[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uruk
    replied
    ho visto la versione originale e confermo che la puntata trasmessa su sky aveva dei tagli. L'originale dura un'ora e sette minuti contro i 45 minuti di quella data ieri su sky. Forse però non sono "censure" ma è la versione per le tv europee che dura meno. Sono tagli di poca rilevanza comunque... es: lui che si avvicina al cavallo e ci parla un pò... lui che girà per Atlanta deserta...etc.

Leave a comment:

• centos
    replied
    l'ho visto ieri sera, anche se stavo facendo altro
    non mi ha entusiasmato, splendidi effetti ci mancherebbe
    lo zombie tranciato a metà che si trascina è molto ben fatto

diciamo che manca quel pathos che adoro nel grande "Zombi" (in italia)

comunque la seguirò questa serie, magari me la riguardo la prima puntata

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Che palle,per una serie che potevo vedermi senza smanettare sul pc...

Confermo,l'hanno tagliata
    La trasmettono alle 22,45 che motivo c'è di tagliare queste scene? assurdo. Spero non ci siano altri tagli.

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Nella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.
    Che palle,per una serie che potevo vedermi senza smanettare sul pc...
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    Su sky no, a meno che non mi sia distratto...ma dubito seriamente. Parlo del pezzo del video da 0:08 a 0:28.
    Confermo,l'hanno tagliata

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Nella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.
    Su sky no, a meno che non mi sia distratto...ma dubito seriamente. Parlo del pezzo del video da 0:08 a 0:28.

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    hanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=HYdHBxErUdA

Leave a comment:

• uruk
    replied
    hanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Buon pilot,c'è anche la mia dottoressa eroinomane preferita

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Son circa sei mesi che ne seguo la produzione, non speravo in tanto successo. Oggi ero in metro ed i cartelloni pubblicitari erano quasi tutti dedicati alla serie. Ottimo.

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Azzo raga gia doppiata. Com'è possibile? Ottimo direi

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    L'ultima stagione di Lost la davano il giorno dopo degli Usa coi sottotitoli e dopo una settimana doppiata
    il giorno dopo su sky?non l'ho mai vista, io vedevo solo quella della settima dopo senza subs...

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    lo guarderò pure io su fox sperando che la trasmettano anche con i sottotitoli in italiano, in maniera tale da poterla guardare in inglese. Ricordo che le puntate di lost trasmesse a distanza di pochi giorni dall'episodio USA non avevano sottotitoli ma solo audio italiano.
    L'ultima stagione di Lost la davano il giorno dopo degli Usa coi sottotitoli e dopo una settimana doppiata

Leave a comment:

• uruk
    replied
    lo guarderò pure io su fox sperando che la trasmettano anche con i sottotitoli in italiano, in maniera tale da poterla guardare in inglese. Ricordo che le puntate di lost trasmesse a distanza di pochi giorni dall'episodio USA non avevano sottotitoli ma solo audio italiano.

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Oggi lo danno su Fox HD

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Visto ieri sera la prima puntata.
    *****. Spacca.

Leave a comment:

Working...
X