[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
confermo, seconda meglio della prima, il gruppo sembra ben assortito
Leave a comment:
-
-
molto bella la seconda puntata... a mio parere meglio della prima!!!! speriamo vada avanti cosi
Leave a comment:
-
-
stò già pescando nel torrente...slurp
---------- Post added 10-11-2010 at 09:55:22 ---------- Previous post was 09-11-2010 at 16:21:38 ----------
bella anche la seconda puntata....non si smentisce il clichè della prima e penso che incarnerà tutta la serie: attingere a piene mani dal mondo dei film sugli zombie e far giocare a scoprire la fonte....
28 gg dopo
dawn of dead remake
zombi
shaun of dead
tanti e tanti...mi garba....
Leave a comment:
-
-
tagli di alcune scene mentre fanno il ragù, poca roba, qualche secondo.
Leave a comment:
-
-
non è detto che siano tutte così lunghe....
cmq visionato e devo dire che sebbene poco originale è notevole e decisamente meglio di molti altri film del genere....se tiene come storia potrebbe essere una bella serie. quand'è che dann la puntata 2?
Leave a comment:
-
-
Alla fine 6 puntate da 65 minuti non sono nemmeno poche.
Un telefim classico dura 20-23 minuti...quindi fondamentalmente son circa 19-20 puntate
Leave a comment:
-
-
io adoro il genere ma detesto i telefilm e tutte le puntate che se ne perdi una, etc...tanto una storia fatta bene non può svilupparsi x puntate e puntate....perderebbe la parte horror x dare spazio ad altro che non m'interessa.Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioperchè?' non ti piace il genere?
Leave a comment:
-
-
6 puntate vanno bene secondo me per questo genere
alla fine reputo gli zombie solo una parte del tutto...non è roba resident evil questa
mi sa + di film a puntate stile 28 giorni dopo...dove è sopratutto l'essere umano a farla da padrone...nel bene e nel male
Leave a comment:
-
-
perchè?' non ti piace il genere?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomeno male....
Leave a comment:
-
-
yes... solo 6Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma davero sono solo 6 puntate??
Leave a comment:
-
Leave a comment: