Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
a me invece non è piaciuta molto, forse ha influito la giornataccia di lunedi.. speriamo la quinta sia migliore.. ma secondo voi la causa del contagio la spiegheranno?
Leave a comment:
-
-
spettacolare la 4 puntata....una delle migliori in assoluto. proprio bella...
Leave a comment:
-
-
Ma siii, era fissato con una bullone, sarebbe probabilmente saltato via con un calcio, ma qui hanno fatto i drammatici, via la mano, altro che materiali resistenti.Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioxchè ci sono seghetti x metalli e certi tipi di metalli e non vanno bene x tutti....le manette non ho idea di che materiale siano ma suppongo molto resistente e inossidabile...perciò quel misero seghettino non bastava...a quel punto avrebbe potuto tagliare il tubetto a cui era legato...un po come si diceva nel primo episodio di saw.
E domani mi becco la 4°, sempre HD
Leave a comment:
-
-
quarta puntata non male!! l'ho vista per la prima volta in italiano, molto meglio secondo me la versione in inglese!!!
Leave a comment:
-
-
manette spiegate in brevissimo tempo
ancora una bella puntata, serve l'exploit finale però
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
non mi avete cmq ancora risposto alla domanda fatta tempo addietro: conviene vedersela doppiata o c'è il rischio che vi siano ancora tagli?
Leave a comment:
-
-
xchè ci sono seghetti x metalli e certi tipi di metalli e non vanno bene x tutti....le manette non ho idea di che materiale siano ma suppongo molto resistente e inossidabile...perciò quel misero seghettino non bastava...a quel punto avrebbe potuto tagliare il tubetto a cui era legato...un po come si diceva nel primo episodio di saw.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho detto invece "Ma perchè non ha tagliato le manette?
Leave a comment:
-
-
mi sono visto le puntate sabato notte, bello
per il momento ho notato l'omaggio a Romero ovvero "chiusi nel centro commerciale"
io non ho letto il fumetto ma per me il tizio sul tetto o diventa uno zombie e guida gli altri all'accampamento oppure (cosa più facile) crea un gruppo di psicotici come lui che diventerà nemico del gruppo già esistente
in ogni caso nel nuovo gruppo (se ci sarà) troveremo anche quello che picchia le moglie e il fratello con la balestra
Leave a comment:
-
-
nel fumetto non c'è questa parte dell'uomo, solo sul tettoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobisogna scoprire se è scappato,o se si è lanciato..io che nn ho letto i fumetti nn lo so proprio...
magari dal tetto tramite qualche grata è sceso ai pieni sotto
magari si è lanciato e tra qualche puntata ce lo troviamo tra i walking dead
Leave a comment:
-
Leave a comment: