*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Comunque questo prodotto in se' e' buono, ma non e' superiore ad una banale miscela di singoli elementi quali creatina monoidrata. .taurina. .argina Alfa cheto. . .solo questo tre bastano e avanzano per dei super pump,
    ha cmq anche altri elementi...però detto così allora non avrebbero senso nessuno dei prodotti in commercio se non le singole sostanze...

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non credo allo stacco. .il pump a volte puo' sembrare carente , ma altri fattori possono incidere. .ma con l'uso di queste robe la differenza si vede. .. .in genere. .

Comunque questo prodotto in se' e' buono, ma non e' superiore ad una banale miscela di singoli elementi quali creatina monoidrata. .taurina. .argina Alfa cheto. . .solo questo tre bastano e avanzano per dei super pump, poi dipende dalle dosi d'assunzione. .i tempi. .e ovviamente il volume dei ventri muscolari e la massima acqua che il muscolo puo' contenere. . sui neofiti. .o su chi non ha masse di un certo rilievo l'effetto e molto limitato se non assente. .
    stessa conclusione alla quale mi avevano portato le prove empiriche su di me e quello che avevo letto sul forum.... però se lo dici tu mi dai una conferma di "grosso" spessore...thanks

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Non credo allo stacco. .il pump a volte puo' sembrare carente , ma altri fattori possono incidere. .ma con l'uso di queste robe la differenza si vede. .. .in genere. .

Comunque questo prodotto in se' e' buono, ma non e' superiore ad una banale miscela di singoli elementi quali creatina monoidrata. .taurina. .argina Alfa cheto. . .solo questo tre bastano e avanzano per dei super pump, poi dipende dalle dosi d'assunzione. .i tempi. .e ovviamente il volume dei ventri muscolari e la massima acqua che il muscolo puo' contenere. . sui neofiti. .o su chi non ha masse di un certo rilievo l'effetto e molto limitato se non assente. .

Leave a comment:

• pricolico
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Krealkalyn e fierce.. troppa creatina. abbinamento che giudico eccessivo
    sono daccordo

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    ..il fierce al MAX abbinatelo a della arginina...

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ..il fierce al MAX abbinatelo a della arginina...

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied

Leave a comment:

• Pif
    replied
    io il mese scorso facevo cosi: 4caps di kre alkalyn + fierce 2 scoop e post wo il myo drive... mi sono trovato benissimo!

Leave a comment:

• DjBaldux
    replied
    Ok grazie, credo proprio che farò cosi, mi sembra equilibrato, anche perchè dal medico che la creatina va staccata almeno per 2 settimane, xkè ci mette 1 settimana a ritornare al livello fisiologico, anche se lui si riferiva a 3g al giorno, non a 10

Ciao

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
    Scrivo qui, anche se lo devo ancora provare, per chiedere dei consigli. Da quello che ho letto è consigliabile assumerlo per un mese, poi staccarlo per un mese e riprendere, oppure posso anche prenderlo di seguito fino a fine barattolo(prenderei 2 misurini pre wo)?
    L'altra domanda è non bevendo io nessun caffe, prendere di botto 2 misurini potrebbe crearmi qualche problema?(Ps non vi preoccupate non soffro di cuore, ho solo la pressione un po + bassa del normale)

Ciao
    prima settimana un solo misurino
    dalla seconda alla quinta 2 misurini
    dalla sesta alla decima stacco

Leave a comment:

• DjBaldux
    replied
    Scrivo qui, anche se lo devo ancora provare, per chiedere dei consigli. Da quello che ho letto è consigliabile assumerlo per un mese, poi staccarlo per un mese e riprendere, oppure posso anche prenderlo di seguito fino a fine barattolo(prenderei 2 misurini pre wo)?
    L'altra domanda è non bevendo io nessun caffe, prendere di botto 2 misurini potrebbe crearmi qualche problema?(Ps non vi preoccupate non soffro di cuore, ho solo la pressione un po + bassa del normale)

Ciao

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    30' pre w.o. uno scoop: lieve aumento del battito cardiaco (di solito non si schioda neppure a botte di adrenalina!!), lieve formicolio alle mani (10' al max), pump zero, forza e resistenza lievemente in crescita, lucidità ed attenzione ottime!! digeribilità scarsina... gusto, lasciamo perdere che sembra cacca di pecora nana (anche se non so che sapore abbia!!)

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    I battiti cardiaci, come ricordato, sono accelerati dalla presenza di stimolanti. C'è da dire come questo tipo di integratori favorisca le scariche di adrenalina per ragioni prettamente psicologiche.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Bene ragazzi state dando ottimi feedback (sia positivi che negativi), lo Staff apprezza molto lo spirito che si sta sviluppando in questa discussione. Grazie

Leave a comment:

• WhiteP
    replied
    sono alla prima esperienza col fierce(e in generale con questo tipo di prodotti misti)ieri era la terza volta,le prime due un misurino secco mentre ieri ho fatto un misurino abbondante ....direi proprio che si sente molto,la sensazione primaria è una carica e una determinazione nelle esecuzioni superiore al normale anche xchè un misurino contiene,correggetemi se sbaglio, sui 200 mg di caffeina anidra che non sono un inezia (detto da un caffeinomane da competizione poi)....cmq. in sostanza lucidità notevole,pump scarso,battiti accellerati come da copione visto che di caffeina si parla e wo belli tirati e soddisfacenti...non oso pensare con due misurini..cmq. imho promosso a pieni voti mi sento di consigliare tale prodotto a chi,e non sono pochi,approda in sala pesi già a pile scariche...una bella botta di vitalità è garantita

Leave a comment:

Working...
X