Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hughino
    replied
    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
    prince tu per bicarbonato intendi quello tipo brioschi?
    volendo posso usare anche questo ultimo?in che quantità?
    please risp prince!grazie

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    si post wo prendo solo 20 gr vitargo e glutammina poi dopo 20 minuti 30 whey e 30 vitargo.
    prewo la prendo insieme ai bcaa anche nei giorni di aerobica?
    insieme al vitargo puoi assumere 5gr di glutammina

la assumi sempre, tutti i giorni anche quando fai aerobica

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    si post wo prendo solo 20 gr vitargo e glutammina poi dopo 20 minuti 30 whey e 30 vitargo.
    prewo la prendo insieme ai bcaa anche nei giorni di aerobica?
    Last edited by Arturo Bandini; 30-01-2009, 11:35:32.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    solitamente prendevo quella dell'eurosup, dato che il ragazzo dove mi rifornisco praticamente me la regala.
    quando la assumo sicuramente noto dei miglioramenti nel recupero e nello stato generale, xò, come dici tu, mi appanna.....e non poco.

magari proverò davvero quella esterificata.
    prova ad assumerne meno:

2-3 assunzioni da 3 grammi con mezzo cucchiaino di bicarbonato di potassio

allora come potrei fare? vedi qualche utilità nell'assumere prewo glutammina oltre ai 3 grammi di bcaa? mi sembra che avrebbero lo stesso scopo... Eventualmente potrei fare 5 pre colazione e 5 pre e post wo?
    ok a colazione, ok pre wo
    post wo ha senso solo se non la assumi insieme alle whey, se no è praticamente buttata (anche se non fa male di certo)

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    prendere 20 grammi in due assunzioni ha lo stesso effetto che assumerne 8-10 in due assunzioni.

di basen pulver ne basta una punta di un cucchiaino da caffè per 4-5grammi di glutmmina
    allora come potrei fare? vedi qualche utilità nell'assumere prewo glutammina oltre ai 3 grammi di bcaa? mi sembra che avrebbero lo stesso scopo... Eventualmente potrei fare 5 pre colazione e 5 pre e post wo?

Leave a comment:

• giacomo82
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    tu te ne accorgi perché sei sempre molto tirato, una persona in massa "normale" non se ne accorge.

la glutammina assorbe acqua come la creatina, quindi ti fa aumentare di volume le cellule e un pochettino ti appanna.

prova la glutammina esterificata, tipo nag san
    solitamente prendevo quella dell'eurosup, dato che il ragazzo dove mi rifornisco praticamente me la regala.
    quando la assumo sicuramente noto dei miglioramenti nel recupero e nello stato generale, xò, come dici tu, mi appanna.....e non poco.

magari proverò davvero quella esterificata.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    ma solo a me provoca una ritenzione da paura sta caxxo di gluta???
    Ricky, chiariscimi un pò le idee
    tu te ne accorgi perché sei sempre molto tirato, una persona in massa "normale" non se ne accorge.

la glutammina assorbe acqua come la creatina, quindi ti fa aumentare di volume le cellule e un pochettino ti appanna.

prova la glutammina esterificata, tipo nag san

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    prince, se io prendo 20 grammi di glutammina in sole 2 assunzioni appena sveglio e postwo (la sera non uso gluta ma caseine, prewo uso bcaa) si può fare lo stesso? quanto basenplulver devo usare?
    prendere 20 grammi in due assunzioni ha lo stesso effetto che assumerne 8-10 in due assunzioni.

di basen pulver ne basta una punta di un cucchiaino da caffè per 4-5grammi di glutmmina

Leave a comment:

• giacomo82
    replied
    ma solo a me provoca una ritenzione da paura sta caxxo di gluta???
    Ricky, chiariscimi un pò le idee

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    prince, se io prendo 20 grammi di glutammina in sole 2 assunzioni appena sveglio e postwo (la sera non uso gluta ma caseine, prewo uso bcaa) si può fare lo stesso? quanto basenplulver devo usare?

Leave a comment:

• Hughino
    replied
    prince tu per bicarbonato intendi quello tipo brioschi?
    volendo posso usare anche questo ultimo?in che quantità?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    utilizzando così poco bicarbonato si alza il ph in maniera così poco invasiva per lo stomaco che la situazione non dovrebbe portare nessun tipo di problema anche nel lungo termine.
    E' naturale come sia opportuno utilizzare una buona quantità di acqua (diciamo un 10-15% di diluizione) per rendere meno invasivo l'attacco del sale alcalino e migliorare la "dispersione" degli acidi gastrici.

Leave a comment:

• Bigio
    replied
    Ciao PrinceRiky, ho una domanda in merito al tamponamento:

é vero che ne migliora l'assorbimento dell'integratore per effetto del miglior passaggio gastrico dato che "tampona" Hcl (che darebbe "fastidio" all'integratore), ma per quanto tempo si può protrarre questa assunzione prima che dia effetti collaterali collegati esclusivamente al fenomeno di tamponamento? (riferito al fatto che non è fisiologico che il ph nello stomaco sia sempre tamponato in continuazione altrimenti si potrebbe andare in contro a disturbi gastrici).

Ti ringrazio per l'attenzione e scusami se ho detto qualche cazz.ta.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    con l'agk nessun problema, rilevante anche se non servono

se tamponi una soluzione cerca di assumerla da sola, senza altro.

Leave a comment:

• Hughino
    replied
    quindi creatine e arginine esterificate...ma con l'akg non ci sono problemi vero?

Leave a comment:

Working...
X