[Zombie Inside] The Walking Dead
Collapse
X
-
Questo telefilm mi fa venire voglia di giocare a L4D2 tutto il giorno.
Leave a comment:
-
-
seconda puntata su sky italia lunedi 8 novembre 22.45!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah, comunque la seconda puntata quando dovrebbe uscire?
Leave a comment:
-
-
ah ah, comunque la seconda puntata quando dovrebbe uscire?Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose ci fai caso però lui è in coma praticamente da una vita e si è svegliato per miracolo, è tutto devastato, orologio (presumibilmente a pile) fermo, fiori in acqua secchi, di tempo ne è passato quindi la cosa ha senso. comunque basta con gli spoiler
Leave a comment:
-
-
se ci fai caso però lui è in coma praticamente da una vita e si è svegliato per miracolo, è tutto devastato, orologio (presumibilmente a pile) fermo, fiori in acqua secchi, di tempo ne è passato quindi la cosa ha senso. comunque basta con gli spoiler
Leave a comment:
-
-
ma a me piace il genere zombie, sicuramente gli ultimi di romero non sono dei grandi film anzi...., diciamo che quello che ho preferito è stato l'alba dei morti viventi.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero, mi son dimenticato 28 giorni dopo, ed è il mio preferito
vabbè era citato nel primo post
---------- Post added at 18:07:15 ---------- Previous post was at 18:04:41 ----------
fai bene, la prima puntata sull'asinello è terribile in quanto a qualità se sei abituato a vederle in 720p
romero ormai produce solo merda
l'ho scartato perchè sia land of the dead che quello girato con la cam mi han fatto schifo, lo scarico, anche se ricordo che a te piace il romero odierno ahahahh
Per quanto riguarda il telefilm, vista ieri la prima puntata, ma scusa praticamente il collega del protagonista si fa sua moglie?
la seconda puntata quando dovrebbe uscire?
Leave a comment:
-
-
Non c'è roba realmente guardabile prima di romero, anzi, il primo dei suoi tre film è da guardare più a fini "storico-cinematografici", ammetto che ad oggi è difficile coglierne la bellezza, è in b/n, è un film a basso budget ed in più risente dell'età.Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioallora vorrei cominciare a vedere quelli che hanno fatto la storia del genere in ordine cronologico,comincio con Romero? c'è qualcosa precedente di importante?
E' però il primo film del genere a tutti gli effetti, quindi vanno ad esso tutti i crediti del caso... Il protagonista in più è subsahariano, cosa davvero audace per i tempi
.
Zombi è invece attualissimo, così come il suo messaggio di fondo non troppo celato, e non mi stanca neanche riguardandolo.
Io, comunque, non seguirei un ordine preciso, anzi darei la priorità ai film più meritevoli ovvero Zombi, il suo remake Dawn of the dead e 28 giorni dopo.Last edited by Black87; 31-10-2010, 03:05:55.
Leave a comment:
-
-
È da un pezzo che ne parlano su sky e lun 1 inizia in hd. Speriamo beneOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPasso sul preair,aspetto che lo mandino in onda,sono abituato troppo bene oramai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è che siano molti quelli che mi fanno impazzire, mi piace molto la trilogia di romero, Zombi (il secondo) in primis, quello ambientato nel centro commerciale, così come il suo remake L'alba dei morti viventi diretto da Snyder. Per il filone zombie-comico abbiamo Zombieland che è divertente e Shaun of the dead (l'alba dei morti dementi), ovvero "come travestire uno zombie con una commedia inglese). Molti ti consiglieranno Lucio Fulci ma a me fa letteralmente schifo, film insipidi con qualche buona e rarissima idea. Qualche tempo fa è uscita un'altra miniserie inglese caruccia, Dead Set, sicuramente da vedere per chi è appassionato del genere: la trama è semplice e originale, la città dove viene girato il grande fratello, ora non ricordo quale, viene invasa dagli zombie, i protagonisti sono i concorrenti che non sono consci della "minaccia" imminente. Ce ne sono davvero tanti alla fine... il problema è che la gran parte dei film Zomberecci è tutta incentrata sul gore/splatter senz'anima, come l'australiano Undead e il nordico nazi-zombie Dead Snow ma fanno parte di quella tipologia di b-movies che non riesco a sopportare.
