[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
ho visto la versione originale e confermo che la puntata trasmessa su sky aveva dei tagli. L'originale dura un'ora e sette minuti contro i 45 minuti di quella data ieri su sky. Forse però non sono "censure" ma è la versione per le tv europee che dura meno. Sono tagli di poca rilevanza comunque... es: lui che si avvicina al cavallo e ci parla un pò... lui che girà per Atlanta deserta...etc.
-
-
l'ho visto ieri sera, anche se stavo facendo altro
non mi ha entusiasmato, splendidi effetti ci mancherebbe
lo zombie tranciato a metà che si trascina è molto ben fatto
diciamo che manca quel pathos che adoro nel grande "Zombi" (in italia)
comunque la seguirò questa serie, magari me la riguardo la prima puntata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioChe palle,per una serie che potevo vedermi senza smanettare sul pc...
Confermo,l'hanno tagliata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSu sky no, a meno che non mi sia distratto...ma dubito seriamente. Parlo del pezzo del video da 0:08 a 0:28.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNella versione che ho visto io ENG sub ITA c'era ovviamente. Ecco uno dei motivi per cui continuerò a seguirlo in lingua.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiohanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=HYdHBxErUdA
Leave a comment:
-
-
hanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
Leave a comment:
-
-
Buon pilot,c'è anche la mia dottoressa eroinomane preferita
Leave a comment:
-
-
Son circa sei mesi che ne seguo la produzione, non speravo in tanto successo. Oggi ero in metro ed i cartelloni pubblicitari erano quasi tutti dedicati alla serie. Ottimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'ultima stagione di Lost la davano il giorno dopo degli Usa coi sottotitoli e dopo una settimana doppiata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolo guarderò pure io su fox sperando che la trasmettano anche con i sottotitoli in italiano, in maniera tale da poterla guardare in inglese. Ricordo che le puntate di lost trasmesse a distanza di pochi giorni dall'episodio USA non avevano sottotitoli ma solo audio italiano.
Leave a comment:
-
-
lo guarderò pure io su fox sperando che la trasmettano anche con i sottotitoli in italiano, in maniera tale da poterla guardare in inglese. Ricordo che le puntate di lost trasmesse a distanza di pochi giorni dall'episodio USA non avevano sottotitoli ma solo audio italiano.
Leave a comment:
-
Leave a comment: