greenday2
    replied
    MOlto bella la seconda.

Leave a comment:

• tave86
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    la 3 in che giorno della prox sett esce?
    la puntata nuova in america esce ogni domenica ed in italia il lunedi alle 22.45 su sky!!!

Leave a comment:

Working...
X