*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piero61
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    su 6 settimane, di media, ne bastano 3-4 di stop
    Dopo 2 settimane i recettori sono completamente desaturati e pronti per ripetere l'avventura. Cio' non toglie che non vadano bene le 4 settimane di stacco...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    avevo una domandina sul fierce

volevo sapere, se continuo a sentirlo, diciamo anche dopo 4 settimane, sempre con lo stesso dosaggio, è necessario staccarlo comunque o posso continuare ad assumerlo dato che lo sento sempre?

goodboy... direi che posso risponderti con molta precisione.... non so se hai letto le pagine precedenti.... comunque io l'ho sentito veramente tanto questo fierce ... sul perchè mi sono già espresso...

comunque adesso come adesso non lo sento più... ne sto male e ne lo sento a livello di forza o resistenza... niente.... a questo punto o aumento le dosi oppure stacco per 1 settimana o più e poi riattacco per vedere se lo risento...

la prima settimana si sente veramente tanto comunque

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    su 6 settimane, di media, ne bastano 3-4 di stop

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    se lo assumi x 6 settimane di fila io mi fermerei x lo stesso periodo, magari farei una in meno, magari prova un altro prodotto. Io faccio così quando finisco un prodotto ne provo un altro magari con caratteristiche diverse

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    credo che dopo 4 settimane uno stop sia il caso di farlo, ma se lo senti sempre allo stesso modo tira altre due settimane e poi stoppi x altre 6
    stop di 6? non sarà un po troppo lafe?

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    credo che dopo 4 settimane uno stop sia il caso di farlo, ma se lo senti sempre allo stesso modo tira altre due settimane e poi stoppi x altre 6

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    avevo una domandina sul fierce

volevo sapere, se continuo a sentirlo, diciamo anche dopo 4 settimane, sempre con lo stesso dosaggio, è necessario staccarlo comunque o posso continuare ad assumerlo dato che lo sento sempre?

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    molto preparato e anche simpaticissimo, quando abitavo a roma ci passavo spesso al suo negozio e con lui e silvietta ci siamo fatti un po' di risate

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    ma ras è un folle, lui con gli integratori nun se regola tu lo conosci di persona? ti assicuro un folle ma moooolto preparto xò
    sfortunatamente no però ho letto un sacco di suoi interventi (quando postava piu spesso) e ho imparato molto

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    ma ras è un folle, lui con gli integratori nun se regola tu lo conosci di persona? ti assicuro un folle ma moooolto preparto xò

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    lunedì lo porto a 5 cprs o faccio direttamente 6?
    RAS ne prende 10 vuoi essere da meno? vai con sei

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    lunedì lo porto a 5 cprs o faccio direttamente 6?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    oggi prese due dosi pre wo con 1,5 lt di acqua, allenamento perfetto, ho anche alzato i carichi negli ultimi due ex, poco pump xò
    beh ma è naturale, non è un pumper. per quello aumenta il nitrix

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    oggi prese due dosi pre wo con 1,5 lt di acqua, allenamento perfetto, ho anche alzato i carichi negli ultimi due ex, poco pump xò

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    mi sono già espresso

ed evita questo tipo di post pieni di "chiacchiere", siamo in un topic ufficiale.

Leave a comment:

Working...
X