*FIERCE* Discussione Ufficiale # (no spam) #

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    ragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi
    1 misurino

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    comunque mentre mi sto allenando in garage , devo salire sempre sopra ad urinare dopo aver preso il fierce XD

Leave a comment:

• Ultras
    replied
    comunque mentre mi sto allenando in garage , devo salire sempre sopra ad urinare dopo aver preso il fierce XD

Leave a comment:

• Ultras
    replied
    ragazzi quindi prewo , il fierce sulla confezione dice di prenderne 5gr , ma quì leggo che ne hanno preso 1-2 misurini e ogni misurino è 16.4gr....i conti non tornano io oggi lo devo usare e non so come comportarmi

Leave a comment:

• giuliomagno
    replied
    Originariamente Scritto da MaRRco Visualizza Messaggio
    Che faccio,provo tra due settimane Fierce+CM2?
    Negli usa vendono lo stack della SAN, CM2 abbinato a FIERCE,VAULT oppure V12.

Quindi ti troverai bene

Leave a comment:

• MaRRco
    replied
    Hai ragione,
    purtroppo ho trovato la bustina promo monodose nello scatolone dell'ordine e non ho saputo resistere :-)
    Mi ero dimenticato di aggiornare il post,nonostante io sia abituato a bere tanti caffè durante la giornata....ho davvero impiegato tanto a prender sonno..bruttissima sensazione.

Per ingegnere: dici che in un altro momento,preso da solo in un ciclo di integrazione ben preciso,lo ''sentirò'' di più?
    Domani è l'ultimo giorno di Skin Bursting Stack,poi stop due settimane..e ho già pronta una confezione di CM2 (che su di me sembra rendere meglio...moooooooooolto meglio..davvero uno dei migliori prodotti che abbia mai provato,e che continuo a ''provare'').
    Che faccio,provo tra due settimane Fierce+CM2?

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    Originariamente Scritto da MaRRco Visualizza Messaggio
    Provato oggi per la prima volta,per puro ''caso'' (nella scatola del mio ultimo ordine,con somma sorpresa,al posto dei soliti gadget c'erano una barretta della pro-action e una bustina promo monodose di Fierce da 16.5 g).
    Premetto che sono all'ultima settimana di Ceo+Ae2,ho preso la bustina del Fierce al posto della Ceo pre-wo.
    Che dire..a primo impatto gusto ''orrifico'' (stava per risalirmi su all'istante),iniziato l'allenamento leggero formicolio generale (già comunque provato col CM2,per via della b-alanina) e aumento battito cardiaco,ma niente di preoccupante.
    Nessun incremento tangibile di forza rispetto a lunedì (con la CEO),in compenso grande concentrazione e resistenza allo sforzo.
    Tutt'ora,dopo aver cenato,mi sento bello ''carico'' e oserei dire quasi ''riposato'',mi piacerebbe provarlo altre due o tre volte prima di acquistarlo per saggiarne tangibilmente l'efficacia (magari da solo,e non durante un ciclo di altra integrazione già iniziato).
    Per la difficoltà a prendere sonno vi saprò dire domani ;-)
    e già sarebbe mrglio

Leave a comment:

• MaRRco
    replied
    Provato oggi per la prima volta,per puro ''caso'' (nella scatola del mio ultimo ordine,con somma sorpresa,al posto dei soliti gadget c'erano una barretta della pro-action e una bustina promo monodose di Fierce da 16.5 g).
    Premetto che sono all'ultima settimana di Ceo+Ae2,ho preso la bustina del Fierce al posto della Ceo pre-wo.
    Che dire..a primo impatto gusto ''orrifico'' (stava per risalirmi su all'istante),iniziato l'allenamento leggero formicolio generale (già comunque provato col CM2,per via della b-alanina) e aumento battito cardiaco,ma niente di preoccupante.
    Nessun incremento tangibile di forza rispetto a lunedì (con la CEO),in compenso grande concentrazione e resistenza allo sforzo.
    Tutt'ora,dopo aver cenato,mi sento bello ''carico'' e oserei dire quasi ''riposato'',mi piacerebbe provarlo altre due o tre volte prima di acquistarlo per saggiarne tangibilmente l'efficacia (magari da solo,e non durante un ciclo di altra integrazione già iniziato).
    Per la difficoltà a prendere sonno vi saprò dire domani ;-)

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    Ottimo prodotto..ma quando ho fatto il primo sorso l'ho risputato nel beverone xD

io però ti avevo avvisato....