Al limite della sufficienza ci sono poi Planet Terror di Rodriguez e il recente The Crazies, anche se non sono proprio zombie-movies nel senso tradizionale del termine.
Ah è uscito di recente un anime giappa molto molto trash, si chiama highschool of the dead, molto divertente
allora vorrei cominciare a vedere quelli che hanno fatto la storia del genere in ordine cronologico,comincio con Romero? c'è qualcosa precedente di importante?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioposso darti qualche titolo?
tutta la trilogia di romero.
shaun of death
l'alba dei morti viventi (ramake)
28 gg dopo ance se non sono zombi veri
al momento mi vengono questi e sono i migliori.
Leave a comment:
-
-
vero, mi son dimenticato 28 giorni dopo, ed è il mio preferitoOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioposso darti qualche titolo?
shaun of death
vabbè era citato nel primo post
---------- Post added at 18:07:15 ---------- Previous post was at 18:04:41 ----------
fai bene, la prima puntata sull'asinello è terribile in quanto a qualità se sei abituato a vederle in 720pOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPasso sul preair,aspetto che lo mandino in onda,sono abituato troppo bene oramai

romero ormai produce solo merdaOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo hai visto l'ultimo di Romero, Survival of the Dead?
l'ho scartato perchè sia land of the dead che quello girato con la cam mi han fatto schifo, lo scarico, anche se ricordo che a te piace il romero odierno ahahahh
Leave a comment:
-
-
speriamo sia bella, sono 2 mesi che su sky fanno pubblicità a raffica di questa serie.......
Leave a comment:
-
-
posso darti qualche titolo?Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioBlack mi faresti un elenco di film zombistici da vedere assolutamente (evitando quelli inutili ed eccessivamente trash),quelli che hanno fatto la storia del genere e quelli moderni.
shaun of death
Leave a comment:
-
-
lo hai visto l'ultimo di Romero, Survival of the Dead?Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è che siano molti quelli che mi fanno impazzire, mi piace molto la trilogia di romero, Zombi (il secondo) in primis, quello ambientato nel centro commerciale, così come il suo remake L'alba dei morti viventi diretto da Snyder. Per il filone zombie-comico abbiamo Zombieland che è divertente e Shaun of the dead (l'alba dei morti dementi), ovvero "come travestire uno zombie con una commedia inglese). Molti ti consiglieranno Lucio Fulci ma a me fa letteralmente schifo, film insipidi con qualche buona e rarissima idea. Qualche tempo fa è uscita un'altra miniserie inglese caruccia, Dead Set, sicuramente da vedere per chi è appassionato del genere: la trama è semplice e originale, la città dove viene girato il grande fratello, ora non ricordo quale, viene invasa dagli zombie, i protagonisti sono i concorrenti che non sono consci della "minaccia" imminente. Ce ne sono davvero tanti alla fine... il problema è che la gran parte dei film Zomberecci è tutta incentrata sul gore/splatter senz'anima, come l'australiano Undead e il nordico nazi-zombie Dead Snow ma fanno parte di quella tipologia di b-movies che non riesco a sopportare.
Al limite della sufficienza ci sono poi Planet Terror di Rodriguez e il recente The Crazies, anche se non sono proprio zombie-movies nel senso tradizionale del termine.
Ah è uscito di recente un anime giappa molto molto trash, si chiama highschool of the dead, molto divertente
Leave a comment:
-
-
Passo sul preair,aspetto che lo mandino in onda,sono abituato troppo bene oramai
Leave a comment:
-
-
Lo hanno pubblicizzato sulla fox, ci stavo facendo un pensierino perché come "compito" che mi sono autoassegnato, c'è quello di vedermi almeno un puntata al giorno di un telefilm/cartone in inglese sottotitolato in italiano (l'approccio senza sottotitoli mi è ancora un po' ostico), e stavo prendendo in considerazione questo, visto che il paesaggio urbano stile "Io sono leggenda" mi attizza molto
Leave a comment:
-
Leave a comment: