*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Sfrutta questo momento in cui l'integratore funziona.....sperando che i recettori si saturino il + tardi possibile

si... poi volevo fare come scritto sopra...

cioè

Io lo prendo solo nei giorni di wo.... mattina appena sveglio 17 grammi (uno scoop) e mezz'ora prima del wo sempre 17 grammi....

questo a partire dalla seconda settimana... nella prima settimana d'assunzione faccio solo 17 grammi prewo

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    può essere ... non importa... l'importante è che riesco a dormire questa notte... il resto non mi interessa boys...

sono molto concentrato.. ne potrei approfittare per studiarmi l'esame

comunque potrebbe essere dovuto al fatto che non bevi mai caffè... non so nemmeno il sapore com'è di un caffè
    Sfrutta questo momento in cui l'integratore funziona.....sperando che i recettori si saturino il + tardi possibile

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    può essere ... non importa... l'importante è che riesco a dormire questa notte... il resto non mi interessa boys...

sono molto concentrato.. ne potrei approfittare per studiarmi l'esame

comunque potrebbe essere dovuto al fatto che non bevo mai caffè... non so nemmeno il sapore com'è di un caffè
    Last edited by BigPaschi; 22-12-2008, 21:01:10.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    sei molto sensibile alla caffeina evidentemente...

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Ragazzi... non so che dire... oggi è stata la prima volta che ho preso il fierce ... a parte il fatto che mi sentivo molto sotto pump (ho fatto anche una fotuzza) tutto ciò può essere legato ad un effetto placebo come spesso capita...

ma i kg parlano da soli... non so che dire...

ho sempre fatto la prima serie di panca piana 4 rip con 86kg (e ce la facevo giusto giusto) beh oggi ne ho fatti 7 di rip... non so che dire ragà ... era da 2 mesi che non integravo

l'unica nota negativa se cosi vogliamo.. è che mi tremano le mani ed in pratica non chiudo più gli occhi dalla tensione o concentrazione se vogliamo
    a me non piacerebbe....

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Ragazzi... non so che dire... oggi è stata la prima volta che ho preso il fierce ... a parte il fatto che mi sentivo molto sotto pump (ho fatto anche una fotuzza) tutto ciò può essere legato ad un effetto placebo come spesso capita...

ma i kg parlano da soli... non so che dire...

ho sempre fatto la prima serie di panca piana 4 rip con 86kg (e ce la facevo giusto giusto) beh oggi ne ho fatti 7 di rip... non so che dire ragà ... era da 2 mesi che non integravo

l'unica nota negativa se cosi vogliamo.. è che mi tremano le mani ed in pratica non chiudo più gli occhi dalla tensione o concentrazione se vogliamo

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
    Ha un unico problema, che se lo si usa per un paio di mesi un barattolo, inzia a diventare granuloso fino a formare dei veri e propi grumi e cmbia anche di sapore ma nn si può propio eivtare ciò?
    Ma lo hai chiuso bene??

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    significa che lo stai conservando in un ambiente umido.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    mai successo....sicuo di conservarlo in maniera ottimale..?

Leave a comment:

• perfectbody84
    replied
    Ha un unico problema, che se lo si usa per un paio di mesi un barattolo, inzia a diventare granuloso fino a formare dei veri e propi grumi e cmbia anche di sapore ma nn si può propio eivtare ciò?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Io lo prendo solo nei giorni di wo.... mattina appena sveglio 17 grammi (uno scoop) e mezz'ora prima del wo sempre 17 grammi....

questo a partire dalla seconda settimana... nella prima settimana d'assunzione faccio solo 17 grammi prewo

Leave a comment:

• perfectbody84
    replied
    Nei giorni di nn allenamento voi come lo prendete il Fierce? Appena svegli come da indicazioni sul barattolo? E in quali dosi?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    a me sembra che il vault sia un fierce senza stimolatori.... dunque direi fierce

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    ragazzi scusate se ve lo chiedo ma nn ho avuto modo di confrontare, io al momento stò finendo un barattolo di vault sempr della san, che differenze ci sono a livello si ingredienti con il fierce?

Leave a comment:

• perfectbody84
    replied
    Io lo uso ormai da 3 anni e mi ci trovo benissimo! Nn bevo caffè percui magari sento l'effetto più a lungo rispetto a chi lo beve abitualmente, all'inizio prendevo un misurino raso di 17g, adesso ultimamente ho aumentato a 2, in quanto essendo aumentato di peso, 1 misurino lo sentivo poco. Il gusto è favoloso, aranciata per me pure più buona di quelle in lattina! Buon pump ma sopratutto ritardamento del bruciore grazie alla beta alanina, e maggiore forza. Quando lo assumo inizio a sentire un leggero formicolio alle braccia, vuol dire che sono pronto!

Leave a comment:

Working...
X