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Ottimo prodotto..ma quando ho fatto il primo sorso l'ho risputato nel beverone xD

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
    ok thanks malfa81 sto pensando di prenderlo anke io il tanto nominato fierce visto ke contiene forme di crea avanzate...perche per quanto riguarda la mono sono del tutto intollerante
    se vuoi uno stimolante che contenga ANCHE crea vai tranquillo (e preparati a bere la m***a) ...se invece vuoi la crea avanzata , oientati solo su quella e fine della fiera. Come ho detto dopo un pò gli stimolanti potresti non sentirli più: allora che faresti? stacchi e perdi la crea (che non vrebbe necessità di stacco così immediato essendo anche avanzata) o continui ad assumerlo per la crea, ma perdi i vantaggi dello stimolante? se vuoi crea vai di crea... IMHO!

Ciao

Leave a comment:

• Tigerwarrior
    replied
    ok thanks malfa81 sto pensando di prenderlo anke io il tanto nominato fierce visto ke contiene forme di crea avanzate...perche per quanto riguarda la mono sono del tutto intollerante

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    esperienza personale....

allora: la prima volta che ho usato il fierce (inizio novembre) come già scritto su questo thread ho avuto un mal di testa bestiale e formicolio alle tempie...con leggera incremento di forza e lucidità durantegli allenamenti. la notte non dormii manco il casso....posologia: 1 scoop pre w.o.

Settimana 1: problema di insonnia completamente suoperato dopo una settimana (4 assunzioni); il mal di testa continuava....
    Settimana 2: niente più mal di testa.
    Settimana 3: niente pump, solo lucidità ed "aggressivita" (fattore placebo o più attenzione? bohh) w.o. intensi, recuperi superiori alla media!!
    settimane 4-6: effetto lucidità scemato gradualmente
    settimne 7-8: 1 scoop e 1/2. ninte insonnia o mal di testa. niente formicolio. Leggermente aumentata l'attenzione e la lucidità gradualmente scemate.
    Settimane 9-10: 2 scoop. sempre lo stesso andazzo...vedere settimane 7-8.

STOP per 20 gg. e ripresa dopo vacanze di natale ad 1 scoop: niente insonnia niente mal di testa, sempre la solità lucidità. i carichi immutati anche senza fierce (nei 20 gg di scarico e sotto le feste ho m,angiato come un drago).
    decido allora di riprendere in dosi superiori subito: 2 scoop....niente come 21 gg prima.....vado avanti così 2 settimane e poi vedo che son soldi e tempo perso. Decido di interrompere completamente....

a metà febbraio (1 mese dopo l'interruzione) decido di prendere uno scoop così per vedere come va...MIRACOLO!!! lo sento di nuovo!! stessi effetti di prima...ma!!! c'è un MA!!! la seconda assunzione niente...non sento più una cippa di niente...allora decido di prenderlo random 1 o 2 volte a week.....casso lo sento sempre!!!

cosa se ne può ricavare? non so....magari può essere utile a qualcuno ed alloraho deciso di postare la mia esperienza....
    IO PERSONALMENTE ho dedotto che gli stimolanti non posso assumerli in maniera continua perchè il mio corpo si assuefà presto (vero che anche con 15 caffè al gg dormirei tranquillamente - cosa testata per 3 mesi durantei tempi universitari....). Quindi penso che se per ora mi orienterò solo su BCAA e Whey...terra,terra insomma..poi finanze permettendo aquisterò diversi integratori da assumere ciclizzando per 1 o 2 week ciascuno e vedo che ne vien fuori (creatina esclusa perchè se non si saturano le riserve non avrebbe senso....credo)!!

Ciao e spero di essere stato utile a qualcuno!!

Leave a comment:

• Skizzzato
    replied
    primo giorno di assunzione fierce.......
    premetto ke ne ho preso un misurino,mi sono un pò spaventato di quello ke avete scritto,cmq......
    non ho mai visto i muscoli kosi grossi
    buon pump
    buona forza ma pensavo meglio
    gusto buonissimo
    nessun problema di stomaco
    forse un pò di freddo ma è durato 5 min
    battito regolarissimo
    si mescola banissimo
    sono passate 5 ore e ho gli okki ke si kiudono dasoli,penso ke dormiro!
    per ora voto 7 pensavo più prestazioni
    mercoledi provo ad aumentare la dose....

Leave a comment:

• Dirk27
    replied
    La prossima volta la provo con 2 misurini e vediamo...xò il gusto è buono secondo me!

Leave a comment:

Working...
X